STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN - ATTENZIONE IL CONSIGLIO E' DI TENERSELI STRETTI STRETTI

Goldman Sachs is joining the Bitcoin bandwagon. The New York Times reports that Goldman "struck a partnership with a major Chinese investment firm, IDG Capital Partners, to lead a $50 million investment into Circle Internet Financial, a start-up that aims to use the technology underlying Bitcoin to improve consumer payments."
MERCATO LIBERO E' SOCIO FONDATORE DI ASSOB.IT .  La associazione che accoglie i principali esponenti del bitcoin in Italia. Al momento vi confermo che si stanno muovendo personaggi molto rilevanti nel panorama della finanza italiana!
siamo prossimi alla svolta...il bitcoin e' da monitorare molto da vicino... 

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno. Se posso esprimere un parere senza essere laureato in finanza e economia....io sono molto scettico riguardo al bitcoin. Cosa vi fa pensare che chi controlla il denaro, il debito e il grandissimo potere che deriva dalla creazione del denaro lascerà percorrere molta strada al bitcoin?. Per me siamo nella pura fantascienza. Federico

Anonimo ha detto...

Buongiorno Federico, se il bitcoin seguirà lo stesso percorso che ha fatto internet hai voglia a fermarlo! Ora senti tante critiche da parte di giornalisti ignoranti o peggio collusi con il vecchio sistema economico. Gli stati si stanno studiando l'uno con l'altro.. alla fine di questo mese verrà resa ufficiale la bitlicense nello stato di New York.. sarà quindi legale a tutti gli effetti e sono le stesse banche, vedi ultimamente Goldman Sachs, che stanno investendo capitali su aziende che lavorano nel campo della blockchain e del bitcoin. Inoltre per il 2015 si parla di investimenti pari a 1 miliardo di dollari da parte delle venture capital. Dal mio punto di vista si tratta di un ottimo investimento. Vedremo comunque.. chi vivrà vedrà come si dice. Ringrazio Paolo per il bellissimo blog.
Andrea da Torino

ago ha detto...

Io un po di bitcoin l'ho comprati. Poi si vedrà