STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL PRIMO MINISTRO INGLESE LAVORA FELICE PER SOSTITUIRE I MERCATI EUROPEI!

 Australia has called for a free-trade deal with Britain as soon as possible, in a boost for the newly appointed prime minister, Theresa May.
In a phone call on Saturday, May spoke to her Australian counterpart, Malcolm Turnbull, who expressed his desire to open up trading between the two countries as a matter of urgency.
INSOMMA VEDETE DI CAPIRE COME VA IL MONDO E SMETTETELA DI CREDERE AI MEDIA PREZZOLATI DAL SISTEMA
L'inghilterra ha votato per separarsi dall'europa e dopo tre settimane si ritrova con un nuovo primo ministro, le polemiche sono finite e lavorano alacremente.
La borsa inglese è su nuovi record e la sterlina sta beneficiando di una svalutazione temporanea che finira' per attrarre nuovi importanti investimenti e aziende.
pensate che la tassazione aziendale è gia' stato deciso che scendera' al 15%...altro che abandonare l'inghilterra...DIVENTA UN PARADISO FISCALE PIU' COMPETITIVO DELL'IRLANDA...E CON UNA CAPITALE FANTASTICA COME LONDRA.....senza contare che c'e' un maggiore controllo sull'immigrazione e una visione del mondo piu' pragmatica.
Sta di fatto che il governo inglese sta lavorando per sostituire i mercati di riferimento per il commercio IN CASO IN CUI L'EUROPA DECIDESSE DI METTERE DAZI E BARRIERE..
Ecco che la scorsa settimana sono partiti negoziati per un nuovo trattato commerciale con  gli stati uniti e in queste ore si parla di trattato con l'australia per il libero scambio...
PER I POVERI IDIOTI ITALIANI RICORDO CHE L'INGHILTERRA E' IMPORTATRICE NETTA DALL'EUROPA E DALL'ITALIA...ogni dazio e ogni barriera non fara' altro che penalizzare le aziende europee e quelle italiane piu' che quelle inglesi....
E i prodotti, gli inglesi, andranno a prenderseli altrove a minor prezzo (vedi cina ) ..in un mondo dove la sovracapacita' produttiva e' normale....l'europa è destinata a piegarsi ai voleri degli inglesi..o a perdere competititivita'....MA QUESTO NON DITELO AGLI ITALOPITECHI

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Muoviti o non ti fanno piu entrare http://www.reuters.com/article/us-britain-eu-davis-idUSKCN0ZX05U?utm_campaign=trueAnthem:+Trending+Content&utm_content=578b433504d3011ea1ad147b&utm_medium=trueAnthem&utm_source=twitter