STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GIACOMO ZUCCO AD ARNHEM - BITCOIN IN USE!

Il nostro Giacomo Zucco, anche questa settimana è in giro per l'europa a caccia di START UPS interessanti su cui investire e per lanciare definitivamente MILANO come piazza seconda solo a londra come centro BLOCKCHAIN in Europa.
Le foto che ci manda arrivano dalla cittadina di ARNHEM in Olanda, dove si tiene un importante conferenza BLOCKCHAIN.
Arnhem è famosa perche' sono tantissimi i locali e i punti commerciali che accettano i BITCOIN come pagamento , un vero esempio da seguire, e ovviamente nel completo rispetto delle leggi vigenti in Olanda e quindi in Europa.
Giacomo ha avuto modo di conoscere diverse realta' interessanti come Monero e di frequentare un po' di piu' il nostro PETER TODD che sara' a milano dal 1 giugno.




RICORDO A TUTTI IL MEET UP A MILANO MERCOLEDI 1 GIUGNO AL CENTRO COPERNICO ALLE ORE 19.00 CON PETER TODD.
E OVVIAMENTE IL CORSO "BLOCKCHAIN LA FABBRICA DELLA FIDUCIA" CHE SI TERRA' ALL'HOTEL MICHELANGELO DI MILANO SABATO 4 GIUGNO - dalle ore 10.00 alle ore 18.00. 
Partecipa anche tu al corso iscriviti con mail a MERCATILIBERI@GMAIL.COM
costo: 245  euro per il corso (compreso di iva, un coffee break e l'accesso al videocorso on line - non incluso il pranzo)
VIDEOCORSO: " BLOCKCHAIN FABBRICA DI FIDUCIA" il videocorso sara' disponibile a fine mese di giugno. Puoi prenotarlo al costo di 190 euro iva inclusa.





Share/Bookmark

Nessun commento: