STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA - LO SCANDALO RIPARTE..

IL 9 MAGGIO VERRANNO DATI IN PASTO AL PUBBLICO NUOVI IMPORTANTI NOMINATIVI DI POLITICI E PERSONE BENESTANTI CHE HANNO AFFARI CORRELATI A PANAMA

nel frattempo ecco quello che a Lugano si dice nei bar durante gli aperitivi
1) si prevede un forte aumento di relocation di interi gruppi familiari nei prossimi 12 mesi in svizzera e in altri paesi fiscalmente migliori
2) si prevede per l'italia una seconda VOLUNTARY DISCLOSURE piu' cara che rimarra' in essere almeno fino a giugno 2017
3) si prevede un accanimento delle autorita' dei paradisi fiscali ma SOPRATUTTO DELLE BANCHE DI QUEI PAESI verso coloro che hanno i risparmi da evasione nei conti correnti. possibile il blocco dei conti in paesi come DUBAI, PANAMA, BAHAMAS, HK, ANDORRA ECC.ECC se non dimostri che quei soldi sono stati dichiarati nel tuo paese in europa.
4) accanimento verso la ricerca di chi e' il BENEFICIAL OWNER delle societa' di comodo che detengono immobili a PANAMA, DUBAI, HK, BAHAMAS ECC ECC.
5)L'america non risulta esere, dopo i recenti articoli UN POSTO SICURO ...i governi europei si stanno muovendo verso gli USA per venire a scoprire i Beneficial Owner delle societa' del nevada o Delaware.
6) il trasferimento di denaro o oro da conti correnti in piazze offshore alla porta di casa dell'evasore ha un costo medio del 8% ma sta salendo RAPIDAMENTE  e si prevede che poss arrivare al 20% nei momenti caldi nei prossimi 24 mesi.
 

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

BANCA POPOLARE DI VICENZA
Bookbuilding period extended by one day.
End of Bookbuilding: 29 April 2016

come sta andando? tutto tace....Unicredit si defila...
Atlante chiamato a sostenere uno sforzo titanico x l'aumento