STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DUDLEY FED DI NY CAMBIA IDEA SUI TASSI

SCRIVEVAMO IERI  MATTINA NELL'ARTICOLO : I TASSI IN USA POTREBBERO SALIRE:
Che nelle minute della fed di luglio quasi tutti i membri della fed avevano votato per un rialzo dei tassi (che poi la Jellen non ha fatto) e che il governatore della fed di NY era uno dei pochi che si era opporto. E Dudley è un uomo di peso....
 Those who voted to keep discount rate at 1% cited argument that outlook and below-target inflation supported keeping current accommodation in place; banks were Atlanta, Chicago, Minneapolis, and especially the New York. Clearly they dominated the discussion.
 PER NOI DI MERCATO LINERO ESISTE UNA ALTA PROBABILITA' DI RIALZO DEI TASSI A SETTEMBRE DA PARTE DELLA FED. PROBABILITA' CHE IL MERCATO NON STA SCONTANDO NE NELLE VALUTAZIONI DEL DOLLARO, NE IN QUELLE DEI MERCATI AZIONARI NE IN QUELLE DELL'ORO.
questa sera le parole di Dudley devono far riflettere ...e infatti il dollaro ha iniziato a diventare un po' piu' forte E L'ORO PIU' DEBOLE anche perche' la speculazione sta chiudendo le posizioni a poche ore da JACKSON HOLE.
Il governatore della Fed di New York, William Dudley, ha detto che il tanto atteso rialzo dei tassi potrebbe arrivare già a settembre. La notizia è un avviso agli investitori e agli analisti che invece sostengono che non sia ancora il momento di procedere con una stretta monetaria.
Inoltre le parole di Dudley arrivano a un giorno dall'inizio dell'incontro di Jackson Hole, il vertice annuale dal resort del Wyoming nel corso del quale la Federal Reserve dovrebbe discutere delle sue politiche monetarie dei prossimi mesi.
"Penso sia possibile un rialzo il prossimo 20-21 settembre", ha detto Dudley nel corso di una intervista con Fox Business in cui ha ricordato come l'economia americana sia vicina agli obiettivi ritenuti appropriati dalla banca centrale per procedere con una stretta.

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma lo sanno tutti Paolo che la FED appoggia la Clinton e non può alzare i tassi perchè l'economia (borsa) deve andare bene almeno fino alle elezioni. Sono tutte chiacchiere solo per alimentare i giornali e i vostri blog

Anonimo ha detto...

Ultimamente...non ne azzecchi una !!!!

ML ha detto...

Ahahah a dire il vero l'articolo è i precedenti sono perfetti....e wmo asset allocation va bene.....proprio vero che i coglioni sono divertenti...