STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SPOSTARE I RISPARMI IN SVIZZERA...MERCATO LIBERO TI AIUTA!


QUESTA ERA UNA MIA VECCHIA INTERVISTA DATATA  SETTEMBRE 2011 BEN 4 ANNI FA CHE PARLAVA DEI CONTI CORRENTI IN SVIZZERA.
ANCORA DI ESTREMA ATTUALITA' E CON ALCUNE CHICCHE CHE POI SONO DIVENTARE NORMALITA' IN QUESTI 4 ANNI...
MERCATO LIBERO L'ARTE DI SAPER PREVEDERE...
Da allora la crisi ha continuato a colpire duramente l'italia. la cosa scioccante è che non sono bastate:
1) la svalutazione competitiva dell'euro
2) il crollo delle materie prime 
3) la riduzione del costo del debito dal 6% all'1% 
per permettere al nostro indice di borsa di superare i massimi del 2009!!! e neppure i massimi di luglio 2015.
Se la situazione nel mondo dovesse peggiorare dal punto di vista di crescita economica...per l'italia sarebbe quasi la fine...


 e nelle ultime settimane Draghi prima e la Yellen dopo ci stanno facendo capire che la festa della crescita economica potrebbe essere finita.
Sono in molti gli economisti che stanno spiegando che gli Stati Uniti e la Cina non possono trainare piu' l'economia del resto del mondo come hanno fatto negli ultimi 18 mesi con un rafforzamento delle loro valute..E che gli stati come l'italia dovrebbero puntare a spingere sulla crescita interna e non basarsi sull'export..che non potra' che ridursi.....
Per l'Italia la crescita interna , con la tassazione che subisce l'imprenditore, la casa, i risparmi, il lavoro  e i consumi è PRATICAMENTE QUASI IMPOSSIBILE.
Il semi fallimento delle 4 banchette lo scorso mese con le ripercussioni  sui bonds subordinati è stato solo un antipasto di quello che potrebbe accadere da gennaio con l'arrivo del Bail in.
La bad bank per l'italia è stata cancellata dato il divieto ricevuto dall'europa e adesso alle banche rimangono in pancia 200 miliardi di crediti inesigibili piu' altri 150 miliardi di crediti incerti...
Mettere i protezione in Svizzera i propri risparmi, per una persona normalmente intelligente  è' il minimo che si puo' fare. 
MERCATO LIBERO come ben sapete da 5 anni ha IL PIU' FORTE GRUPPO DI ACQUISTO che sia mai stato organizzato per una banca in svizzera.
Oltre 500 amici hanno i loro conti aperti tramite una convenzione a favore dei lettori di Mercato Libero e un pool di banche in svizzera.
BASTANO 60 FRANCHI ALL'ANNO DI SPESE DI TENUTA CONTO E 200.000 EURO DI RISPARMI DEPOSITATI PER AVERE:
1) Accesso a una delle piu' sicure banche svizzere con garanzia statale su tutti i risparmi liquidi e non i primi 100.000.
2) sconto rilevante sulle spese bancarie (custodia titoli e costi di acquisto titoli)
3) Accesso gratuito ai servizi di portafoglio di WMO 
4) accesso al social di WMo dove tutti i clienti, se vogliono, possono entrare in contatto con gli altri, scambiare opinioni e discussioni sui servizi della banca e altro.....
siamo qua per darti una mano come fa un bravo cane san bernardo svizzero che aiuta nel momento del bisogno chi chiede aiuto
chi e' interessato puo' contattare 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045
SKYPE : PBARRAI

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se quesgli stolti di europei guardassero piu' a est piuttosto che fare gli interessi degli USA la situazione nella stessa europa e soprattutto in Italia sarebbe ben diversa...
Solo in Emilia Romagna sono saltate centinaia di piccole e medie imprese che commerciavano con la Russia.

ML ha detto...

e se gli stolti imprenditori avessero dato retta a me quando predicavo di spostare gli interessi in area dollaro (eravamo a 1,38) forse oggi sarebbero contenti..invece di prendere rischi inutili...anche perche' MIAMI E' MEGLIO DI MOSCA..o forse non lo sai?

Anonimo ha detto...

Purtroppo molti imprenditori sono ignoranti, senza offesa, sanno fare solo quello che li ha portati a fondate un'impresa, ma oggi c'è bisogno di gente che ne capisce, e validi consulenti, altrimenti il 'ghe pens mi' ti porta dritto nella fossa..
Carlo A.