STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SPECIALE FALLITALIA MEDIOEVALE: BOOM DI NUOVE AUTO VENDUTE!

Un febbario in forte crescita ha caratterizzato il mercato automobilitico italiano. La Motorizzazione infatti ha immatricolato il mese scorso 134.697 autovetture, con una variazione di +13,21% rispetto a febbraio 2014, durante il quale furono immatricolate 118.976 veicoli.
Nel 2015 la Motorizzazione ha immatricolato in totale 266.555 autovetture, con una variazione di +12,26% rispetto al periodo gennaio-febbraio 2014, durante il quale ne furono immatricolate 237.441.

QUESTA E' ECONOMIA REALE NON DI CARTA...
QUESTO E' RINASCIMENTO ITALIANO

QUESTI SONO NUMERI E NON PESSIMISMO A TUTTI I COSTI!!! FLAGELLATEVI CON UN'INFORMAZIONE NEGATIVA..DIVEERTITEVI A SOFFRIRE CON LORO...NOI INVECE GODIAMO I FRUTTI PRESENTI E FUTURI....E VIVIAMO SENZA LAMENTARCI MA COGLIENDO QUESTA FANTASTICA OPPORTUNITA'.


Share/Bookmark

1 commento:

luigiza ha detto...

Raccontiamola tutta la storia però:
secondo i dati diffusi oggi dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, chiude con un immatricolato di 134.697 auto, in crescita del 13,2% rispetto alle 118.976 del febbraio dello scorso anno.
Il risultato è, però, fortemente influenzato dalle 36.486 immatricolazioni a noleggio, che registrano una forte crescita (+45% nel mese e +49% nel cumulato), per due fenomeni contingenti ben precisi: nel noleggio a breve termine il forte “inflottamento” per le esigenze legate all’Expo di Milano, mentre nel noleggio a lungo termine i rinnovi dei contratti rinviati negli anni precedenti.

Restano, invece, asfittiche le vendite a privati, che crescono nel mese di un timido +5,2%, perdendo ulteriormente peso e scendendo al 57,3% di quota, il valore più basso della nostra storia, portando i Concessionari a vendere nel mese a privati solo una macchina a testa in più rispetto all'anno scorso.


Fonte: Febbraio positivo a doppia cifra (+13,2%), ma gli acquisti delle famiglie sono fermi