STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA MON AMOUR! INVASIONE VENEZUELANA

cari amici....sono in piscina a Panama city in attesa di un meeting...la stagione è delle migliori, fa caldo ma il cielo è terso e la citta' pulsa di voglia di fare e di iniziative.
 Il nostro progetto nel business center prosegue, e le persone arrivate qua per la residenza stanno facendo la procedura senza problemi.
Il dollaro forte continua a essere un driver per investimenti nella zona...ma non solo..il driver principale è l'assenza di fiscalita' sul patrimonio..l'assenza di controlli sul patrimonio individuale....e quindi massima liberta' nel rispetto delle norme....senza contare la fiscalita' sui redditi prodotti all'estero! ZERO !
La squadra di WMO e' a disposizione per qualsiasi informazione abbiate bisogno su Panama e sui servivi che possiamo offrire.
Settimana prossima saremo all'EXPOCOMER , un importante fiera a Panama city dove avremo al presenza di una societa' italiana portata da noi . Ma non saremo i soli..gli stand di societa' italiane sono numerosi e se state con noi li scoprirete a uno a uno.

L'immobiliare resta un investimento ottimo con ritorni netti molto alti e con una totale mantenimento della privacy sui proprietari dell'investimento.
Le banche serie lavorano oramai TAX COMPLIANCE e sono pronte al 2018, anno in cui comunicheranno  con l'Italia i dati dei correntisti
Professionisti di serie b e con pochi scrupoli vendono ancora Panama come la svizzera di 20 anni fa....e fregano i tanti furbetti alla ricerca di soluzioni last minutes.

L'ottimizzazione fiscale è un arte e si deve pianificare con rispetto delle normative e con professionisti capaci e validi.

Moltissimi  sono gli italiani che stanno valutando la voluntary disclosure pur avendo i conti a panama...il costo molte volte non supera il 3%..IN ALTRI CASI SIAMO SOTTO IL 10% ....tutto sommato un costo sopportabile per evitare il penale ...o no?

CONTINUA L'ESODO FORZATO DI VENEZUELANI A PANAMA....IL LORO PAESE E' DISTRUTTO..I LORO RISPARMI ANNIENTATI ..IL BOLIVAR SENZA VALORE....PER LORO E' COME LA REPUBBLICA DI WEIMER.....NESSUN DIRITTO....NESSUNA PROPRIETA'....UN POPOLO ANNIENTATO....
SIAMO PRONTI A INVADERLO ALLA CACCIATA DI MADURO..MA NON UN SECONDO PRIMA...

PANAMA  CONTACT : mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come gira li?
qui primavera , vento che scoperchia case... sempre fortunelli...

Anonimo ha detto...

eh aspetta e spera... MA-DURO!

Anonimo ha detto...

ma fare le vacanze in venezuela e consigliabile ? si spende poco? ci sono rischi?