STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ULTIMI POSTI: 29 APRILE ORE 14.00 - LECCO - SUCCESSIONE E PASSAGGIO GENERAZIONALE

 
NELLA SPLENDIDA CORNICE DEL LAGO DI LECCO VENERDI 29 APRILE ORGANIZZIAMO UN EVENTO UNICO  (E GRATUITO). 
TUTELA DEL PATRIMONIO FAMILIARE 
E AZIENDALE - COME GESTIRE LA SUCCESSIONE E IL PASSAGGIO GENERAZIONALE


ULTIMI POSTI  ISCRIVETEVI SUBITO

Cari amici lettori, recentemente avete visto grandi operazioni di passaggio generazionale, dall'accordo di scambio azionario fra Mediaset e Vivendi (che porta all'allontamento dei figli di Berlusconi dai processi di gestione aziendale relegandoli al semplice tuolo di azionisti) all'accordo di fusione che coinvolge REPUBBLICA dove de Benedetti ha dovuto sistemare l'azienda vista la incapacita' dei figli...
Ma accanto a queste grandi operazioni ASSISTIAMO quotidianamento a problematiche di passaggio generazionale / successorie molto complesse di realta' imprenditoriali medio piccole che meritano il coinvolgimento di consulenti esperti e di fiducia.
WMO e Mercato Libero come ben sapete,sono da sempre attenti a queste problematiche. Il tema di delocalizzazione di impresa e famiglie  in svizzera e in altri paesi e' stato seguito con successo da parte del nostro team di professionisti molte volte in questi anni, cosi come la sistemazione di successioni tramite donazioni o altre soluzioni in fase preventiva visto il probabile inasprimento della tassa successoria che potrebbe portare a importanti distruzioni di valore dei patrimoni di molte famiglia italiane. 
 Siamo certi che la doppia problematica, quella dell'ottimizzazione fiscale preventiva ai fini successori e quella legata a problematiche di passaggio generazionale siano di estrema attualita', con questo spirito 
 WMO e Mercato Libero sono lieti e orgogliosi di invitarvi a un workshop a 
 LECCO - VENERDI  29 Aprile 2016 ore 14.00
 dal tema accattivante
TUTELA DEL PATRIMONIO FAMILIARE 
E AZIENDALE - COME GESTIRE LA SUCCESSIONE E IL PASSAGGIO GENERAZIONALE

 
Interverranno due relatori di eccezione , uno studio notarile all'avanguardia sul tema successorio di patrimoni aziendali e immobiliari  e una societa' di consulenza strategica molto attiva nelle operazioni che vedono coinvolte la PICCOLA E MEDIA IMPRESA dal merger and acquisitions ai  passaggi generazionali al temporary management,  ricerca soci ecc ecc.
il possibile forte aumento della tassa di successione, la fine di un certo tipo di capitalismo, ma sopratutto le difficili situazioni in cui una impresa oggi deve convivere in Italia, l'aumento della facilita' allo spostamento delle attivita' all'estero (delocalizzazione, internazionalizzazione, vendita a controparti estere sempre interessate ad acquisire qualita' produttiva italiana) SONO TEMI CHE MERITANO IL COINVOLGIMENTO DI PROFESSIONISTI ED ESPERTI DI QUALITA' al fine di garantire la sopravvivenza della propria azienda nel tempo e del mantenimento del proprio patrimonio post morte.
l'evento è gratuito ma  data la importanza del tema e la  scarsita' dei posti in sala è obbligatoria l'iscrizione inviando una mail a  MERCATILIBERI@GMAIL.COM.
si prega di inviare la adesione il prima possibile al fine di garantirsi un posto in sala .Il luogo dell'incontro è in centro a Lecco e verra' comunicato in WMOSOCIAL dove abbiamo predisposto  un gruppo di lavoro e dove a tutti i partecipanti  verra' dato accesso e potranno trovare le informazioni sui relatori. (verranno anche messe a disposizone le slides della presentazione) 

L’evento SUCCESSIONE IMPRENDITORIALE E TUTELA DEL PATRIMONIO AZIENDALE E FAMILIARE è organizzato da WMO il 29 aprile dalle ore 14 nel centro di Lecco
L’incontro, che durerà un paio d’ore, si concluderà con un networking buffet. L’ingresso è libero fino alla capienza della sala. obbligatoria l'iscrizione preventiva via mail :
mercatiliberi@gmail.com
I DETTAGLI SULL'EVENTO VERRANNO INVIATI AI PARTECIPANTI. NON PERDERE TEMPO . IL NUMERO DI POSTI E' LIMITATO.

Share/Bookmark

Nessun commento: