L'ITALIA RIPARTE SOLO ATTIRANDO I RICCHI E I BRAVI E CACCIANDO I POVERI E INCAPACI


ATTENTATO A NIZZA E' PAZZESCO! PROSSIME METE TERRORISTICHE: RIMINI O FORTE DEI MARMI! E QUESTA ESTATE ANDATE VOI IN VACANZA IN COSTA AZZURRA...FRA SAINT TROPEZ..MONTECARLO E CANNES





NIZZA è una bella cittadina in Costa Azzurra, il Lungomare è un posto molto bello e d'estate attira moltissimi vacanzieri. Ieri 14 luglio era la festa dell'indipendenza francese. Sul lungomare erano in migliaia a guardare i fuochi di artificio. improvvisamente arriva un GRANDE CAMION e comincia a sparare all'impazzata sulla folla.

AL MOMENTO SONO 80 I MORTI!!!
100 FERITI!!!

POTREBBE ESSERCI TUA FIGLIA, TUO FRATELLO, TUO PADRE...IL TUO MIGLIORE AMICO... ERA LI' PER GODERSI LA FESTA SUL LUNGOMARE...
TUTTO E' AVVENUTO PER PER MANO DI MUSULMANI TERRORISTI...
AVETE CAPITO BENE DUE SONO LE CONDIZIONI 
1) ESSERE MUSULMANO
2) ESSERE TERRORISTA 
E TUTTO E' STATO PERMESSO DAL GOVERNO EUROPEO. LA COLPA E' DEI POLITICI CHE STANNO A BRUXELLES.


COSA PENSATE DI FARE QUESTA ESTATE, PORTARE I VOSTRI FIGLI IN VACANZA A NIZZA, IN UNA BELLA LOCALITA' COME CANNES? O FORSE A SAINT TROPEZ? E PERCHE' NON A MONTECARLO?
MA CREDETE VERAMENTE CHE LE VOSTRE FAMIGLIE SIANO PIU' TRANQUILLE SUL LUNGOMARE DI RIMINI O DI FORTE DEI MARMI?  O FORSE VI SENTITE PIU' TRANQUILLI IN COSTIERA AMALFITANA O A VENEZIA E PERCHE' NO A MILANO, ROMA, FIRENZE ??? QUALE DIFFERENZA???
 QUALE DIFFERENZA CON UNA VACANZA IN EGITTO O SU UNA SPIAGGIA IN TUNISIA? O IN UN RISTORANTE IN BANGLADESH???


14 LUGLIO ...FESTA DELL'INDIPENDENZA IN FRANCIA....FESTE OVUNQUE, UNA DATA DA RICORDARE...QUANDO I FRANCESI AVEVANO ANCORA ORGOGLIO...


La presa della Bastiglia, avvenuta il martedì 14 luglio 1789 a parigi, fu un evento storico della RIVOLUZIONE FRANCESA che culminò appunto con la presa della Bastiglia simbolo dell'ancien regime.
L'avvenimento, sebbene di per sé poco importante sul piano pratico, assunse un enorme significato simbolico a tal punto da essere considerato l'inizio della Rivoluzione.
LIBERTA FRATELLANZA E UGUAGLIANZA erano i moti della Rivoluzione Francese . La presa della bastiglia fu bagnata dal sangue di soldati francesi.
Oggi l'uguaglianza e la fratellanza sono motti superati. Ci sono le Bestie e gli Umani. Noi europei o accettiamo di subire gli attacchi mortali dei musulmani terroristi o portiamo via le nostre famiglie da questa Europa.
E' pazzesco che per difendere la nostra liberta' e sicurezza dobbiamo abbandonare le nostre patrie. per difendere la nostra religione dobbiamo soccombere a quella MUSULMANA...una religione che volente e nolente porta all'odio e alla morte. (il mondo e' pieno di religioni ma nessuna e' cosi' violenta).
NON SONO RAZZISTA SONO GLI ALTRI CHE SONO BESTIE ASSETATE DI SANGUE PERICOLOSE E UNO STATO DOVREBBE DIFENDERE IL PROPRIO POPOLO E INVECE SPINGE I MUSULMANI AD ARRIVARE SUL PROPRIO TERRITORIO A STUPRARE LE FIGLIE DELLA PROPRIA POPOLAZIONE, A PRENDERE IL LORO LAVORO, AD ACAPPARARSI SOLDI PER IL LORO SOSTEGNO...
E SOPRATUTTO NON C'E' UNA SOLA RELIGIONA VIOLENTA NEL MONDO SE NON LA MUSULMANA...UN VALIDO MOTIVO PER RICHIEDERE L'ALLONTANAMENTO IMMEDIATO DEI MUSULMANI DALL'EUROPA. EIN ITALIA IN PARTICOLARE.
 




1) L'INGHILTERRA HA FATTO BENISSIMO AD ALLONTANARSI DALLA MINA EUROPA CON POLITICHE DELL'IMMIGRAZIONE PROFONDAMENTE SBAGLIATE.
2) ABBIAMO VISSUTO IMMIGRAZIONI DAL MERIDIONE, DALL'ALBANIA, DALLA CINA, DALLAMERICA LATINA, DALLE FILIPPINE......E' VERO SPESSO INSIEME A PERSONE PERBENE AVEVAMO DELINQUENTELLI MAFIOSI...MA NIENTE DI DRAMMATICO. I MUSULMANI INVECE SONO INGOVERNABILI, HANNO L'ODIO DENTRO DI LORO (NON DI TUTTI OVVIAMENTE MA NON E' POSSIBILE CONTINUARE IN QUESTO MODO).
L'EUROPA DEVE ALLONTANARE TUTTE LE PERSONE DI RELIGIONE MUSULMANA DALL'EUROPA STESSA . DEVE ESSERE DEPORTATA IN ALTRI PAESI, IN ALTRE NAZIONI.
NON E' QUESTIONE DI RAZZISMO MA DI DIFESA DI PERSONE, FAMIGLIE, E POPOLAZIONE INDIGENA. 


Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

la Boldrini cosa dice? ma nn erano risorse secondo lei qsti?

ML ha detto...

la boldrini pare che alla notizia abbia squirtato...

Paolo Caruso ha detto...

Era impegnata in una gangbang....

Anonimo ha detto...

PIÙ guardo holland che parla in televisione e piu mi viene da vomitare. Che Europa di merda! !!!"

Anonimo ha detto...

Non colpiscono la loro gallina dalle uova d'oro. Son mica scemi.

Anonimo ha detto...

Secondo molti qui dentro non hanno ancora capito bene la vera "picture" del problema. I veri poteri forti vogliono creare l'ordio apposta fra i popoli, così da poterci manipolare meglio.
E' già successo nel passato.

Grande Paolo sottoscrivo ogni tua parola.

Anonimo ha detto...

Complimenti Paolo per l'informazione che fai e non solo economica. In Italia siamo in tantissimo a pensarla cosi

Anonimo ha detto...

Non credo che l'uscita dall'Europa metta al sicuro l'Inghilterra dal terrorismo. Si sono già' radicati anche nel regno unito i muslin .oramai sono già in casa .il nuovo sindaco di Londra e' un mussulmana! A quando il botto?
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/khan-vieta-spot-modella-bikini-accusato-integralismo-1271490.html

Anonimo ha detto...

se c'è un abbronzato tra le vittime di sicuro la Boldrini andrà ai funerali di stato. Siamo sicuri che i terroristi non siano un po' bianchi...sai farebbe comodo