STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SABATO 13 DICEMBRE - MILANO - ECONOMIC OUTLOOK 2015 !






December 13, 2014. Milan (Italy).
Italian WMOGroup partners are organizing the meeting “Outlook 2015″. It will take place in Milan on Decembrer 13th.
I partner italiani di WMOGroup vi invitano all’evento di Natale “Outlook 2015″, che si terrà a Milano presso la Blend Tower (Piazza IV Novembre n. 7, a pochi metri dalla Stazione Centrale), dalle 9 alle 18 di Sabato 13 dicembre. L’evento si focalizzerà su capital protection e opportunità di investimenti internazionali.
Il costo per partecipare all’evento e’ di 122 euro (iva inclusa).  Il pranzo è compreso nel prezzo.
per i membri dei nostri gruppi il costo e' di 75 euro .
Per iscriversi, manifestare il proprio interesse scrivendo  a info@wmogroup.com o a mercatiliberi@gmail.com

PROGRAMMA:

  • SCENARI 2015: ITALIA ED EUROPA
    Apertura dei lavori, con una panoramica sugli scenari macro per il 2015, con particolare focus su Italia ed Europa. Sessione tenuta da:
    Paolo Barrai
    partner WMOGroup ed irriverente blogger di “Mercato Libero”, introdurrà i lavori della giornata e presenterà il suo portafoglio “natalizio” di investimenti;
    Ugo Arrigo
    docente di Scienza delle Finanze e collaboratore di diverse testate giornalistiche, presenterà un’analisi dettagliata sullo stato del sistema italia e analizzerà le possibilità di ripresa.
  • ANALISI CICLICA E MERCATI
    Panoramica dei mercati, con analisi ciclica e studio dei movimenti dei “big investors”: come si preparano al 2015? Sessione tenuta da:
    Federico Izzi
    partner WMOGroup, analista tecnico-finanziario e trader indipendente, opera sui mercati azionari e di derivati dal 1997, è noto per aver previsto in anticipo sia i forti ribassi della crisi finanziaria del 2008/2009, sia i più importanti movimenti dei mercati azionari degli ultimi anni.
    .
  • FOCUS VOLUNTARY DISCLOSURE
    Punto della situazione sulla “Voluntary Disclosure” e presentazione di due proposte di approccio ottimizzato a questa variazione normativa studiate dai professionisti WMOGroup. Sessione tenuta da:
    Mario Stefano Ogna
    commercialista esperto di problematiche relative a capitali all’estero, quadro RW, tax compliance internazionale.
    .
  • PRANZO
    Antipasti (tartellette di pasta brisé con mousse di pesto leggero e gamberi, bocconcini di mozzarella con pachino e acciuga sotto sale con  emulsione di basilico, roselline di bresaola con mousse di caprino allo zafferano e granella di pistacchi, carpaccio di tonno e spada affumicato con lime e menta, tortino di zucchine e besciamella),
    Bis di primi (risotto zucca e bacon, pennette zafferano e zucchine),
    Dessert Caffè e acqua inclusi.
    ..
  • NON SOLO FINANZA: BENI REALI
    Introduzione a investimenti in beni reali, come alternativa agli strumenti finanziari particolarmente utile al mantenimento della privacy e caratterizzata da maggiore sicurezza rispetto a scenari di confisca e iper-tassazione.
    .
  • BITCOIN, CRIPTOVALUTE E PRIVACY INFORMATICA
    Focus sui possibili scenari di investimento offerti dalle innovazioni tecnologiche basate sulle “blockchain technologies”, con particolare attenzione alle criptovalute intese come “reali” beni scarsi, e ai principali metodi e strumenti di privacy informatica. Sessione tenuta da:
    Giacomo Zucco
    partner WMOGroup ed esperto di Bitcoin, laureato in fisica, blogger economico, portavoce italiano del movimento anti-tasse “Tea Party” e attivo in diverse start-up incentrate sull’innovazione tecnologica.
    .
  • INVESTIRE IN ORO E DIAMANTI
    Approfondimento sulle ragioni e sulle migliori modalità per investire in oro fisico e in diamanti. Sessione tenuta da due partner WMOGroup, esperti di livello internazionale nei relativi settori, attivi a Lugano e a Zurigo.
    .
  • INVESTIRE IN QUADRI E OPERE D’ARTE
    Approfondimento sulle ragioni e sulle migliori modalità per investire in quadri e opere d’arte. Sessione tenuta da esperti della Galleria d’Arte Cannaviello.
    .
  • IMMOBILIARE A BERLINO
    Approfondimento sulle opportunità di investimento immobiliare a Berlino, con presentazione dell'”Operazione Valchiria” lanciata da WMOGroup. Sessione tenuta da un partner WMOGroup attivo a Berlino.
    .
  • PROGETTO PANAMA
    Presentazione completa del “Progetto Panama” lanciato da WMOGroup e delle relative opportunità di investimento. Focus sulle caratteristiche del paese sotto vari profili sia protezione capitale che di generazione business: le residenze fiscali, le opportunità di investimento real estate, le potenzialità commerciali e la fiera ExpoComer, il nuovo Business Center WMOGroup. Sessione tenuta da:
    Paolo Barrai;
    Alessandra Bonzagni
    partner WMOGroup, avvocato specializzato in Diritto Internazionale e titolare della società “La Corte del Guercino”, che opera da più di 10 anni nel mercato immobiliare estero, attiva principlamente su Panama, Stati Uniti (Florida, New York e Ohio), Egitto, Bahamas, Repubblica Dominicana e Brasile.
    .
  • FOCUS TASSA DI SUCCESSIONE
    Approfondimento sui probabili scenari di aggravio delle tasse di successione in italia e sulle migliori strategie per ottimizzare la difesa del patrimonio a questo riguardo. Analisi delle problematiche che caratterizzano soluzioni legate ai fondi patrimoniali e panoramica di strategie alternative.  Partner Notaio esperto in successione
    .
  • BRINDISI FINALE

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.bluerating.com/mercati/226-di-la-tua-andrea-giacobino/37198-banche-svizzere-stop-al-contante.html?utm_source=bluerating_newsletter&utm_medium=newsletter&utm_content=PrPN1_link&utm_campaign=bluerating-2014-12-09

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi,belli sereni con i portafogli pieni!Buon Natale ahahah