STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN - PRESTO NUOVI MASSIMI E SUPERAMENTO DI 1000 DOLLARI

 

il bitcoin non vuole scendere. Ogni volta che provano a spingerlo al ribasso non ci riescono. Ci sono nel mondo tantissimi potenziali acquirenti che attendono il famoso STORNO per comprare.
Solo io ne ho almeno un 200 lettori   che stanno aspettando l'occasione per comprare ciascuno dai 2000 ai 10.000 euro di bitcoin ..quindi un controvalore di circa 1.000.000 (se facciamo in media 5000 euro per persona)
Tenuto conto che a luglio il numero dei bitcoin prodotti al giorno NEL MONDO (non in italia) scendera' a 1800 (ovvero considerando un valore di 700 euro significa 1.120.000 euro al giorno) voi capite bene che il BITCOIN, con l'interesse che sta crescendo nel mondo, arrivera' in poco tempo a superare i 2000 euro.
IERI IN UNA CHAT DI BITCOIN UN EMERITO CRETINO MI HA DERISO PERCHE' HO SCRITTO CHE POTREBBERO MANCARE POCHI GIORNI PRIMA CHE IL BITCOIN SUPERI QUOTA 1000 DOLLARI
LA COSA INCREDIBILE E' CHE UN PERSONAGGIO FAMOSO NELLA BLOGOSFERA HA SOSTENUTO CHE ERA UNA BARZELLETTA E CHE LUI ERA CORTO DI BITCOIN.
EBBENE ....SE DOVESSE ACCADERE CHE IL BITCOIN ENTRO POCHE SETTIMANE TOCCHI I 1000 DOLLARI...BEH VI POTREI SVELARE (con il suo consenso) CHI E' IL TIZIO IN QUESTIONE.

io accetto scommesse sul bitcoin (entro settembre a 1000 dollari) chiamatemi al 335.6651045.

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

se scende a 300 lo compro sta volta

Anonimo ha detto...

il bitcoin da come è salito nell'ultimo mese è gia a 1000$... concordo con dimensioni di 1000 e 2000 che hai scritto Paolo

+zero ha detto...

Classico discorso da italiota.

Anonimo ha detto...

In tutta franchezza l'idea di avere una parte dei risparmi invesTita in un giardinetto di valute virtuali prendendo oltre a bitcoin anche altre fra le più scambiate mi fa sentire un po più tranquillo rispetto ai rischi sistemici che si stanno facendo sempre più minacciosi. L'idea che se va tutto a rotoli almeno quei soldi sono al sicuro da blocco dei capitali o altre sciagure finanziarie diventa un incentivo ad accumulare somme crescenti di bitcoin e company

Anonimo ha detto...

ci è andato in passato con una grande bolla,
ci ritorna le prossime settimane senza bolla, ma a causa dell'halving.

Sono contento che molti lettori si siano interessatti a questo asset.

Daltronche chi non ha un po' di oro in casa per diversificare fisicamente gli investimenti?? E chi fra 10 anni non avrà un paper wallet con i BTC per diversificare il portafoglio??


Che la grande nuova economia decentralizzata sia con voi!!