STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LIBERO BLUFF - UN REPORT STORICO DI ZIO ROMOLO

 
 
SCRITTO DA ZIO ROMOLO:

PRENDETEVELA CON LORO DUE
Lo scorso sabato ero a Milano per partecipare all’evento dell’anno sulla BLOCKCHAINLAB, argomento oggi (quasi) di nicchia ma che sta già rivoluzionando l’era digitale. Le mie lacune in materia sono state abbondantemente compensate dalle informazioni fornite durante la giornata da relatori di elevata competenza e bravura.
A chi non era presente ed è interessato all’argomento oggi conosciuto da pochi ma che a breve sarà utilizzato dalla maggioranza degli internauti e che promette di rivoluzionare l’utilizzo e la libertà della rete, avverto che tra 20 giorni sarà in vendita ad un costo decisamente concorrenziale la registrazione dell'intero evento duratooltre 7 ore.
La sera dello stesso sabato a cena con Paolo Barrai ci siamo imbattuti sul possibile esito delle elezioni comunali, cercando di leggere quali impatti dell’eventuale vittoria del M5S avrebbe avuto sul FtseMib alla riapertura dei mercati azionari. Analizzando quanto tecnicamente era accaduto la scorsa settimana e precisamente con il ribasso di venerdì scorso, ipotizzavo elevate probabilità di un rimbalzo dei mercati sino a martedì oppure al massimo entro mercoledì (indicazione scritta la scorsa domenica nei commenti di questo post https://goo.gl/SWVDfc ) snobbando l’esito del risultato delle comunali.
Analizzando meglio nel dettaglio i dati storici a nostra disposizione, individuammo anche la possibilità di come la settimana sarebbe stata caratterizzata dal segno rosso nelle giornate di giovedì e venerdì (ieri e oggi)… PROPRIO COME STA ACCADENDO!
PER AVERE UN MIGLIORE RISCONTRO VERIFICATE SUL GRAFICO DEL FTSEMIB
Volete sapere quale indicatore abbiamo utilizzato? Diciamo solo che si tratta di un indicatore che non si trova su nessuna piattaforma e completamente gratuito, che ufficialmente oggi vi rivelo: LIBERO BLUFF INDICATOR.
Il suo funzionamento? Semplice. Seguite i blog di Mercato Libero di Paolo Barrai e de Il Grande Bluff di Stefano Bassi. Ogni volta che organizzano una trasferta fuori dai confini nazionali a caccia di occasioni di investimento, preparatevi ad assistere ad importanti ribassi dei mercati azionari nei giorni della loro assenza.
L’attendibilità del LIBERO BLUFF INDICATOR sinora è del 100%, senza mai sbagliare un colpo!
Fatene tesoro…
Buon fine settimana — con Stefano Bassi e Paolo Barrai

CONFERMO TUTTO, ZIO BARBERO GIOVEDI SERA SI E' MESSO AL RIBASSO NON APPENA IO E STEFANO SIAMO SALITI SULL'AEREO PER LISBONA..MA NON SOLO, OVVIAMENTE ANCHE IO HO RADDOPPIATO LE MIE PERSONALI POSIZIONI SHORT E MI SONO PAGATO NON SOLO LA TRASFERTA PORTOGHESE, MA ANCHE LE VACANZE A BOSTON E CAPE CODE DI LUGLIO.




Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi dite ad agosto in che periodo fate le vacanze.....così io metto al ribasso....e mi facvio i soldi a palate....ahahah grandeeeeer