STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INTERESSANTE INCONTRO A LUGANO DAVANTI ALLA MASERATI LEVANTO

 
davanti alla stupenda e nuovissima Maserati Levanto (prezzo a partire da 74.000 euro in italia e 90.000 franchi in svizzera) a Lugano ieri ho incrociato una persona svizzera che non vedevo da 4 anni. Mi ha detto che si è trasferito a Dubai  dove lavora in una  fiduciaria. Mi ha confermato che da Dubai stanno cominciando a scappare i capitali europei in difficolta' , ovvero quelli non dichiarati in italia (mentre continuano ad arrivare copiosi da asia e africa).
lui sta offrendo dei servizi di money tranfer da dubai in svizzera  e mi ha letteralmente colpito quando ho saputo i costi che chiede per questo servizio.
Mamma mia...una volta era in pratica quasi gratuito e oggi invece un salasso...
inoltre mi ha detto che secondo lui entro fine anno il costo per certi servizi si portera' in area 15% e nel 2017 si passera' al 20%.
Alla fine i conti negli emirati verranno prima o poi bloccati e non c'e' societa' che tiene...fa fede solo il beneficial owner e la sua residenza (per gli americani il passaporto ovviamente) , come da noi sempre sostenuto.
 che dire....? che sono contento. è giusto che gli asini paghino la loro stupidita'...sono in migliaia gli italiani che hanno creduto alle favole di private bankers svizzeri, fiduciari senza scrupoli e asset managers o avvocati d'assalto due o tre anni fa...e adesso...adesso si trovano in un CUL DE SAC.
Noi di WMo abbiamo fin da subito lavorato bene proponendo solo soluzioni valide e al 100% legali e oggi chi ci ha ascoltato si gode questo periodo  di tranquillita'.
SIAMO A DISPOSIZIONE PER CHIUNQUE VOGLIA INFORMAZIONI SU SERVIZI DI RELOCATION E CAPITAL PROTECTION.
mercatiliberi@gmail.com

 



Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cul de sac.... dal quale, per uscirne, ci vuole un SAC DE CUL....