STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VOLA OLTRE 530 DOLLARI - BITCOIN VOLA NEPPURE LA IELLA DI REBUFFO TI HA FERMATO

 
IL BITCOIN VOLE SOPRA I PREZZI DEL 2015 E DEL 2016
SEGNALE DI FORZA ENORME...SARANNO I CINESI...SARA L'HALVING...SARA' IL CRESCENTE UTILIZZO E LA NOTORIETA' DELLA BLOCKCHAIN..STA DI FATTO CHE IL BITCOIN SI MUOVE COME UN TORELLO NEL RECINTO SCALPITANTE....
OLTRE I 530 DOLLARI..E ORA CHI LO FERMA?
VOLUMI RECORD.  E SIAMO A SABATO NOTTE
RILEGGETEVI QUELLO CHE VI HO SCRITTO NEL CASO AVESSE ROTTO I 500 DOLLARI.....TUTTU GLI ITALOPITECHI SAREBBERO CORSI A COMPRARE...ECCO SIAMO SOLO ALL'INIZIO!!!

 

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rimango sempre della mia idea che sia pura speculazione. Quando avranno creato un parco di acquirenti del "nulla", imploderà, come ha fatto la bolla di Internet.

...Gianluca M.

Anonimo ha detto...

semplice... annullato l accesso ereo sui cieli di italia grecia e malta di tutti i voli libici ... stay tuned on 6/6/16

Anonimo ha detto...

un altro schema Ponzi, che fa leva sull'avidità e ignoranza delle masse....un po come la bolla dei tulipani...oggi si crede che tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia...possa moltiplicare i guadagni per tutti....ma le rivoluzioni che creano ricchezza non sono mai democratiche....quindi perché tutti dovrebbero guadagnare dal bitcoin, blockchain, blackblock, britpop?

ML ha detto...

anonimo delle 19,04..sei un poveretto che ti credi saccente....ahahhaa ti ho pubblicato in modo che in tanti si facciano dele grasse risate sulla tua stupidita'...

ai posteri ...ai posteri