STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRUMP, UN ANIMALE POLITICO CHE E' GIA' LEGGENDA....(PENSATE COSA POTREBBE DIRE DELLA MERKEL.....)



Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà invece se Trump, vista l'età, riesce a soddisfare la cavallona bionda che lo segue sempre nelle apparizioni pubbliche ?
Speriamo che questa volta gli Americani si rendano conto che non vale la pena eleggere un candidato che apparentemente sembra furbo (Nixon, Ford, Carter) per scoprire dopo che è un coglione; meglio eleggere un coglione da subito, aleno sanno ciò che gli aspetta senza sorprese.
Comunque, in ogni caso, viva Trump !
.....Magari ce ne fosse uno anche in Italia !

Anonimo ha detto...

Nessuno ha capito nulla e nemmeno l' autore del blog Barrai( che stimo)z
Trump come all' epoca Kerry serve solo per distrarre le masse, vince Clinton, ma come il Brexit, serve solo a distogliere lo sguardo su altre faccende.. Come anche i Panama papers, o le
Elezioni in austria ecc.. Tutto creato ad hoc per distogliere le masse, controllandole , facendone il lavaggio del cervello.. Davvero credete che Trump sia un fenomeno? Anche lui già lo sa.. Di essere la macchina perfetta per distogliere l' americano medio dalla macchina di controllo USA che sta confezionando altre stronzate per i prossimi anni.. A buon intenditor poche parole..

ML ha detto...

anonimo delle 19,18. NON TI PRESENTI E NON METTI LA FACCIA (IO SI)
sei un complottista dei soliti....parli come se tu fossi quelo che sa tutto ma non hai prove e se sbagli non puoi neppure fare una figura da cazzone..in quanto sei anonimo.
a me personalmente non interessa chi vince e quali complottismi ci siamo..io so solo una cosa ...clinton al governo usa e' un grande male..un tumore senza speranza per l'umanita' intera...
tutto qua..io non tifo come fa un talebano..ne per l'uno ne per l'altro..tifo solo per me stesso , il mio essere uomo e essere libero..il resto sono solo considerazioni di poca importanza..come le tue..a meno che tu non abbia gia' implementato soluzioni di protezione come ho fatto invece io (oltre che ad averci messo la faccia)

Anonimo ha detto...

direi che si tratta di una uscita non da animale politico
piuttosto da animale BARRAI
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA

ML ha detto...

ahahhaha

Anonimo ha detto...

La battuta è eccezionale.
Magari vincesse lui.
Paolo: sempre sul pezzo.

luigiza ha detto...

Ecco spiegato perchè se lo faceva succhiare dalla Lewinxky Monica. Doveva lenire i dolori che aveva dopo averlo infilato in quel becco che la mogle Hillary aveva ed ha in mezzo alle gambe.