STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VENEZUELA ...I NOSTRI GOVERNANTI IMPARANO DA MADURTO A GESTIRE LE MASSE.

come cambiano le cose in soli 12 mesi ...e come cambiano in peggio...sempre in peggio..questa volta parliamo del VENEZUELA.
Lo scorso anno Maduro chiuse unilateralmente i confini con la Colombia perche' i venezuelani e i colombiani stessi, utilizzando il cambio del mercarto nero (dove il bolivar non vale piu' nulla) riuscivano a comprare cibo e oggetti per niente..e poi rivendevano gli stessi in territorio Colombiano ottenendo una bella plusvalenza. DEEL RESTO LO SCORSO ANNO IN VENEZUELA SI TROVAVANO ANCORA CIBO E OGGETTI A PREZZI CALMIERATI.
E' passato un anno e di prodotti a prezzi calmierati non ne trovi piu' e neppure cibo...e quindi Maduro riapre i confini con la Colombia (per ora uan volta alla settimana) ed ecco il risultato: oltre 35.000 persone che in un giorno vanno dal venezuela alla colombia, questa volta non per commerciare prodotti calmierati ....infatti non esistono piu'..MA PER PROCURARSI DEL CIBO E DELLE MEDICINE che in Venezuela non trovi piu'.
La dittatura di regime è riuscita a ridurre in poverta' una intera popolazione in pochi anni senza che la popolazione si ribellasse....anzi accetta la situazione con rassegnazione.
I nostri politici europei sono molto interessanti al fenomeno perche' quella è la soluzione vera...finale ......rendetevene conto...
Masse sempre piu' povere ed elites sempre piu' distaccate dalle masse...il reddito di cittadinanza verra' introdotto proprio per favorire l'arricchimento di pochi nei confronti di chi si accontenta di pochi spiccioli.
SE CI PENSATE BENE....INVECE DEL REDDITO DI CITTADINANZA SI POTREBBE PROPORRE L'AZZERAMENTO DI TASSE PER I REDITI BASSI...CHE SAREBBE LA STESSA COSA..MA FAVORIREBBE IL REDDITO E IL LAVORO....E PREMIEREBBE CHI HA UN LAVORO RISPETTO A CHI NON L'HA.
e questo non va  bene in un mondo che sta andando verso disoccupazione di massa e lavori sempre meno pagati (meglio tassarli cosi' nessuno riesce piu' a emergere....e dopo un po' si arrende ..smette di lavorare e prende l'assegno sociale )
RICORDATEVI IL REDDITO DI CITTADINANZA E' LA FORMA MAGGIORE DI SCHIAVITU' DI UN POPOLO...
chi lo accettera' felice....e' paragonabile al condannato a morte a cui hanno detto che invece di essere ucciso con un sol colpo...lo tortureranno per anni ..prima di ammazzarlo.



Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Iniziano tempi d'acciaio, chi nn lo ha capito nel medio lungo termine e' spacciato. La massa italiota arrogante e sbruffona da lido agostano se ne pentira'. Range con il leasing invece che di innovazione in tlc, godetevi l'ultima estate italiota. Eforo