STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INTERACTIVE BROKERS - TAGLIARE DEL 80% LE SPESE BANCARIE - SICUREZZA GARANTITA (SCOPRI COME)

MERCATO LIBERO Si occupa da nove lunghi anni di protezione di capitali e risparmi in prima battuta e solo secondariamente di INVESTIMENTI. Che senso avrebbe infatti  ottenere rendimenti del 10% o del 20% se poi i tuoi risparmi dovessero essere distrutti dal fallimento della tua banca, oppure venissero spazzati via DALL'USCITA DALL'EURO DELL'ITALIA con il ritorno a un regime di cambi fissi (penalizzanti per i tuoi investimenti in sicav o in dollari o in altre valute) per non parlare del tuo patrimonio che potrebbe venire bloccato dallo STOP ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE DEI CAPITALI  o dalla impossibilita' di usare contanti ecc ecc...
 LA CAPITAL PROTECTION è la prima cosa che deve essere GARANTITA e per seguire questa strada noi di MERCATO LIBERO abbiamo creato una struttura di consulenza ,WMO, e abbiamo suggerito sia lo spostamento dei risparmi in uno stato piu' sano (svizzera) e fuori dall'euro e in seconda battuta abbiamo selezionato banche SICURE.
Ma siamo andati oltre e abbiamo suggerito la delocalizzazione della persona e dell'intero nucleo familiare in un paese che garantisca la LIBERTA' DELL'INDIVIDUO, LA PROPRIETA' PRIVATA E LA PRIVACY...(tutti concetti che si stanno perdendo in questa italia di vecchi e di rincoglioniti).
 MA IL MONDO OCCIDENTALE ..PRIMA DI DICHIARARE FALLIMENTO (con l'italia in testa  avendo uno dei debiti piu' alti  uno dei PIL meno performanti al mondo e un regime fiscale che definirlo oppressivo è poco...) tende a impoverire i detentori di capitale...NON SOLO CON TASSE ALTISSIME MA ANCHE CON I TASSI NEGATIVI.
i tassi negativi annullano i rendimenti risk free , impongono alle banche di aumentare i costi  per detenere i risparmi e impongono ai privati di CERCARE RENDIMENTI ASSUMENDOSI A VOLTE RISCHI PIU' ALTI DEL VOLUTO E DI CERCARE DI PAGARE MENO COMMISSIONI POSSIBILE.
Con questo in mente MERCATO LIBERO E WMO hanne deciso di fare un accordo con INTERACTIVE BROKERS per cercare di ridurre all'osso i costi bancari di intermediazione titoli ed esaltando cosi la capacita' di  selezionare investimenti profittevoli MA NEL RISPETTO ASSOLUTO DELLA CAPITAL PROTECTION.
Detenere il conto da un Broker è molto efficiente e poco costoso, ma molti pensano che non sia sicuro in quanto il broker non è una banca e sopratutto non è una banca svizzera...
Potrebbe essere anche vero e potrebbe riguardare anche il BROKER piu' grande al mondo come INTERACTIVE BROKER.
e loro ben lo sanno e quindi sono SUPER ATTREZZATI per garantire SICUREZZA per gli assets dei loro clienti.
Noi di Mercato Libero e di WMO utilizziamoa la funzione DRS transfer che INTERACTIVE BROKER mette a disposizione in automatico per i titoli americani
The Position Transfers page lets you transfer stocks and warrants using DRS (Direct Registration System) between a Transfer Agent and your account. DRS provides registered owners with the option of holding their assets on the books and records of the Transfer Agent in book-entry form. Through DRS, assets can be electronically transferred to and from the transfer agent and broker/dealer..
Your Account Name, Tax Identification Number and Customer Type (i.e. individual, joint, Roth IRA), must exactly match the third-party broker account in order for the transfer to take place.
MA NON SOLO, INTERACTIVE BROKER mette a disposizione in automatico ANCHE  IL SERVIZIO DI TRASFERIMENTO  TITOLI EUROPEI ED ASIATICI!!!
INSOMMA, IL BROKER PUO' ESSERE UTILIZZATO SOLO PER ACQUISTARE O VENDERE I TITOLI ...UNA VOLTA COMPRATI LI SI TRASFERISCE NELLA BANCA DEPOSITARIA CHE PREFERITE...E LI' SONO AL SICURO!!!
ovviamente questo servizio puo' essere utilizzato PARZIALMENTE , ad esempio anche solo per i titoli destinati a  rimanere in portafoglio per un po' di tempo...per evitare continui trasferimenti di titoli ...(soluzione consigliabile), o solo se si sente puzza di bruciato sui mercati e sul nome del broker.
Il mondo evolve e ci si deve evolvere altrimenti si rimane PERDENTI. oggi i tassi a zero sono uno standard e le banche sono spesso troppo costose per quello che offrono, spesso non ti fanno accedere a molti mercati in quanto preferiscono venderti i prodotti che fanno guadagnare loro.
WMO e  MERCATO LIBERO hanno deciso di utilizzare, su richiesta del cliente LA PIATTAFORMA DI TRADING NUMERO 1 AL MONDO PER COSTI E COMPLETEZZA.
WMO a disposizione per assistervi nell'apertura del rapporto con IB. mercatiliberi@gmail.com
Non serve la presenza fisica dal broker. La relazione si apre ONLINE. approfittane!!!
 (ricordo che INTERACTIVE BROKER è un intermediario estero, quindi tutto deve comparire nel quadro RW in sede di dichiarazione dei redditi).

OVVIAMENTE VI POSSIAMO ASSISTIAMO SOLO SE
1) acquistate i nostri portafogli WMO ASSET ALLOCATION E EQUITY PORTFOLIO (capitale minimo 150.000) con uno sconto del 40%% sul prezzo di mercato
OPPURE 
2) AVETE BISOGNO DI UNA CONSULENZA GESTIONALE SUL PATRIMONIO (capitale minimo 400.000 euro)



Share/Bookmark

Nessun commento: