STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EURO SUPER FORTE QUESTA MATTINA DA UNA MANO AI MERCATI AZIONARI (CHE APRONO IN GRANDE SPOLVERO)

i  mercati questa mattina hanno continuato la direzione presa dopo la morte della COX. I sondaggi parlano chiaro, l'Inghilterra rimarra' in Europa ...e i mercati se ne fanno una ragione
1) euro forte su dollaro (che sconta un solo aumento dei tassi)
2) yen che recupera su dollaro ma anche su euro
3) oro molto debole insieme all'argento
4) petrolio che rimbalza 
5) tassi di interesse che si alzano in tutto il mondo dopo i crolli della scorsa settimana.

MERCATI AZIONARI CHE VOLANO AL RIALZO

TUTTI I MERCATI ORA SI GIOCANO LA CARTA DELLA BREMAIN E IL MEGLIO PER LA LIBERTA' DELL'UOMO SEMBRA MESSO DA PARTE A FAVORE DEL MEGLIO PER I MERCATI E LA FINANZA.


In Italia Renzi evita il KO solo grazie a MILANO dove Sala riesce per una manciata di voti a diventare sindaco. dEL RESTO LA RICCHEZZA DI MILANO DI QUESTI MESI , COME ABBIAMO RIPETUTO MILLE VOLTE...E' STATA DATA GRAZIE ALL'EXPO. MILIARDI CHE SONO USCITI DAL GOVERNO E CHE MILANO STA GODENDOSI FACENDO RIPARTIRE L'ECONOMIA....E MILANO HA RINGRAZIATO DI TANTO BEN DI DIO PIOVUTO SULLA CITTA' (che era gestita da Piasapia e il suo entourage che ha goduto questo ben di dio). Ma che fatica...Renzi vince per pochissimo....pur con tutto che giocava a suo vantaggio  
Ma nel resto di Italia la vera novita' si chiama GRILLO.
Avete letto bene...ho appositamente menzionato grillo e non il MOVIMENTO 5 STELLE. E ho voluto sbagliare proprio per farvi capire che la vera novita' non è GRILLO ma il MOVIMENTO A 5 STELLE, capace di muoversi finalmente con le proprie gambe.
RAGGI HA STRAVINTO A ROMA ..MA LA VERA NOVITA' E' L'APPENDINO CHE HA FINALMENTE CACCIATO L'AMMUFFITO FASSINO.
Tenete ben presente che io personalmente non sono un tifoso di nessun partito politico...nessuna delle attuali forze politiche in italia rappresenta il mio pensiero politico (volto a una maggiore decentralizzazione contro questo sistema burocrativo, centralizzato, bancocentrico, troppo controllato e troppo tassato, un sistema che premia l'eccellenza e la proprieta' privata e che vuole dare piu' privilegi ai residenti che agli immigrati, un sistema che attiri i benestanti, i managers che guadagnano molto, che spinga sul lusso e il benessere, sul mangiar bene ...insomma un  vero made in italy del VIVERE BENE, e allontani tutto un sistema di aiuti sociali a immigrati e a disoccupati, un sistema che dia opportunita' lavorative ecc ecc).

Renzi, con Milano, prende tempo, ma davanti a se vede il declino, esattamente come l'Europa prende tempo grazie alla BREMAIN ma continua a vedere davanti a se il declino e la separazione.... L'europa è incapace di diventare una nazione con uguali regole, uguale debito e uguale tassazione...e quindi e' una EUROPA CHE SI STA DISGREGANDO...
UNA EUROPA CHE HA CONCESSO MOLTA INDIPENDENZA AGLI INGLESI PREGANDOLI DI RIMANERE ..E GLI INGLESI OPTERANNO PER LA SOLUZIONE CHE PIU' LI AVVANTAGGIA...MA CHE NON AVVANTAGGIA L'ITALIANO MEDIO CHE RIMANE FOTTUTO....
NON POSSIAMO PENSARE CHE GLI INGLESI CI AIUTINO COME ACCADDE AI TEMPI DI CHURCHILL. PER ORA L'INGHILTERRA HA AVUTO QUELLO CHE VOLEVA...I POVERI STATI SCHIAVI DI QUESTA EUROPA DOVRANNO ARRANGIARSI..E RIBELLARSI DA SOLI.
QUALCUNO SPERA IN TRUMP O IN CHISSA' CHI...MA NON SI DEVE SEMPRE SPERARE NEGLI ALTRI...SI DEVONO FARE SCELTE INDIVIDUALI E LE BREMAIN , COSI COME SALA A MILANO, REGALANO ALTRI MESI PREZIOSI PER COLORO CHE SE NE VANNO DALL'ITALIA CON I RISPARMI E SE POSSONO..CON IL LAVORO E LA FAMIGLIA. 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM 






Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma con euro forte le borse europee non sono sempre state deboli?

Anonimo ha detto...

se l'euro forte è un segno di tenuta dell'Europa nella sua attuale configurazione...se la Brexit viene accantonata...le borse europee tornano ad attirare capitali....no?

ML ha detto...

esatto