STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PAOLO BARRAI DISTRUGGE PER LA SECONDA VOLTA ALESSANDRO PROFUMO E STRAPPA APPLAUSI IN SALA.

Ieri mi trovavo in libreria Rizzoli in Galleria a Milano, l'occasione era ghiotta, Innocenzi presentava il suo libro: ESISTE UN BANCHIERE PERBENE?
Alla presentazione del libro c'era veramente tanta gente compreso Micicche' ...tutti ben vestiti, tutti che erano appena usciti dalle banche ...era presente una parte della milano istituzionale ..quella Milano che da la mano a Profumo e Innocenzi e che stima il loro operato...anche dopo il disastro che hanno combinato.
L'intervento di Innocenzi e di Profumo cerca di recuperare l'uomo onesto e perbene che è nel banchiere, ma assolutamente non ci riesce...non riesce a spiegare il disastro di mussari o di banca italease, ne riesce a spiegare l'inciucio fra banche e politica che fa si che un BANCHIERE NON PUO' ESSERE STATO UNA PERSONA PERBENE

ECCO IL VIDEO DELLA DOMANDA A PROFUMO E INNOCENZI FATTA DA PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO


a questa domanda Profumo ha risposto stizzito ..accusandomi di aver fatto una domanda populista...alche' io ho risposto menzionando che mussari non solo e' stato a capo di Montepaschi ma lo hanno premiato mettendolo a capo dell'Abi e che ancora il numero di banchieri che sono arrivati a patti con la politica e' enorme e che lo stesso Profumo deve le sue cariche alla vicinanza con il Partito Democratico.
Alche' Innocenzi ha risposto che il sistema bancario italiano è troppo importante per continuare ad attaccarlo e distruggerlo, che oggi si deve avere fiducia nelle banche italiane..e ALLORA MI SONO SOLO PERMESSO DI REPLICARE CHE LA FIDUCIA NON SI PUO' DARE A UN SISTEMA MORENTE E FALLITO CHE PERMETTE A FINECO DI METTERSI IN PANCIA 11,5 MILIARDI DI BOND DI UNICREDIT E RACCONTARE ALLE PERSONE CHE FINECO E' LA BANCA PIU' SICURA IN ITALIA....QUANDO INVECE IL RISCHIO CHE UNA PERSONA SI PRENDE E' QUELLO DI UNICREDIT CHE HA UN CET1 CHE AVEVA VENETO BANCA QUALCHE MESE FA..PRIMA DI AZZERARE IL VALORE

la cosa pazzesca è che questa gente non ha ancora capito che hanno perso..che hanno fallito..che nessuno li ricordera' se non per i disastri che hanno contribuito a fare...che le banche che conoscevamo non torneranno piu' e che l'intero sistema bancario e' pronto a una definitiva debacle anche grazie a fintech e blockchain


ED ECCO ALCUNI MOMENTI DELLA SERATA.
QUA IO COMPRO DUE LIBRI AL PREZZO DI 21 EURO CIASCUNO (PECCATO CHE SU INTERNET SONO GIA' IN VENDITA A 17 . Mostro con orgoglio la ricevuta fiscale che regolarmente mettero' nelle spese della mia societa' in svizzera, come spese di marketing...


IN QUESTA FOTO IL MOMENTO DELLO SCAMBIO DI BATTUTE FRA MERCATO LIBERO E INNOCENZI, LA FIRMA DELLO STESSO PROFUMO E LA DEDICA A ME DA PARTE DI INNOCENZI (OGGI PRIVATE BANKER DI UBS)

   

  CHE DIRE 
BUONA GIORNATA A TUTTI    

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

registrare la risposta stizzita, no???????

ML ha detto...

mi sarebbe piaciuto ma non sono riuscito.

Anonimo ha detto...

Grande Paolo! Toglimi una curiosità.....con la pagina autografata..cosa fai?
Ti pulisci il culo, vero? Uno, dieci, cento, mille Paolo Barrai e l'Italia sarebbe diversa!! Livio

Anonimo ha detto...

Questo è il motivo per cui ci si abbona ai servizi di Paolo.

Fatti NON parole. Naturalmente non ha la bacchetta magica per prevenire i mercati e.... gioca contro le banche centrali.

Si paga un servizio in cui si riconosce un'onestà intellettuale. Non poco .... di questi tempi.

Cordialità
Franco

Anonimo ha detto...

Duturun...non è che devi piazzare tuo figlio in banca ahahahahaha
(scherzo non riempirmi di nomi era solo una battuta) ma mi aspettavo qualcosa di più pepato, purtroppo io sono un tuo vecchio lettore abituato troppo bene (quando ti scagliavi contro MPS in un periodo in cui la Gabanelli ancora faceva servizi sui treni che arrivavano in ritardo).
P.S. non dirmi di andare a vedere mia moglie su yuporn perchè a furia di dirlo non vorrei mai.............hahahah
Ti stimo tantissimo e .................SEMPRE
Giorgio B.