STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VIETATI I 500 EURO

Su tutti i giornali di questi giorni si sta discutendo dell'abolizione della banconota da 500 euro. Il motivo addotto e' droga e terrorismo..
In realta' e' un ulteriore passo verso il controllo..la limitazione..il divieto del CONTANTE. in un sistema che si sta sfasciando..
FARE MOLTA ATTENZIONE...IL MIO CONSIGLIO SONO I  20 EURO NUOVI. TAGLI PICCOLI E PER TANTI ANNI NON VERRANNO CAMBIATI.
In svizzera esiste la banconota da 1000 franchi e nessuno parla di terrorismo...

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mario Draghi ha quindi appena ammesso che le BANCHE EUROPEE SOVVENZIONANO IL TERRORISMO infatti i 500 euro arrivano dalla BCE che li distribuisce alle banche.

Anonimo ha detto...

ma è in prima pagina del financial times?

Anonimo ha detto...

Ci stiamo bevendo il cervello per caso?
Robe da matti...

DiegoM

Anonimo ha detto...

Continuo a ritenere che.....sia un buon Salva Gente...anche se non tutto si puo' comprare con esso....
.....I Re Magi lo donarono con incenso e mirra...

Mariadavide

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, la gente non capisce, inutile perdere tempo a scrivere per dei masturbatori seriali di notizie, come detto : a Metà prima settimana di Marzo Bank Run .Blocco capitali, crollo greggio a 26 USD, Bail in per Unicredit ed MPS, libera circolazione compromessa anche in Olanda che va via da Shenghen insieme a Svezia, Finlandia,Danimarca.. Brexit moolto possibile, leggi più severe in Germania sulla circolazione degli individui, addio ai 500 Euro.Possibile revisione Shengen a livello continentale, possibile estromissione Shengen dal 1 mArzo della Grecia per decisione Europea.

Da quel momento chi ha una residenza estera, conto estero insomma una vita ottimizzata ai tempi che corrono avrà vita facile tutti gli altri lo prenderanno in quel posto.

Ah, dici che sono profeta? Aspetta a Marzo, e ti diro come mi chiamo e perchè asserisco questo.La gente dovrebbe iniziare a prelevare contanti dagli sportelli..

ML ha detto...

Diego m era riferito a tua figlia?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.50 ti sei dimenticato di dire una guerra nucleare così si muore tutti e dunque non serve un caxxo tutto quindi godiamoci quei pochi GG che rimangono...spendiamo tutto cosi riparte anche l,economia ma non servirà a una minkia se muoriamo tutti.....

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 18.08 ben detto!!! Quando ci vuole ci vuole

Anonimo ha detto...

Fatto cambiato oggi a Lugano tutte le mie banconote da cinque