STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


40 MILIARDI O 50 MILIARDI? CAOS RENZIANO

I MERCATI SONO SALITI E LE BANCHE ITALIANE SONO SCESE..MA QUESTO I GIORNALI NON VOGLIONO RICORDARLO...SENTENDO MENTANA QUESTA SERA HO RISCHIATO DI MORIRE DAL TROPPO RIDERE...UNA FACCIA DI TOLLA CHE RACCONTA BALLE AI SUOI ASCOLTATORI...
SE LA SCOZIA VUOLE RESTARE IN EUROPA..L'INGHILTERRA NON PUO' CHE ESSERE CONTENTA..GLI SCOZZESI SONO DEI MENDICANTI POVERACCI AMANTI DELL'ASSISTENZIALISMO..QUINDI E' GIUSTO CHE CHIEDANO PIU' EUROPA, DA BRAVI MENDICANTI
 RENZI: FIGURA DI MERDA CON LA MERKEL
le parole di renzi di oggi sono musica per la speculazione estiva.... La Merkel ha mandato a casa il venditore di pentole ..nuovo burattino in mano ai nazisti...
Dopo aver permesso il pagamento di lauti dividendi da parte delle banche italiane, assicurazioni e poste italiane con il consenso del governo, di banca di italia e della bce....I PAGLIACCI ITALIANI CERCANO SOLDI PUBBLICI PER SALVARE LE BANCHE PRIVATE ITALIANE.....ALLUCINANTE.
ATTACCO AI SOLDI DELLE PENSIONI (da parte di padoan)
adesso, IN CASO DI PROBLEMI AL SISTEMA BANCARIO si attingera' ai fondi previdenziali, ai fondi che non sono dello stato ma dei cittadini..ma che verranno sicuramente bruciati in nome del salvataggio delle banche.
fino a ieri si parlava di 40 miliardi per le banche italiane...oggi il governo lascia intendere che 4 o 5 miliardi potranno bastare...
Ancora una volta la speculazione e' felice..adesso sa che le cartucce dell'italia sono veramente poche e basteranno una decina di miliardi per affossare le banche al momento opportuno...

nel frattempo Veneto banca viene acquisita in toto da ATLANTE, che fa il bis dopo POPOLARE VICENZA. adesso al fondo Atlante non rimangono che spiccioli.


 QUESTA ESTATE REGALATI UN PO' DI SICUREZZA SVIZZERA ! E SE TI FAI UN GIRETTO A LUGANO ALLUNGA IL SOGGIORNO E FATTI UN GIRO NELLE MONTAGNE SVIZZERE. TROVERAI UN REFRIGERANTE CLIMA !

il BAIL IN non esiste..in quanto i 100.000 euro di garanzia in italia non esistono...fate attenzione..
WMO suggerisce una banca svizzera. Oggi  lavoriamo con tre banche e la protezione e' su TUTTO IL PATRIMONIO E NON I 100.000 FRANCHI. (offriamo garanzia statale svizzera assoluta) 
Il costo all'anno e' di 55 euro per la tenuta conto 
WMO ASSET ALLOCATION performance ancora record anche oggi ! e le nostre performance sono ripetibili da te in svizzera.
IN PRATICA OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CHE METTE I TUOI RISPARMI AL SICURO E TI AIUTA A GENERARE REDDITI.

se a inizio anno avevi 600.000 euro oggi avresti una redditivita lorda di 33.500 euro ottenuta  con assets poco rischiosi, una bassa volatilita' e con l'aiuto del portafoglio WMO.
Un caso? pura fortuna?...mmmm nel 2015 il profitto su 600.000 euro e' stato di 68.000 euro (lordi)...
In 18 mesi la performance del portafoglio WMO ASSET ALLOCATION e' stata del 16,9% !!!
MERCATILIBERI@GMAIL.COM 
COMPRA IL PORTAFOGLIO WMO A 1500 EURO ALL'ANNO.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO PER APRIRE UN CONTO IN SVIZZERA CON IL NOSTRO GRUPPO DI ACQUISTO

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa, ma definire lira turca, rublo e real asset poco rischiosi lo trovo azzardato, nonostante siano emissioni BEI

Anonimo ha detto...

Paolo, una domanda da 100 milioni di dollari (o chf, fai tu): per chi, come me, non ha un capitale così importante per far parte del tuo gruppo, non vi è alcuna possibilità di aprire un conto in Svizzera a condizioni agevolate? puoi suggerire qualcosa? grazie.

Luciano

ML ha detto...

anonimo delle 22,04..DIPENDE DA TANTE COSE:
1) quantita' rispetto al patrimonio
2) saper valutare cosa sia rischioso (per me ad esempio è rischioso tenere euro)
3) MONITORARE IL RISCHIO DI PORTAFOGLIO GLOBALE. (volatilita' storica, max draw down ecc ecc)
4)avere asset decorrelati
5) fare attenzione alle relazioni fra asset class e all'obiettivo del portafoglio

RIFLETTI CARO AMICO...RIFLETTI...se fossi uno bravo non avresti fatto una tale domanda..hai bisogno di imparare..

Anonimo ha detto...

MERKEL ha un enorme problema 3 milioni di turchi sunniti in casa. Questo è il punto debole della cancelliera. Se la UE non darà euro e tanti alla Turchia questi aumenteranno esponenzialmente. Se Renzi vuol trattare su questo deve far leva troverà porte aperte anzi spalancate

Anonimo ha detto...

Il salvataggio delle banche non si farà fino a ottobre perchè a Renzi non conviene.Per vincere il referendum deve creare instabilità,cosi' gli elettori saranno spaventati che se cade il governo ci sarebbe un disastro economico.Cosi' Renzi potrà dire "con questa instabilità dovete votare SI altrimenti sarà una catastrofe"

Anonimo ha detto...

Mi accodo all'anonimo delle 22,05: avendo a disposizione una cifra sui 150/180ila euro è pissibile rientrare nel gruppo di apertura conto in Svizzera? Grazie.

Anonimo ha detto...

Mi accodo all'anonimo delle 22,05 : avendo a disposizione un capitale di 150/180 mila euro, è possibile accedere al gruppo di apertura conto in Svizzera? Grazie.

ML ha detto...

SI PARTE DA 150.000