STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ETERNITY WALL OFFRE IL SERVIZIO "NOTARIZE" - I NOTAI PRESTO ANDRANNO A FAR COMPAGNIA AI TAXISTI (quando l'auto si guidera' da sola)

Una cosa e' certa, certi lavori sono destinati a sparire e in un certo numero limitato di anni. Se mio figlio volesse fare il taxista  gli direi che presto i taxi si guideranno da soli. La licenza non varra' piu' nulla e quindi sarebbe sciocco investire tempo e denaro per un lavoro destinato a mutare nel tempo radicalmente.
Cosi come il taxista ...saranno decine, centinaia i lavori che spariranno o muteranno radicalmente nel giro dei prossimi dieci anni...e se non si è veloci nel capire il CAMBIAMENTO si è destinati a soccombre.
Il notaio per esempio rischia grosso. La blockchain è infatti un perfetto organo certificatore di contratti e di proprieta'...altro che notaio...un giorno che un governo dovesse decidere di passare alla blockchain il catasto ...le compravendite di case avverrebbero senza costi notarili.
Il nostro RICCARDO CASATTA lo sa e ha creato un  ETERNITY WALL intorno al quale stanno nascendo molti servizi COME IL NUOVISSIMO SERVIZIO NOTARIZE.
potete prendere qualsiasi documento che avete nel computer e spostarlo nel riquadro che vedete nell'immagine qui sotto.
Il servizio Notarize crea una stringa di verifica che finisce sulla BLOCKCHAIN. da quel momento in avanti il documento puo' nandare ovunque nel mondo e tutti possono verificare facilmente che la stringa di verifica è la stessa: certificando di fatto CHE A UNA CERTA DATA (DATA CERTA) quel documento gia' esisteva e che da allora NON E' STATO FATTO NESSUN CAMBIAMENTO.
Questo è fondamentale, infatti se al file world o excell o qualsiasi altro....dovesse essere fatto un qualsiasi tipo di cambiamento....la stringa di verifica cambierebbe e non sarebbe piu' l'iniziale.

sper di essere stato chiaro. comunque questo non e' che un piccolissimo servizio che puo' cambiare molte attivita' nel futuro. LA BLOCKCHAIN OGGI E' UN FIUME IN PIENA. ogni giorno nascono nuove idee e nuovi servizi nel mondo ....presto ne sentirete parlare.
Ieri una delle cinque famiglie piu' ricche milanesi ha investito una importante somma da destinare a finanziare aziende come quella di Riccardo e probabilmente in settimana una delle 20 famiglie piu' ricche in italia fara' lo stesso.

RICORDO IL NOSTRO WORK SHOP SULLA BLOCKCHAIN SABATO 14 MAGGIO AL CENTRO COPERNICO A MILANO 
UNA OCCASIONE UNICA PER CAPIRE LE POTENZIALITA' DELLA BLOCKCHAIN E LE POSSIBILI APPLICAZIONI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI E SOPRATUTTO NEI SERVIZI E LAVORI DI TUTTI I GIORNI.
i coach sono i massimi esperti in italia e in europa della blockchain. 
iscriviti entro fine mese: mercatiliberi@gmail.com
 

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://edicola.italiaoggi.it/edicola/copertine/60.pdf
è la fine.....

ML ha detto...

AHAHA vero..ma se tu sei quello che vende servizi da panama ...ahahhaha

Anonimo ha detto...

Gli stati non permetteranno mai l'adozione totale delle blockchain ...
è tutta una bellissima invenzione, ma utopica perchè nessuno stato si autodistruggerebbe!!

ML ha detto...

nessuno puo' bloccare le innovazioni..la tua frase mi sembra simile a quella sull'uso dei computer..
gli stati avranno altri ruoli e altri compiti...guarda avanti..e sarai vincente..se ti nascondi dietro a stereotipi...hai perso