STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VANESSA E GRETA SCHIAVE SESSUALI...MAGARI E' LA VOLTA CHE SI DIVERTONO UN PO'...

 Una sequestrata al telefono: "Le rapite diventano schiave sessuali"

A ME PERSONALMENTE STANNO TREMENDAMENTE SUL CAZZO TUTTI QUEI RAGAZZOTTI E RAGAZZOTTE CHE VANNO AD AIUTARE COME VOLONTARI LE PERSONE IN PAESI PERICOLOSI E POI QUANDO SUCCEDE QUALCOSA DI SPIACEVOLE VENGONO CONSIDERATI DEGLI EROI..LA STAMPA NE FA UN CASO NAZIONALE...TUTTI SI PREOCCUPANO PER LORO..E LO STATO DEVE USARE SOLDI E TEMPO PUBBLICI PER AIUTARLE...
ma non lo sapevano che era rischioso..i loro genitori non li avevano avvisati?
 E' UNA MODA QUELLA DI ANDARE IN CAMPI DI POVERI IN CAMBOGIA O IN INDIA O IN AFRICA A 16-20 ANNI D'ESTATE PER AIUTARE I POVERI.
OTTIMO..MA SE POI TORNANO SEVIZIATE, O CON UNA MALATTIA TIPO L'EBOLA O CON ALTRI PROBLEMI SPIACEVOLI..NON DICIAMO POVERINI..MA SEMPLICEMENTE CHE COGLIONI..
non era meglo assistere un anziano in una casa di riposo a 20 minuti da casa???
EH GIA'..MA QUELLO NON FACEVA FICO,...NON ERA ALLA MODA..NON CI SI POTEVA RIEMPIRE LA BOCCA DI MINCHIATE CON GLI AMICI...
e i genitori ...anche loro spesso colpevoli....si fanno belli raccontando che i loro figli qusta estate sono andati ad aiutare i siriani..o gli indiani ..
SONO DELLA CATEGORIA DEI CATTO COMUNISTI PERBENISTI...CHE A ME PERSONALMENTE STANNO TREMENDAMENTE SUL CULO..
E FRANCAMENTE DEL DESTINO DI GRETA E VANESSA..FRANCAMENTE NON ME FOTTE UN CAZZO..ANZI BEN GLI STA...
se uno gioca con il fuoco..non si puo' dire poverino ..se poi si ustiona il viso e rimane sfigurato..O PERLOMENO MI DISPIACE..MA NON FACCIAMONE UN EROE...SEMMAI UN PIRLA...
-IO SONO MOLTO PIU' PREOCCUPATO E ATTENTO AI RAGAZZI ITALIANI IN POVERTA' E SENZA UN LAVORO...aiutiamo loro piuttosto..
-Per non parlare dei malati di SLA o di altre malattie gravi...andiamo ad aiutare loro invece che dei siriani...(ma senza secchi d'acqua d'estate ..per favore...altrimenti siete esibizionisti del cazzo anche voi)
e anche i nostri anziani spesso abbandonati...potrebbero essere seguiti da questi figli di papa che invece volano in siria o in paesi simili...
INSOMMA DEL BENE DA FARE IN ITALIA NE ESISTE TANTO SENZA BISOGNO DI FINIRE IN UNA FAVELAS IN BRASILE O IN UN CAMPO DI POVERI IN SIRIA, UCRAINA ECC ECC...
e se poi uno va lo stesso....L'AMBASCIATA O IL CONSOLATO DOVREBBE FAR FIRMARE UNA CARTA CHE MANLEVI LO STATO ITALIANO AD AIUTARLO IN CASO DI PROBLEMI..
E SOPRATUTTO LO STATO ITALIANO IN QUESTI CASI NON DOVREBBE PAGARE NESSUN TIPO DI RISCATTO, AL MASSIMO DOVRANNO ESSERE I GENITORI A FARLO..A LORO SPESE ..NEL MODO PIU' ASSOLUTO..
COME LO STATO DOVREBBE ADDEBITARE TUTTE LE ORE SPESE E IL LAVORO DI DIPLOMATICI PER TIRARE FUORI DAI GUAI QUESTE DUE TIZIE VOLONTARIE
insomma se te le vai a cercare ..perche' poi uno stato deve spndere soldi pubblici per aiutarti???

