STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ancora frignacce e puttanate sul bail in

quest'articolo è stilisticamente corretto e anche nei contenuti è ineccepibile SOLO CHE RISPONDE A DOMANDE SBAGLIATE.
associare il rischio di bail in al concetto di protezione dei risparmi è profondamente sbagliato. un errore che puo' costare caro.
l'autore dell'articolo si è ben guardato dallo spiegare che il rischio da cui ci si deve difendere non è il rischio di bail in di una banchetta ma IL RISCHIO SISTEMICO DI FALLIMENTO DELLO STATO ITALIANO..partendo dal concetto di BLOCCO ALA LIBERA CIRCOLAZIONE DEI CAPITALI.
trovo al'articolo in questione assolutamente PERICOLOSO in quanto spiega cose inutili e superate e tende a dare sicurezza al lettore ignaro..
Una sicurezza assolutamente sbagliata...e quindi l'autore sta commettendo un errore enorme: INFONDERE SICUREZZA IN UN SISTEMA INSTABILE E DAL QUELLA AVER PAURA E SCAPPARE.
il problema per la sicuerazza dei risparmi non è il BAIL IN e chi ti dice l'opposto è un incompetente o un figlio di puttana
BAIL IN..SE LO CONOSCI ...CAPISCI CHE IL RISCHIO E' SISTEMICO E NON DI UNA SINGOLA BANCA E SE NON LO CAPISCI TI UCCIDE

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Libretti postali e buoni postali non sono soggetti a bail in . E il conto banco posta?

Anonimo ha detto...

Se la Turchia e i paesi del Golfo invadessero davvero la Siria, vi sarebbe la risposta immediata della Russia con tutte le conseguenze del caso, l'incontro urgente tra papa Francesco e il patriarca russo delinea il peggiore scenario possibile. Se dovesse accadere non vi sarebbe alcuna via di fuga per centinaia di milioni di esseri umani.

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 14:46 da una fonte anonima nato la guerra tra russia e turchia inizera tra due settimane sara poi in seguitio di capire se sara una guerra regionale o diventera la terza guerra mondiale staremo a vedere!

Anonimo ha detto...

La cassa depositi è prestiti è lo stato italiano......quindi fatti due conti