STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SVIZZERA LONTANO DALLA TEMPESTA ITALICA

 

La Svizzera è circondata dal sistema Euro in via di disgregazione. la svizzera ha dovuto acquistare, tramite la banca centrale EURO E AZIONI in proporzioni importanti, La Svizzera è stata obbligata a far cadere il segreto bancario per fornire liquidita' ai paesi europei malati..
MA COME NELLE GUERRE MONDIALI....NON POSSIAMO PENSARE CHE MENTRE IL MONDO SPROFONDA LA SVIZZERA SIA IN BOOM ECONOMICO...
ma i fondamentali svizzeri sono ipersolidi..possono soffrire ..ma sono un popolo coeso, con una moralita' e una cultura FORTE. I ragazzini fin da piccoli, ricchi o poveri imparano a lavorare, vanno all'apprendistato, imparano un LAVORO. Lo svizzero sa stringere i denti nei momenti duri ma non è molle come l'europeo  o peggio ancora l'italiano.
La disoccupazione è bassa, le tasse accettabili, i servizi buoni, la delinquenza minima, i controlli alti. In momenti come questi la SVIZZERA rimane un porto sicuro...(anche se certi personaggi della blogosfera remano contro PER INTERESSI PURAMENTE PERSONALI.)

io non devo vendere nulla, io credo in quello che dico e quello che faccio e l'informazione che do' e' assolutamente gratuita. Se mi piace la Svizzera la porto avanti fra i miei lettori. Se non mi piace piu', prendo la valigia e mi sposto..NON HO PROBLEMI A FARLO..NON HO PADRONI ...!!!
questo non vuol dire che non posso sbagliare...ma da quando ho il blog (9 ANNI) avete potuto verificare che non ho mai sbagliato i mega trend. Anche lo scorso anno con il rinascimento ho sempre detto che era per pochi e che poteva funzionare solo se l'economia nel mondo teneva. COSI' NON E' STATO e sono stato bravo a cambiare per tempo idea sui mercati e posizionarmi adeguatamente.
MA COME CREDERE A UN POVERO BLOGGER..PER GIUNTA ...VOLUTAMENTE STRONZO E ACIDO CON I LETTORI....ARRIVANDO SPESSO A INSULTARLI (con l'illusione di poterli svegliare)???
 SEMPLICE..CON LA SHARING ECONOMY E CON LA FORZA DEL GRUPPO. QUALCHE ANNO FA HO IDEATO UN SOCIAL PRIVATO A INVITI: WMOSOCIAL.
In questo ambiente ci sono quasi tutti i miei clienti e amici, si parla di oltre 1500 contatti. Tutti sono in rete fra di loro. Abbiamo dei gruppi di lavoro i piu' numerosi dei quali sono quelli legati ai mercati finanziari WMO ASSET ALLOCATION E WMO EQUITY PORTFOLIO, ma abbiamo il gruppo di berlino, del brasile, del fotovoltaico, di panama ecc ecc....
In questi gruppi non esistono gli anonimi...e si discute, si critica, si propone..ma sempre nel massimo rispetto reciproco. Quello che ho fato in questi anni, negli ultimi mesi e in queste ore...IN WMOSOCIAL E' VERIFICABILE avendo migliaia di testimoni a cui potete chiedere, che potete incontrare, con cui potete stringere un rapporto di lavoro o di amicizia.

ABBIAMO IN ESSERE UN IMPORTANTE GRUPPO DI ACQUISTO RELATIVO A BANCHE IN SVIZZERA NOSTRE PARTNER. COLLABORIAMO CON TRE BANCHE DOVE ABBIAMO COSTI MOLTO BASSI E SERVIZI DI QUALITA'.
 Le Banche sono di qualita' e la loro sicurezza non e' minimamente messa in discussione. In WMOsocial abbiamo dei gruppi aperti dove ci sono persone che hanno i conti in queste banche e che possono essere testimoni del servizio ricevuto.
Coloro che aprono il conto con noi, ottengono non solo UNO SCONTO SULLE COMMISSIONI, ma anche la possibilita' di ENTRARE A FAR PARTE DI UN GRUPPO DOVE CI SI CONOSCE, E INFINE...E NON DA ULTIMO PER IMPORTANZA..POTER AVERE A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE I PORTAFOGLI WMO !!!

chi è interessato ad approfondire puo' contattarmi MERCATILIBERI@GMAIL.COM . telefono: 335.665105 - skype:  pbarrai 
 

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

scusi barrai ma se uno in italia ha c/c con ingdirect non è al riparo???

ML ha detto...

No assolutamente no...scritto e spiegato 10 volte in uj mese..ma li leggi i post

Anonimo ha detto...

Personalmente sono sempre per l'oro...grande attenzione e prudenza...
mi raccomando...Svizzera Ok.
Mariadavide

Anonimo ha detto...

........... ora crollo dell'America e domani gap down e discesa a far paura......
A 17700 shopping.....
Saluti dalla bassa Modenese

Anonimo ha detto...

Mariadavide....meglio l' oro o i sacchi di terra da conservare in cantina??

Anonimo ha detto...

Guardatevi stasera il film Margin Call su rai5 parla della crisi finanziaria 2007/8 c'è sempre da imparare

Anonimo ha detto...

Nessuno parla di diamanti...occupano poco spazio e si possono vendere quando servono...

Anonimo ha detto...

Chiuso lo short.... 18250....
Ora primo chippino long 18250....
Solitamente divido le entrate in tre....

Saluti dalla bassa Modenese...