STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


E SE L'EUROPA DICESSE NO.....

Inizierà attorno alle 13 italiane una prima consultazione ai massimi livelli in teleconferenza sulle proPopste inviate ieri dalla Grecia: ne discuteranno il presidente della commissione europea Jean-Claude Juncker, il presidente della Bce Mario Draghi, dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, la direttirce del Fondo monetario internazionale Christine lagarde e il direttore del fondo salva Stati europeo Esm, Klaus Regling. La Grecia ha presentato sul filo di lana un pacchetto di misure e riforme con cui spera di convincere i creditori ad avviare il negoziato per un nuovo piano di aiuti, che eviti il collasso finanziario del Paese.

eco un'altra dichiarazione:
Domani i ministri delle Finanze dell'area euro saranno chiamati a prendere una "decisione rilevante" sulla Grecia. Lo ha affermato il presidente dell'eurogruppo Jeroen Dijsselbloem. 


MMM PUZZA ...

COME PUZZA CHE LA PROPOSTA DI TSIPRAS AI GRECI SIA PEGGIORATIVA PER I GRECI RISPETTO A PRIMA DEL REFERENDUM.....SAREBBE COME ...SPUTARE SUL POPOLO
SEMBREREBBE CHE LA GRECIA NON CHIEDA UNA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO..MA SAREBBE UNA FARSA..GIGANTESCA

RIPETO PUZZA..IO SHORTEREI IL MERCATO AZIONARIO


Greece 2015: Tsipras letter

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...dici questo perché ti sei perso un rally del 10% in 3 giorni...peccato!!!!!

Anonimo ha detto...

Shorterei è troppo semplice. Shorti o no? Cmq non c'è niente di strano se le cose le si guarda oggettivamente. Non c'è nulla di strano che l'accordo sia peggiorativo, perche' la Grecia ha il cappio al collo. Se tu mi dici: con il no firmo subito un altro accordo è ovvio che le condizioni di questo nuovo accordo non le detti tu! Tsipras non ha armi negoziali, le banche han finito liquidità e il paese è fermo. Il fronte merkeliano è sempre compatto, Draghi (che era stato il grande alleato di Tsipras fino a due settimane fa, consentendogli di fronteggiare il bank run) ha ora le mani legate, è finita. La Merkel non è stupida e non vorrà stravincere quindi firmerà.
Gianni

Anonimo ha detto...

Cina Grecia Porto Rico la più grossa presa per il culo nella storia della finanza hai ragione oggi porto a casa il gain ed esco da questo mercato"fantasioso"

Anonimo ha detto...

Dott. Barrei, devo dire che ha due attributi davvero grandi ad affermare queste cose in un momento di euferia. Se avrà ragione per l'ennesima volta avrà dimostrato di essere il number one.
Buona fortuna.

Anonimo ha detto...

nn capisco neanche io tutto troppo scontato

Anonimo ha detto...

probabile che non faranno mai l'accordo con Tsipras,vogliono solo umiliarlo,troppe parole pesanti sono state dette,prenderanno tempo e costringeranno la grecia a scegliersi un altro governo solo allora forse ci saranno gli aiuti,non si fidano di Tsipras e tanto meno di syriza.

Anonimo ha detto...

il ragionamento ha un senso, ma qualcosa mi dice che hai torto

Anonimo ha detto...

Quando l'euro cadrà, e con lui tutto il sistema creato da loro apposta per fotterci, sarà in una bella giornata di primavera quando nessuno se lo aspetta.
Sarà la volontà divina a volerlo.

Anonimo ha detto...

I creditori non faranno mai un accordo con Tsipras, perche' e' alquanto inaffidabile. Secondo me quelli che hanno votato NO al referendum costringeranno Tsipras a dimettersi ...

Anonimo ha detto...

anonimo 10 luglio 2015 12:29

tu invece hai comprato long da troppo in alto e la discesa fino a 21000 ti ha bruciato parecchio del tuo leva 7. Con il rialzo odierno dovresti essere uscito in pari, forse qualche briciola ti è rimasta. Mangiare come gli uccellini e cacare come gli elefanti. Luca

Anonimo ha detto...

E se lunedì fosse la Germania a uscire dall'euro?

Anonimo ha detto...

Io ho qualche presentimento.....forse forse Paolo potrebbe avere anche ragione....io comunque sono a bordo piscina e aspetto il cadavere di qualcuno lunedi.....oppure se non passa sempre a bordo piscina sto'.Caro Paolo io mi godo questo wekend tranquillo....inutile farsi le pippe mentali di cosa potrebbe accadere tanto è gia titto scritto.Complimenti Paolo e' buon wek a tutti i lettori buoni e cattivi di qirsto blog.Vincenzo