STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IERI GIORNATA STORICA LA BLOCKCHAIN SDOGANATA A MILANO CON IL GOTHA DELLA FINANZA MILANESE

 Giornata a inviti riservati quella di ieri organizzata da DELOITTE. circa 200 persone del gotha della finanza milanese, banca di italia, consob, banchieri ecc ecc...tutti ad ASCOLTARE Andreas Antonopouolos e altri protagonisti mondiali della TECNOLOGIA BLOCKCHAIN.
Al mattino un incontro tecnico al pomeriggio una grande kermesse che ha visto nell'angolo i grandi colossi bancari che investendo poche centinaia di migliaia di euro sperano di trovare l'uovo di colombo..ma spesso sono vecchi di MENTALITA'...dall'altro professori della Bocconi senza risposte e anche i regolatori venuti piu' a cercare di capire che a dare un messaggio di apertura...
Deloitte ....semplicemente unici e grandi....stanno veramente investendo grandi risorse e verranno sicuramente premiati per questo grande sforzo.
Le banche perderanno il treno o lo prenderanno solo parzialmente. Nel mondo ogni giorno nascono nuove idee e nuovi servizi innovativi che distruggono vecchie procedure e vecchi costi...UNA TECNOLOGIA DISRUPTIVE NELLA QUALE DEVI ESSERCI...ALTRIMENTI VIENI SPAZZATO VIA .
WMO e' presente insieme a Giacomo Zucco , che ieri ha partecipato alla tavola rotonda di chiusura lavori insieme al presidente di Assob.it, un esponente di Unicredit e di Intesa, uno di Banca Sella e banca di italia.


 




Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

date qualche consiglio di abbigliamento a Zucco perché è proprio impresentabile nel modo di vestirsi per non parlare delle orrende scarpe che indossa ogni volta, vedi quelle verdi a NY

ML ha detto...

In realtà tutti stiamo adottando le stesse scarpe..forse sei tu fuori moda..

ML ha detto...

In realtà tutti stiamo adottando le stesse scarpe..forse sei tu fuori moda..