STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CROLLA IL DOLLARO....1,143.....LO AVEVAMO APPENA SCRITTO POCHE ORE FA....PRESTO A 1,21....E L'ORO A 1400...



Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo se il dollaro arriva a 1.2 è da comprare a più non posso

Anonimo ha detto...

A beneficio del blog e dell'ottimo lavoro di Paolo segnalo che il conto arancio non consente più l'alimentazione in unica soluzione dal conto predefinito, che deve essere da adesso solo ed esclusivamente periodica; dagli operatori del conto arancio sembrerebbe che ciò dipenda da "modifiche normative nella gestione dei flussi"
C'è sotto qualcosa?

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda l'oro c'è il problema del "mitico" che ha appena fatto un post in merito.

Umberto

Anonimo ha detto...

Se mai si avverasse questa previsione lei dovrebbe chiudere il sito web, ha giurato che l'euro sarebbe andato alla parità con il dollaro, scrivendo di comprarlo a piene mani quando si è avvicinato ad 1,14.
Capisce che il gestore non è un venditore di frutta al mercato?

Anonimo ha detto...

Ricaricano le batterie prima del rialzo tassi giugno. Ma se spingono il dollaro senza controllo a 1,21 borse Europee precipitano. Non lo darei così tanto per scontato. Il petrolio arriverebbe a 65 dollari e per ora vedo arduo arrivarci di un botto senza correzioni. Su oro il grafico non mi sembra così rialzista parlando di lungo periodo. Su breve periodo certamente. La borsa americana dovrebbe rimanere invariata a causa del deprezzamento dollaro ma i grafici invece mostrano una debolezza proprio su S&P500. Un po' si è un po' no sarebbe la mia conclusione. È un landing controllato. Mai farsi prendere dalla frenesia. Agire con calma. Io invece prenderei un VXX in dollari a protezione.

Anonimo ha detto...

Cambio usd/yen per tutto il 2015 intorno a 120.
A 115 hai iniziato a dire che stava mettendo in ginocchio l'economia giapponese, facendo scendere il Nikkei tutte le volte che lo yen si rafforzava.
Ora si trova a 107, e immagino le bestemmie che stanno tirando in giappone.

Se euro/usd arrivasse a 1,21, implicherebbe un cambio a ridosso di 100, senza considerare nemmeno un eventuale ulteriore rafforzamente dello yen sull'euro stesso, che porterebbe il cambio usd/yen ben sotto i 100.

Non è una condizione eccessivamente dura per il Giappone ? Se lo fosse, Kuroda tenterebbe di prendere provvedimenti, impedendo al dollaro di svalutarsi così tanto e annullando la tua previsione ?

Anonimo ha detto...

sfera di cristallo perfettamente funzionante

Anonimo ha detto...

"TI PIACE VINCERE FACILE...."
RAGA, REBUFFO HA SCRITTO SULL'ORO E..........
LUNEDI' IO VENDO I LONG E VADO SHORT
"POPPI POPPI PO PO PO"

ML ha detto...

Anonimo delle 17.12. Prima di tutto le auguro vivamente di avere un tumore al buco del culo così quando caghera' urlera' di dolore e mi penserà intensamente. Poi le auguro di vedere morire rapidamente tutte le persone a cui lei vuole bene..infine le auguro una morte lenta in solitario....
E lo sa perche' perche ' lei e' il solito fallito di Merda anonimo...che si nasconde dietro all'anonimato senza avere nessun coraggio ...senza esporsi..un fifone . .probabilmente un verme imputridito.
Per il resto è tutto da ridere...i nostri portafogli sono in profitto il dollaro che abbiamo e' coperto benissimo e quindi il suo commento non lo considera nessuno...perché lei è un nessuno. ..pubblicato da me solo per potermi prendere gioco di lei e farla incalzare ancora di piu'.....lei è una nullità assoluta e di questo tutti noi amici e lettori di questo fantastico blog ne siamo consapevoli....ora puo' pure andare a farsi una sera guardando quella troia di sua figlia su you porno sbattuta da una serie di negli in calore...salute

Tutti coloro che pensano che io esageri..sono pregati di andar via da questo blog. Qui siamo tutti gentili con le persone che ci mettono come me la faccia e il nome...ma siamo peggio dei nazisti con gli anonimi falliti come quell'essere che rappresenta il ,anime profondi dell'italianita' e che io pubblico solo per poterlo insultare ...anzi invito anche voi a farlo.

Anonimo ha detto...

Paolo fai un commento sull'articolo di zero hedge, sull'avvisio degli usa ai paesi dell'oriente

Anonimo ha detto...

Beh dai lo avevi detto della parità del dollaro su euro ma qualche volta ci si può sbagliare ne hai dette e indovinate tante altre es. Mediobanca Carige rublo ... Sei bravo e anche il blog è utile chapeau . Mario.

ML ha detto...

GUARDA CHE è SEMPRE QUESTIONE DI TIMING....