STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


700 MORTI NON FANNO NOTIZIA..

 NAUFRAGIO 700 MORTI: IMPONENTI OPERAZIONI DI SOCCORSO
capisco l'imponente carneficina umana, capisco l'attenzione dei giornali sul problema ..MA LA COLPA NON E' FORSE DEGLI SCAFISTI? LA COLPA NON E' FORSE DELLE AUTORITA' LIBICHE CHE NON LI FERMANO NEI PORTI E NON FANNO CONTROLLI SUFFICIENTI?
LA COLPA NON E' FORSE DELL'OTTIMA ACCOGLIENZA ITALIANA CHE SPINGE MIGLIAIA DI PERSONE A SFIDARE LA MORTE?

insomma, è brutto dirlo, ma sono molto piu' preoccupato di altri problemi che non di questi dove la responsabilita' e' di tutti fuorche' mia o vostra. Al massimo possiamo solo dire una preghiera ...se ovviamente siete credenti..
Noi dobbiamo essere preoccupati delle colpe e responsabilita' altrui..ma è giusto essere preoccupati per colpe e responsabilita' nostre individuali!

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La preghiera è necessaria per mandare a casa quei politici che con il loro falso buonismo alimentano inconsapevolmente questo flusso migratorio.

Anonimo ha detto...

La colpa non è forse nelle guerre da Irak-Iran in avanti non è forse l'isis figlio di tutto ciò? Fino all'idiozzia ultima di sovverchiare Gheddafi e chi lò ha fatto ora si lava le mani di tutto ciò?

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo il commento di Paolo in pieno.

Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

anonimo delle 15.32
Gheddafi e' stato mandato a casa apposta per avere queste conseguenze,a nostro carico, e perche' stava per emettere una nuova moneta libica valida per tutto il nord africa, che si sarebbe chiamati dinaro ma era in .... oro, non di carta.
divide et impera....
sergio
p.s. sono stato in libia per la saipem 16 volte, gheddafi era un grande, senno' sarebbe ancora vivo.

Anonimo ha detto...

Finchè in italia i soliti amici degli amici fanno business sugli immigrati e sulle disgrazie (vedasi mafia capitale con i rom ecc o i furbetti ke ridevano x il terremoto) queste tragedie continueranno..... ke paese di merd@

Anonimo ha detto...

Chi si mette in mostra mentre "tenta" di risolvere i problemi altrui, ha tutto da guadagnare.

Chi lavora per risolvere i propri problemi (e quindi per non riversarli sugli altri), troverà sulla propria strada accuse di egoismo o asocialità.

Io preferisco un mondo dove il primo comandamento sia: risolvi i tuoi problemi e non crearne agli altri.

Anonimo ha detto...

Proprio così Gheddafi come Mussolini,Stalin,Hitler grande sterminatore di oppositori