STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIA IN MANO TEDESCA E NON SOLO


Come sapete in grecia il sistema finanziario e' oramai in mano ai tedeschi e in italia sta capitando la stessa cosa..
Chi controlla il sistema finanziario controlla di fatto il potere in un paese...e quesyo ben lo sanno i nazisti di berlino
quindi danno a renzi e padoan il potere in cambio delle chiavi del paese...IL SISTEMA BANCARIO..
E cosi..mentre generali e poste italiane ...insieme a banca intesa proveranno a essere usate per salvare qualche cadavere....Padoan afferma che il sistema bancario italiano puo' finire in mano straniera..
UNA GROSSA E GRASSA RISATA....ADDIO ITALIA...
Reuters) - Il consolidamento del settore bancario italiano per avere meno istituti, ma più solidi, può avvenire con la partecipazione di gruppi stranieri.
Lo ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan
"L'importante è la stabilità delle banche italiane, anche con gruppi stranieri", ha detto una fonte riportando le parole del ministro.
"Non sempre i gruppi stranieri vanno guardati in maniera negativa, anzi sono positivi, dipende dal progetto industriale", ha detto Padoan.

INSOMMA ...CON QUESTA AFFERMAZIONE ...E' SEMPRE PIU' EVIDENTE IL TERRORE DEL SISTEMA GOVERNATIVO..CHE  CERCA AIUTO DA TUTTE LE PARTI.....DOPO LE PAROLE INCREDIBILI DI VISCO DI BANCA DI ITALIA SABATO SCORSO A TORINO....ALTRO SEGNO DI DISPERAZIONE DEL SISTEMA...
PER NON PARLARE DELLE DICHIARAZIONI DEI BANCHIERI DI VENETO BANCA..POPOLARE VICENZA...MPS...BPER UNICREDIT ECC ECC SEMPRE A TORINO ....DICHIARAZIONI SEMPLICEMENTE DISARMANTI...SEMBRAVA DI VEDERE LA FACCIA DELLA SCONFITTA..


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cadavere Montepaschi sopratutto!!!!

Anonimo ha detto...

Il colmo DB che acquista Intesa...ahhahhaha

Anonimo ha detto...

Cadavere db a 15 eur...