Ancora nelle mani dei sequestratori: oltre ai reporter di varia nazionalità, ci sono anche loro, le due giovani volontarie italiane, Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, sarebbero state rapite da uomini armati, forse criminali comuni o forse no, in Siria, nei dintorni di Aleppo. Anche il reporter americano James Foley barbaramente ucciso era stato rapito in Siria. Le due ragazze, fondatrici del Progetto Horryaty (un’iniziativa di solidarietà per la Siria), erano entrate il 28 luglio da Atma, paese posto sul confine tra Turchia e Siria. A pochi chilometri di distanza c’è l’omonimo campo profughi, uno dei più grandi del Paese. La zona di Atma è una specie di porto di mare in cui vanno e vengono diversi gruppi combattenti, ma frequentato anche da cellule dell’Isis e bande criminali. Il rapimento sarebbe avvenuto ad Aleppo, intorno alle quattro di notte tra il 31 luglio e il primo di agosto, secondo quanto riferito da fonti locali. E da allora non si hanno notizie - per lo meno non ufficiali - di dove si trovino.

La preoccupazione cresce, visto quel che sta accadendo in terra irachena e non solo. È vivissimo l’orrore provocato dal video in cui Foley viene decapitato da un guerrigliero dell’Isis che già si accumulano nuove, agghiaccianti testimonianze di quanto avviene in terra irachena. Come riporta il sito online della rivistaTempi all’emittente televisiva curda Rudaw è arrivata la telefonata di una ragazza rapita da un gruppo di miliziani fondamentalisti, che ha lanciato uno straziante appello: «Diverse ragazze si sono suicidate. Oggi una ragazza si è impiccata con il velo ed è morta. Salvateci, salvateci. Chiunque possa sentire la nostra voce, Stati Uniti, Europa, chiunque, per favore aiutateci, salvateci». La giovane ha spiegato di far parte di un gruppo di duecento ragazze irachene yazidi, rapite e sessualmente schiavizzate dai miliziani, alcune delle quali, dopo aver subito soprusi e violenze, si sono suicidate.
UN CONTO E' AIUTARE LE PERSONE CHE VIVONO IN QUEI POSTI DA PARTE DEL SISTEMA MONDIALE (DOVE NON CI DEVONO ESSERE VOLONTARI MA PERSONE PAGATE PER IL RISCHIO CHE SI ASSUMONO  E SE INVECE SONO VOLONTARI, DOVREBBERO ASSUMERSI TUTTI I RISCHI DEL CASO...IN MODO DA NON DOVER ROMPERE IL CAZZO ALLO STATO SE SI METTONO IN PERICOLO COME QUESTE DUE TIPE...)
CHI LA PENSA DIVERSAMENTE E' INUTILE CHE MANDI COMMENTI..TANTO DEMOCRATICAMENTE LA REDAZIONE NON LI PUBBLICA E INVITA IL LETTORE A TOGLIERSI DALLE PALLE. GRAZIE

Share/Bookmark

52 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono tanti che vanno nel terzo mondo per turismo sessuale.

Anonimo ha detto...

Io condivido quello che dici al 100x100.c'è tanto da fare qui in Italia e quelli vanno a fare gli eroi/ine altrove. Ma che vadano a f..lo dobbiamo pagare per questi idioti con le nostre tasse ad assassini che non cercano altro che queste occasioni per fare cassa e sostenersi
Carlo A.

Anonimo ha detto...

Bravo Paolo.
Gran discorso.

