STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CROLLA L'EXPORT SVIZZERO MA COMUNQUE VADA E' UN SUCCESSO

La svizzera e' stata in grado di gestire al meglio questa crisi e comunque va a finire ne uscira' bene. In un caso, l'economia svizzera esce vincitrice con prodotti sempre migliori ad alto valore aggiunto capaci di imporsi nel mondo. In questo caso la Svizzera diventa sempre piu' paese rifugio dei ricchi delle belle aziende e del vivere bene. Ma se non riesce a fare questo..se la degflazione mondiale ' troppo forte...se il suo franco svizzero è troppo forte? che fare? semplice..se la svizzera entrasse in recessione la VALUTA PERDEREBBE DI VALORE e andrebbe a 1,20 o 1,30 sull' euro. Ma cosi facendo la banca centrale svizzera guadagnerebbe tanti di quei miliardi che potrebbe distribuirli ai cantoni in affanno che manterrebbero buoni servizi e tasse basse proprio grazie alla distribuzione di soldi che la banca centrale farebbe grazie alla forza dell'eur. CHE DIRE: SVIZZERA SEMPRE UN PASSO AVANTI




Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera Barrai, una domanda.
Se una persona ha doppio passaporto, Italiano e Australiano, può semplicemente scegliere a quale Stato pagare le imposte ?
Tra Australia e Hong Kong, quale delle 2 è migliore come passaporto ?

Alessandro

ML ha detto...

no..si parte dalal residenza...il passaporto ti seve solo se uno dei due stati dove sei cittadino ti chioede di pagare le tasse anche se non sei residente..allora utilizzi l'altro passaporto.

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/economia/2016/04/21/news/svizzera_perche_lavorare_se_ho_un_reddito_di_base-138156321/

ML ha detto...

REFERENDUM CHE UN POPOLO CIVILE BUTTERA' NEL CESSO