STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENZIONE: IMPORTANTE CAMBIO NELL'ASSET ALLOCATION DI WMO!

dopo una attenta analisi oggi ho STRAVOLTO l'asset allocation impostata gia' nel corso del 2014. 
Siete pregati di entrare nella nuova area in WMO ASSET ALLOCATION  e preparatevi a passare gli ordini alle vostre banche lunedi mattina!!!
Domenica sono a disposizione al 335.6651045 se volete chiamarmi per chiedere spiegazioni, anche se credo di aver descritto con attenzione le mie motivazioni nell'articolo di accompagnamento.
Potrebbe essere anche una scelta temporanea e non necessariamente vincente , ma a volte tirare i remi in barca....accontentarsi..PUO' ESSERE UTILE in un momento in cui alcuni dubbi di aver corso troppo stanno arrivando sul mercato.
In serata di domani troverete anche l'aggiornamento del portafoglio WMO azionario. Siamo scesi moltissimo nel peso dell'azionario e quindi siamo liquidi per poter rientrare ai livelli che indicheremo gia' a partire da domani (ma a livelli inferiori a quelli di chiusura di venerdi)

WMO E' LA GUIDA INDISPENSABILE PER I TUOI RISPARMI! 
GRATUITA PER COLORO CHE HANNO I RISPARMI CON UNA BANCA PARTNER IN SVIZZERA- 
IN ABBONAMENTO ANNUALE AL COSTO DI 1500 FRANCHI PER GLI ALTRI LETTORI
INFO@WMOGROUP.COM
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
MOBILE 335.6651045
SKYPE : PBARRAI
TELEGRAM (messaggeria criptata)

ps2 QUELLI DI GEAB NON HANNO MAI AZZECCATO UNA PREVISIONE IN QUESTI ANNI..MA MAI UNA...E OGGI SCRIVONO:  GEAB 94: "Crac mondiale non avrà luogo"
INSOMMA ..SIAMO STATI I PRIMI A CREDERE IN UN RINASCIMENTO MA NON PERMETTIAMO A QUESTI DI GEAB..CHE SI FANNO PURE PAGARE PER LE COSE INESATTE CHE SCRIVONO DI TERRORIZZARE IL MONDO O DI IMPASTRUGNARLO DI UN OTTIMISMO BECERO ..

Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Comprate sempre...!!!..non vi fate intimorire dalla Grecia che non conta nulla in termini di Pil...

ML ha detto...

della grecia me ne frego altamente...della cina un po' meno..

Anonimo ha detto...

Domani rialzi dopo le parole di DRAGHI.....

Anonimo ha detto...

certo signor Barrai che la sua coerenza e fuori discussione...3 giorni fa diceva che l indice andava a 40000 e ora che crolla..ma ne vale la pena entrare e uscire ad ogni starnuto?

ML ha detto...

CERTO CHE LA SUA CRETINERIA E' FUORI DISCUSSIONE...
1) è da 5 mesi che non cambio l'allocazione dei risparmi in maniera importante...
2) il mercato azionario e' rischioso e il rischio va controllato. i 40.000 sono frutto di una analisi che si basa su dei postulati..ma è la capacita' di controllo della bonta' e tenuta dei postulati..alla radice dei macro cambiamenti..e si deve sempre fare attenzione.
se lei per investire si basa su una frase...."obiettivo 40.000" e non usa la testa e non mette in discussione ogni santo giorno tale affermazione ..BEH LA PREGO DI ANDARE A LEGGERE ALTRI SITI DI ECONOMIA E DI LASCIAR PERDERE...MAGARI SI DEDICHI ALL'ANALISI DELLE COLTIVAZIONE DEI PISELLI A POIS IN ESTONIA..

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 10:09 qui si parla di soldi, se cerchi delle sicurezze rivolgersi a uno psicanalista.....

Anonimo ha detto...

ALLA LUCE DELLA SUA RISPOSTA MI SENTO SOLO DI DOVER PROFERIRE UNA PAROLA
V A F F A N C U L O

ML ha detto...

DETTO DAL SOLITO ANONIMO MASTURBATORE AMANTE DI YOUPORN..non puo' che farmi piacere.
Le persone anonime sono spesso frustrati da poco sesso che navigano nella reta alla ricerca di eiaculazioni precoci..sono soggetti instabili e pericolosi...meglio allontanarli..che ne dite...

Anonimo ha detto...

Buongiorno Paolo,
sono inesperto e, soprattutto, non sono un investitore alla ricerca di informazioni gratuite per investire. Lasciando perdere il discorso Mib a 40.000, vorrei chiederti come mai ti preoccupa così tanto la Cina. Credi stia in bolla pronta allo scoppio oppure che le azioni di arginamento verso la "speculazione" (parola che a me non piace....) possa invertirne il trend esplosivo andando a contagiare anche l'europa, il cappone e l'America? Ribadendo il concetto della mia ignoranza di base, pensavo che se il governo cinese cerca di limitare la crescita della sua borsa, un'eventuale stop di crescita di questa possa fare solo bene al resto del mercato. Scusa ma non capisco. Grazie se vorrai e potrai perdere 5 minuti per rispondere.
Cristian

Anonimo ha detto...

io dico che siete tutti qui a giocare al lotto con i mercati..nessuno sa nulla..tutti a fare supposizioni piu o meno senza nessun fondamento..entrare e uscire di continuo...io sono dentro da tre anni e ringrazio di non essermi mangiato tutto per entrare e uscire ad ogni colpo di tosse..l indice andra in alto nel lungo periodo! andrea

Anonimo ha detto...

anonimo 10.09 e 11.29
Barrai è stato sempre coerente con i suoi post; è vero che indicava 40mila, ma nei suoi post ha fatto più volte riferimento ad una strada irta di pericoli. Non si può pensare di arrivare a certi livelli senza che le mani forti facciano di tutto per far cambiare idea al parco buoi.
Gli articoli di ML sono gratis e comunque sempre coerenti, se invece vuole un servizio personalizzato faccia un abbonamento, Barrai é il migliore. Oppure può sempre continuare a leggere i forum o i blog, guadagnerà tantissimo.
La casalinga di Voghera

ML ha detto...

cristian, nel breve tutto potrebbe aver corso troppo..e in questo caso...uno storno potrebbe essere violento..anche in cina

ML ha detto...

anonimo delle 12,49 contento per te..anche io sono al rialzo..ma con % di investimento che vario per tenere sotto controllo il rischio di portafoglio

Anonimo ha detto...

............e' in inutile che vi sbattete...!!!....se entrare o uscire...!!!.....tra pochissimo lanceranno le nuove AZIONI.....si chiamano ICBM......!!!.....vedrete che spettacolo......!!!....

Anonimo ha detto...

Ammiro il sig.Barrai per la preparazione e i consigli che da giornalmente su Mercato Libero e vero il Mercato ha tirato molto nei primi mesi dell'anno e la situazione potrebbe essere arrivata ad una svolta .Ma credo che il Mercato dopo una pausa forse di una settimana riprenderà il suo cammino faccio i complimenti per il sito al sig.Barrai e se posso chiedere un consiglio su come vede 2 titolini Maire Tecnimont e Saras la ringrazio per una sua risposta

Anonimo ha detto...

Buonasera Paolo... mi sa che le vendite disposte stamattina non sono state finora una grande idea visto che il mercato ha chiuso sui massimi... Paolo