STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CONTO CORRENTE IN SVIZZERA

Continuo a ricevere richieste per spostare i propri risparmi in SVIZZERA con il nostro gruppo di acquisto. Tuttavia la maggior parte delle richieste riguarda importi intorno ai 100.000 euro.
PURTROPPO NON POSSO SODDISFARE TALI RICHIESTE. NEL PRIVATE BANKING A NOI CONVENZIONATI SI PARTE DAI 200.000 EURO DI RISPARMI IN SU.

SE POI AVETE OLTRE I 500.000 EURO AVETE ACCESSO A UNA ULTERIORE SCONTISTICA
SE INFINE, PER VOSTRA FORTUNA AVETE DA SPOSTARE RISPARMI OLTRE 1 MILIONE I COSTI DIVENTANO VERAMENTE BASSI.per esempio comprare 100.000 euro di una obbligazione costa lo 0,1% (gia' sento i commenti di chi usa fineco o iwbank...ma sono sempre in italia..e se su 100.000 euro  vi spaventate per 100 euro di commissioni ...beh la svizzera di mercato libero non fa per  voi.

per capitali inferiori  ai 200.000 euro inviate pure  una mail e vi do il contatto di una banca che vi potra' aiutare ma  fuori gruppo di acquisto e con condizioni standard.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Premetto che purtroppo non raggiungo la cifra. Ed è la prima volta che leggo questo blog, preciso inoltre di avere una scarsa cultura finanziaria.vorrei fare una domanda se mi rivolgessi ad una agenzia italiana di UBS o credit suisse i miei risparmi sarebbero al sicuro? Ringrazio se qualcuno mi può dare un risposta

Anonimo ha detto...

UBS e CREDIT SUISSE non te li consiglio: hanno fatto un bel po' di ca.. bip.te con i derivati ed i prestiti allegri ed il bail in esiste anche in Svizzera (al di sopra dei 100000 chf, cr.ca 90000 € ).
Buon Anno WALTER MERONI

Unknown ha detto...

Agenzia italiana uguale a Italia. Quindi non va bene. Bisogna uscire dall Italia.

Anonimo ha detto...

Vi ringrazio per i consigli buon 2016 a tutti quelli di mercato libero