STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RESIDENZA VIA DALL'ITALIA PRIMA DELLA TEMPESTA PERFETTA

LO capite benissimo..i prossimi anni in Italia sarà  durissimo vivere...invasi da musulmani violenti e senza nulla da perdere, un sistema bancario fallito, un governo inesistente, pensioni sempre più  ridotte, ospedali senza soldi e scuole senza istruzione...
Valore degli immobili in caduta libera e un sistema di tassazione vessatorie...
SOLO I PAZZI E GLI AMICI DEI POLITICI..E QUEI POCHISSIMI CHE LAVORANO IN SETTORI OLIGOPOLISTI CHE RIESCONO  A GUADAGNARE IN NERO POSSONO PERMETTERSI  DI RESTARE IN ITALIA.

MERCATO LIBERO offre soluzioni semplici per proteggere risparmi e famiglia. Ci avvalliamo di partners fiscalisti, immobiliaristi  e banche in grado di offrire il miglior servizio . Mettiamo a disposizione la nostra esperienza che in questi anni è  stata unica nel d'uso genere.
Vieni a conoscere le nostre soluzioni personalizzate.
Organizziamo un incontro per spiegarti costi opportunità  e procedure per delocalizzare i soldi, per capire il cambio di residenza, acquistare un immobile,  costituire una società , la sua fiscalità  e tornare a vivere e crescere.
SVIZZERA, EMIRATI, PANAMA, URUGUAY, BAHAMAS, UK e altre soluzioni sono a portata tua. Basta avere un capitale adeguato e una forte specializzazione lavorativa.

A ferragosto pensaci..

Mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per i consigli che dai, speriamo che chi può si renda conto della situazione Itagliana. Io anche grazie ai tuoi articoli ho messo in sicurezza me stesso e la mia famiglia, vivo in Svizzera da 2 mesi... il tempo sarà giudice della scelte di ognuno, adesso vado in piscina a rialssarmi nel mio giardino anche in Svizzera c'è il sole....


ML ha detto...

Se tutti fossero come te...il blog non potrebbe esistere ..Non si esisterebbe economicamente . E per giunta i nostri servizi sono meno cari degli altri. Quindi caro lettore mi sarei atteso che mi contattassi o perlomeno se sono utile una donaZione ....altrimenti vale.la regola.del.post che ho fatto sulle sanguisughe.

ML ha detto...

Se tutti fossero come te...il blog non potrebbe esistere ..Non si esisterebbe economicamente . E per giunta i nostri servizi sono meno cari degli altri. Quindi caro lettore mi sarei atteso che mi contattassi o perlomeno se sono utile una donaZione ....altrimenti vale.la regola.del.post che ho fatto sulle sanguisughe.

Anonimo ha detto...

Tranquillo dopo il referendum in autunno potete tornare a vivere anche qui

Anonimo ha detto...

Condividete e diffondete il messagio di Barrai. Parole sante.eforo

Anonimo ha detto...

https://aurorasito.wordpress.com/2016/08/15/come-soros-manipola-le-elezioni-europee-e-italiane/

Anonimo ha detto...

Parafrasando il Sommo...Lasciate ogni speranza ...o voi che qui navigate .................

I personaggi che governano su...SOROS & CO. , " se riusciranno " trasformeranno i nostri/vostri tranquilli sonni da Esterofili...in incubi... indipendentemente da ...ovunque noi/voi ...siate e di quale passaporto o moneta disponiate !

Avete mai cercato di capire perche'...l' ORO...( che non e' affatto il piu' raro dei metalli cosiddetti...preziosi )...abbia sin dall' alba dei secoli attirato la cupidigia dei Regnanti x lignaggio Divino ...e solo successivamente quella del Volgo ???...

Vi siete mai chiesti..perche' alcuni personaggi pur disponendo di immenso tonnellaggio... non ne abbiano mai ceduto anche quando ( potendolo pilotare a piacere ) ne conoscevano in anticipo l'inizio delle provocate... Oscillazioni Targhet e Picchi ?
( (facendosi grasse risate sulle...Charts e Postulati previsionali..dei Soloni di turno...aspetto questo traslabile pari-pari a qualsiasi...Asset Class !!!)

Secondo voi...perche' quello degli "Istituzionali " nel senso piu' amplio del termine e' " Custodito " in pochi e "selezionati" luoghi ??? (nessuno nell'ultra sicura Svizzera !!! )

Non e' che "per caso"...ha anche altri utilizzi...!

Capito cio'...automaticamente capirete se sara' possibile o meno ...ritenersi in salvo !

Ahhhh... se anche in svizzera splende il sole... e' l' acqua l'elemento d'eccellenza per il caso...e quella della svizzera e' troppo " minerale " !


TIC....TAC.... buoni incubi a tutti.........