STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RISCHIO CALCOLATO PEGGIO DI UNA PRINZ VERDE: ANCORA UNA VOLTA SI DIMOSTRA IL PEGGIOR BLOG DI ECONOMIA IN ITALIA E IN SVIZZERA!


IL GRAFICO BEN EVIDENZIA LA FINE DEL BITCOIN CLASSIC

Eravamo fra febbraio e marzo del 2016..non piu' di due, tre mesi fa.....forse non ve lo ricordate ma RISCHIO CALCOLATO scrisse almeno 15 articoli sulla fine del BITCOIN CORE E LA VITTORIA DEL BITCOIN CLASSIC. A noi esperti ci ha fatto per un po' sorridere..ma dopo è diventato pesante,...aggressivo ma sopratutto incapace di intendere ..di capire.. Abbiamo cosi' creato delle nuove chat su telegram dedicate al bitcoin escludendo lui e altri come ROMANATO in quanto personaggi inutili anzi dannosi

MA IL SUO MODO DI ESPORRE LE COSE AFFASCINA I COGLIONI...OVVERO COLORO CHE NON SANNO COSA E' IL BITCOIN, COSA E' LA BLOCKCHAIN..magari hanno scoperto sui giornali un anno fa le cose e si sono un po' informati...
POI TROVANO UN BLOG DI ECONOMIA CHE SEMBRA PREPARATO E CI CASCANO COME POLLI .....
Ma questo personaggio è anche in buona compagnia di sedicenti esperti di BITCOIN che la community non solo disconosce MA PURE DERIDE per la loro saccenza... ben nota come falsa conoscenza...
EBBENE A DISTANZA DI QUALCHE SETTIMANA..IL BLOGGER FUNNYKING, ALIAS REBUFFO...(lo stesso che ha cannato in pieno la dedolarizzazione. la previsione sul rublo, le cavolate sui portafogli con titoli come banco di sardegna e i titoli auriferi quando perdevano i pezzi, lo stesso che diceva di comprare oro sui massimi...e lo stesso paolo rebuffo che ha creato perdite del 15% per i detentori del fondo MLOPPORTUNITY da lui gestito per pochi mesi a fine 2014) NON PARLA PIU' DELLA LOTTA FRA BITCOIN CLASSIC E BITCOIN CORE...quella che per i coglioni che gli credevano doveva essere la battaglia della vita ..si è trasformata in nulla..SEGNANDO ANCORA UNA VOLTA UNA GRANDE INCAPACITA' DA PARTE DI PAOLO REBUFFO E DEL SUO BLOG RISCHIO CALCOLATO.
MA NON SOLO...REBUFFO E RISCHIO CALCOLATO SONO DANNOSI PER LA STESSA COMMUNITY BLOCKCHAIN E SPESSO FANNO INFORMAZIONE NON CORRETTA. E DI QUESTO SE NE SONO RESI CONTO TUTTI
credo che le persone che scrivono in quel blog...da BOTTARELLI A CARDENA, DA BLONDET A NUKE THE WHALES, PER NON PARLARE DI SIMONCELLI non sanno che oramai in rete RISCHIO CALCOLATO E' PEGGIO DI UNA PRINZ VERDE...
 





Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Confermo tutto , io sono uno di quelli che ha perso una barca di soldi seguendo questo individuo incapace. Mi dispiace solo che ora non ho più liquidità e devo pagare il fio per chissà quanto ancora. Mi firmo anonimo perché ho vergogna di me stesso. Ora ho anche paura a fare ulteriori sbagli .......