STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


POPOLARE DI VICENZA - V COME VENDETTA? MEGLIO VCI COME VENETI COGLIONI IMBRIAGHI

POPOLARE DI VICENZA......visto che il sistema politico ha deciso di azzerare il valore delle azioni ....non rimane che azzerare i conti della popolare di vicenza. 
V COME VENDETTA...l'unica cosa che rimane ......il dolce amaro sapore della vendetta.. Se tutti i veneti chiudessero i conti presso la banca popolare di vicenza ...la banca sarebbe costretta a chiudere e il progetto ATLANTE del governo saltare.
 Ma i veneti di questo non sono capaci..sono capaci solo di lamentarsi..magari chiedono la class action..magari provano a riunirsi in inutili e interminabili riunioni di paese.....bevendo alla fine un bianchetto.VENETI COGLIONI IMBRIAGHI
Da tanto tempo vi ho detto di chiudere i conti e solo il 15% lo ha fatto....il 15% ha permesso di far valere la banca ZERO...adesso se un altro 15% va via gli facciamo saltare il progetto atlante.
Io personalmente ho spiegato ai miei figli che se dovessero giocae con altri ragazzi i cui padri hanno ancora il conto alla banca popolare di vicenza HANNO IL DOVERE DI PRENDERLI PER IL CULO...
 chi ha il conto ancora in questa banca è un perdente..HA IL MARCHIO DI IDIOTA stampato in fronte..un marchio di vergogna riso e scherno... se vogliamo che questo paese abbia un futuro dobbiamo far pagare il conto ai colpevoli: LA CASTA... ma vi rendete conto che zonin è ancora a piede libero..mentre tanzi era in prigione...e sapete perche'?...perche' zonin ha carte e documenti per ricattare tanti politici e tante persone influenti... se siete uomini chiudete i conti in quella banca e se incontrate qualcuno che ha ancora il conto li....non salutatelo fatelo sentire un appestato..un essere inferiore..

Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Spietato ma... che dire? Possibile che ci siamo ridotti in queste condizioni?

Anonimo ha detto...

A me sta banca ha cominciato fare schifo ancora nel 2001... quando passai a Fineco.
Dovetti tornare 3 volte per chiudere il conto.
Son contento .. era una banca che non valeva niente.. piena di incompetenti.. soprattutto nel lato investimenti. E chi ha creduto a questa banca era sicuramente un idiota.. ben gli sta. Se ha perso tutto.


MC.

Anonimo ha detto...

Circa 10 anni fa, se non erro, Striscia la notizia aveva fatto un servizio sulla Popolare di Lodi, quando c'era ancora Fiorani al comando. Scoprii che pure mio padre aveva il conto alla Popolare di Lodi. E lo sa perchè ?
Era un leghista. Talmente sfegatato che aveva aperto un conto alla Credinord, quella banca creata dalla Lega. Tempo 2 anni ed era fallita ed era stata "comprata" dalla Popolare di Lodi.
E così, forse per spirito di "riconoscenza", ha continuato a tenere il conto alla Lodi, come se quella fosse una banca della Lega.
Se questa storia fosse appartenuta ad un'altro, riderei a crepapelle. Purtroppo questa storia riguarda la MIA famiglia. Per carità, non è grave come avere un cancro o un decesso prematuro, però mette comunque tanta tristezza.
Cosa frulla nella mente di certe persone ? Di tutto, ben oltre l'immaginazione. E aiutarli è praticamente impossibile.
Ho provveduto a chiudere quel conto alla Lodi dopo pochi giorni, ma a che serve tappare una falla quando il capitano della nave è un idiota ?

ML ha detto...

si deve sapere che banche e stato sono i tuoi nemici..dovendone selezionare uno....seleziona il meno peggio...e appena fa qualcosa che non deve...CAMBIALO..
questi sono i giusti insegnamenti..se tutti chiudessero i conti il castello della vicenza cadrebbe...e la politica avrebbe perso...

Anonimo ha detto...

Devo chiudere il conto anche del Banco Desio???.

AlbertoGas ha detto...

Mi so veneto e beo spremuta de naransa e dal 2000 gho el conto in Fineco!!! Eo so che so comunque a riscio...ma da qalche anno un fià manco...sempre manco schei de carta moneda e de più de fisico!!! ...manco ombre tosi!!! :D

Anonimo ha detto...

che fine ha fatto quel tuo amico che chiuse il conto nella banca svizzera più sicura al mondo per investire tutto in Pop.Vicenza?
ci aggiorni Barrai

ML ha detto...

Anonimo delle 17.57....se leggessi con attenzione mercato libero non lo.chiederti.....hahahhaha.

ML ha detto...

Sei l unico che ci ha creduto...ahah

ML ha detto...

Sei l unico che ci ha creduto...ahah

ML ha detto...

Anonimo delle 17.57....se leggessi con attenzione mercato libero non lo.chiederti.....hahahhaha.