STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NEL 2016 FARE UN PORTAFOGLIO CON RENDIMENTI MEDI DEL 5% E' FACILE

tu come investitore hai due scelte diametralmente opposte e se non ne farai una delle due e' simbolo che sei COGLIONE IN PIENO...e non hai coerenza.
La prima scelta e' quella di spostare i tuoi risparmi in svizzera, investirli in obbligazioni sicure, di paesi sicuri fuori dall'europa, al limite tenere soldi in varie valure sul conto corrente, tanto la banca con la quale lavoriamo ha una garanzia illimitata da parte dello stato e non per i soliti 100.000 franchi....investirli in prodotti alternativi decorrelati con l'erconomia o in oro  e metalli preziosi, azioni di grandi colossi ecc ecc..
la seconda scelta e' quella di andare presso la tua banca in italia, qualunque essa sia tanto il conto titoli e' tuo anche in caso di fallimento della banca stessa...e investire in un paniere simile a quello che ha pubblicato il 24 ore. RENDIMENTO MEDIO SUPERIORE AL 5%...direi che non ci si puo' prioprio lamentare...
LE VIE DI MEZZO....ovvero investo solo una parte in questi assts NON HA UN CAZZO DI SENSO ..se temi per la tenuta del sistema te ne vai con i risparmi all'estero, se non temi la caduta del sistema e' sufficiente comprare una trentina di obbligazioni spazzatura di questyo tipo...TUTTA ROBA RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY...e cosi' fai performance e aiuti il paese a ripartire...bel patriota del cazzo.

A TE LA SCELTA..MA IN QUESTO 2016 SE NON OPTI PER UNA DELLE DUE STRATEGIE SEI PROPRIO UN IMBECILLE.





Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si puo'anche scegliere di tenerli sotto il materasso e non pagare il pizzo allo stato mi riferisco al 26% + 0,2% di tasse.

Anonimo ha detto...

La tosatura a pelle si avvicina per l'italopiteco... speriamo che il 2016 sia l'anno buono...
Ci vediamo al bulgari!
DeeJay

Anonimo ha detto...



Anonimo Anonimo ha detto...

Si puo'anche scegliere di tenerli sotto il materasso e non pagare il pizzo allo stato mi riferisco al 26% + 0,2% di tasse.

10 gennaio 2016 13:56

E' il piano che metterò in pratica a meno 10 anni dalla morte.
Grande pericolo è il fuori corso della carta moneta...rimani con il materasso imbottito di carta straccia.
Consigli

Anonimo ha detto...

BMPS sotto 1 euro...il brindisi al bulgari in avvicinamento?