STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MOVIMENTO A 5 STELLE IL MEGLIO PER QUESTA EUROPA NAZISTA (ha trovato nel movimento un ottimo imbonitore di schiavi)

mmmm e se i mercati apprezzassero il movimento a 5 stelle..anzi lo vedessero meglio di renzi (piu' aperti alla immigrazione...piu' vicini alle masse , piu' propensi a un reddito minimo di cittadinanza..insomma piu' europei catto comunisti poco perbenisti..una nuova formula che in europa piace)
...finalmente qualcuno che applichi principi sociali..un movimento incapace di premiare la proprieta' privata e l'eccellenza..ma che premia il social.....un movimento cosi' e' meglio del pagliaccio renzi... pensiamoci
Anzi con il M5 sara' piu' facile tassare le donazioni e le successioni OVVERO LA PROPRIETA' PRIVATA...
INSOMMA L'EUROPA NAZISTA ANDREBBE A NOZZE CON QUESTI TIZI..COSI SOCIAL..MAGARI ANCHE UN PO' AMICI E SUPPORTER DI VENDOLA (VEDI APPENDIN
O)
  comunque vada..il MOVIMENTO A 5 STELLE se va al potere tassa immediatamente la successione (attacco alla proprieta' privata) in cambio del reddito di cittadinanza....IN UN GIORNO DI APPARENTE FESTA QUESTA E' L'UNICA VERITA'...quindi via dall'italia se si ha a cuore i risparmi di una vita e il futuro dei figli.

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno non credo che si scam I il reddito di cittadinanza con l'imposta Di successions Che to cherubs tutti l'elettorato presente e futuro.
Marco (Torino)

Anonimo ha detto...

Perfetta analisi. Piu' che cinque stelle, cinque neuroni. Solo dei minorati mentali possono non vedere come dietro il movimento5s creato dagli illuminati Casaleggio e Sasson e guidato dal simpatico omicida e comico genovese sia stato ideato e creato esclusivamente per essere funzionale al potere mondialista e globalista. hanno cancellato il reato di immigrazione clandestina che favorira' l'invasione di extracomunitari, sono a favore di matrimoni e adozioni gay (famosa la putrida sceneggiata dei baci gay in parlamento tra i deputati a cinque stelle), hanno avanzato proposte di legge per agevolare e sostenere il cambio di sesso, sono a favore della legge sull'omofobia che di fatto portera' a punire la liberta' di opinione sui temi della Famiglia arrivando perfino a proporre la rieducazione forzata nelle associazioni LGBT per i pericolosissimi criminali che si macchieranno di questo orribile crimine, sono a favore dell'eutanasia. Se questo e' il nuovo che avanza ridateci Bertinotti!

Anonimo ha detto...

e poi è un avv...almeno x roma...comunque giri ..è s....o

Anonimo ha detto...

http://www.ilgrandebluff.info/2016/06/risposta-caldo-dei-mercati-alle.html
il nuovo sindaco di roma dovrà pensare a licenziare se vuole ridurre il dissesto in campidoglio ...di cui 6000 vigili urbani...+ il resto ...come la ex fiat....

ML ha detto...

il movimento a 5 stelle non è il male..ma si deve stare attenti a considerarlo il bene...
il bene si..ma delle masse povere..e contro i benestanti ...
in italia si dovrebbe detassare i redditi alti non quelli bassi. in questo modo chi guadagna molto verrebbe a vivere e consumare da noi..porterebbe i risparmi nelle nostre banche e creerebbe posti di lavoro..
ovviamente in un tale mondo l'ascensore sociale dovrebbe essere molto veloce...gli imbecilli perderebbero molto i bravi si arricchirebbero rapidamente..MA CI FOSSE SOLO UN CAZZO DI PARTITO CHE APPOGGI UNA IDEA DEL GENERE..e intanto in irlanda (europa) fanno cosi.

Anonimo ha detto...

Lo sai anche tu Paolo che il movimento 5 stelle è formato da comunistoni che militavano prima nel vecchio PD::

Anonimo ha detto...

Il movimento 5 stelle è formato da molte persone provenienti dal partito della falce e martello...l'ormai defunta Rifondazione Comunista.

Paolo ha detto...

Nei 5 stelle credo ci siamo dei comunisti ms anchr delle personr deluse da berlusconi.

Non ho capito nel discorso di prima di Barrai come farebbero ad emergere i bravi. Attualmente nei punti decisionali delle aziende italiane ci sono dei mediocri leccac... i soliti YesMan. sennò dirigenti altrettanto mediocri vedrebbero accentuata la propria inettitudine e rischierebbero di essere scalzati dai bravi. Chi sa e sa fare, difficilmente è remunerato ad hoc per meritocrazia.

Anonimo ha detto...

Il m5 stelle è un tentativo di ripristino della democrazia. Ci convogliano diversi pensieri, ma almeno è gente che non ha ancora rubato. È chiedo che un movimento poco esperto avrà grosse difficoltà a governare, ma quale è l'alternativa? Il mercato ha ignorato il risultato politico, ergo la politica conta poco o nulla. I giochi sono fatti.

Anonimo ha detto...

Il m5 stelle è la nuova espressione del pensiero di sinistra comunista, che con una grande operazione di marketing si presenta perbenista, educato, democratico, evoluto nei programmi e di tono pacato. Il loro programma, con il reddito di cittadinanza, con l' esaltazione della integrità morale, della incorruttibilità e con il desiderio di giustizia sociale è la nuova forma del comunismo del XXI secolo. E' il pensiero "Robesperianno giustizialista" e della "comune francese" che trova nuova espressione nei tempi odierni. Se dovessero ottenere la maggioranza delle preferenze alle prossime elezioni politiche, verrebbe fuori il vero programma dei fondatori del movimento, che in nome della democrazia e della solidarietà sociale sarà molto estremista e farà molto male al capitale, al reddito ed alla libertà di alcuni cittadini.

Anonimo ha detto...

E Di Maio, comunista pure lui?

alessandro ha detto...

Nei 5 stelle ci sono molti ex msi ex si fa per dire per cui ci sono sempre stati guai con loro altro che comunisti...