STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA SVIZZERA RIMANE : IL PORTO SICURO PER I VOSTRI RISPARMI


Svizzera,  disoccupazione 3,3% a maggio  dal 3,5% di aprile
E POI DICONO CHE LA SVIZZERA E' IN DIFFICOLTA'...

Il problema non è il bail in, IL PROBLEMA E' DELL'INTERVENTO DELLA TROIKA IN ITALIA IN CAMBIO DEL SALVATAGGIO DI UN SISTEMA BANCARIO SEMPRE PIU' A PEZZI (guardate in borsa i prezzi dei titoli bancari e pensate che i mercati mondiali sono sui massimi..pensate cosa potrebbe accadere in caso di discesa dei mercati mondiali di un semplice 15% ). L'Italia di oggi è tenuta a galla da consumi piu' alti che fanno aumentare gli introiti fiscali ..ma le esportazioni sono ferme e la bilancia dei pagamenti (favorita fino ad ieri da un petrolio a 30 dollari vedra' un sensibile peggioramente nei prossimi mesi con un petrolio oltre i 50 dollari).
Un euro temporaneamente forte crea ancor piu' problemi e tensioni.
AUMENTA LA PROBABILITA' DI UNA CRISI DI SISTEMA CHE IMPLICA:
1) possibile cancellazione della garanzia dei 100.000 euro per conto corrente (lo dice un doc. Ue)
2) aumento tassa di successione e donazione
3) forte limitazione all'uso del contante
MA SOPRATUTTO
4) blocco alla libera circolazione dei capitali . (Guarda quello che sta accadendo in grecia: articolo da leggere)
I vostri risparmi non sarebbero  piu' bonificabili all'estero ne tantomeno i vostri titoli e fondi.
A quel punto è come se passaste dal GHETTO AL CAMPO DI CONCENTRAMENTO...il passo successivo sara' l'olocasuto dei risparmi tramite la camera a gas (tasse, ristruturazioni debito uscita dall'euro ecc ecc)
L'UNICO MODO PER PROTEGGERSI DA QUESTA SITUAZIONE NEL RISPETTO DELLA LEGGE E' QUELLO DI SPOSTARE IN UN PAESE FUORI UE, LA SVIZZERA, I VOSTRI RISPARMI. devi farlo ora e non quando tutti correranno..potrebbe essere tardi
MERCATO LIBERO HA CREATO UN GRUPPO DI ACQUISTO CON SCONTI IMPORTANTI IN TRE BANCHE SVIZZERE. SIAMO OLTRE 500 PERSONE . SCOPRI I VANTAGGI:
1) COSTI QUASI NULLI DI TENUTA CONTO
2) SCONTI SUI PREZZI E COMMISSIONI
3) QUADRO RW PREPARATO AUTOMATICAMENTE DALLA BANCA
4)  PORTAFOGLIO WMO ASST ALLOCATION GRATUITO
5) REPORT WHATEVER IT TAKES  A SOLI 100 EURO ALL'ANNO INVECE DI 290 EURO.
SCRIVI PER UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO O PER UNA CHIACCHIERATA INFORMALE. MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e se dopo la Brexit iniziasse un processo di dissoluzione della UE, dove troika e Germania perdono peso e ogni paese tornasse alla propria sovranità?

Anonimo ha detto...

Buongiorno Casalinga di Voghera, mi sa che stavolta hai sbagliato analisi (per la prima volta ad onor del vero). Qua si scende, Marco F.

Unknown ha detto...

chi pensa che il regno unito esca dall'europa sta sognando così come da considerare impossibile la dissoluzione dell'UE, è come se gli stati uniti si dividessero in 50 stati indipendenti. Oramai non conta + la storia la cultura la religione la lingua le tradizioni ma solo la finanza quindi si procederà in senso inverso cioè verso un allargamento dell'unione soprattutto (su ordine USA) in prospettiva anti russa