Manuel C.

Anonimo ha detto...

Paolo, parole sante le tue! Grande verità quella che scrivi...in molti lo pensano..ma nessuno ha il coraggio di dirlo. Sei un grande!!
Livio

Anonimo ha detto...

Che dire... grande Barrai!!!

Domenico ha detto...

Si va per curiosita, soprattutto sessuale. Ci metto la mano sul fuoco.

Anonimo ha detto...

condivido l'articolo al 100% . unico in italia a dire le cose come stanno veramente.

Anonimo ha detto...

....posso solo darti ragione.....ben vengano commenti come i tuoi......

Anonimo ha detto...

c'è un però da fare....
spesso i genitori sono assolutamente contrari a queste iniziative delle figlie o dei figli ma mica possono chiuderli in casa. Essendo maggiorenni non puoi obbligarli a non andare e spesso non ti ascoltano per farti un dispetto. Questa è la verità

Anonimo ha detto...

forse non vi rendete conto di che genere sono le ragazze italiane di oggi
alla stazione dei treni nel nord-est ho visto bellissime ragazze italiane ventenni di buona famiglia con borsetta gucci strusciarsi su marocchini sfigati senza un soldo e magari con bravi ragazzi italiani fanno le preziose, le snob e le rompicoglioni
questa è la realtà di oggi

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno anch'io, basta dover pagare per questi coglioni/e incoscienti!

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo, ci sono moltissimi anziani da accudire in Italia!!

Anonimo ha detto...

Commento condivisibile al 200%.
Ricordiamo anche con profondo disprezzo la Sgrena che si fece rapire volutamente e ci rimise la vita una persona seria come Calipari.
Non bisognerebbe muovere un dito per gente come questa, ma siamo cattocomunisti e con i neuroni di Balotelli quindi rassegnamoci ad impietosirci a questi casi umani.

Anonimo ha detto...

Eh...Vanessa, Vanessa ha molto pelo sulla f...a...

Anonimo ha detto...

Secondo me si stanno divertendo come troie ad essere violentate.

Patron ha detto...

Ma un pò di figa occidentale la si può anche esportare dai! Magari queste due li spompano tutti per bene e non vanno ad ammazzare in giro la gente. Brave più figa per tutti.

ML ha detto...

calma nei commenti...please..

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa come si fa per andare ad aiutare i poveri siriani? c'è un gruppo di lavoro apposito qui sul blog?
Saluti Mara

Anonimo ha detto...

Aaaahhh....Proprio Paolo dice di stare calmi nei commenti...con tutte le parolacce dette nei mesi passati...

MaxP. ha detto...

Io non sono d'accordo (forse l'unico ma non mi interessa)

Quando qualcuno mette a repentaglio la sua vita per il bene comune ovunque sia và sempre elogiato!

State tranquilli che la loro scelta alla fine la pagheranno LORO STESSE sulla loro pelle, nessuno verrà a chiederVi niente, comtinuate a pernsare SEMPRE e SOLO a voi stessi IGNAVI.

falcone antonio ha detto...

vada la Sgrena a soccorrerle

Anonimo ha detto...

anche io la penso in questo modo, adesso queste due qui ci costeranno pure dei soldi di riscatto, odio i cattocomunisti e qui in lombardia è pieno insieme ai ciellini altra razza bastarda ,hanno distrutto il nostro paese questi stupidi coccolanegri inculabambini .
sei andata sapevi che potevano esserci dei rischi , adesso sono problemi tuoi non nostri se avevi bisogno di lavarti la coscienza da qualche porcata lo potevi fare in Italia .
una bella bottiglia di olio di ricino e qualche legnata e puff i cccolanegri spariscono tutti per incanto insieme alla feccia che importiamo .

Anonimo ha detto...

Molte ong e simili servono anche per scopi di spionaggio in territori caldi, quindi potrebbero non essere due semplici ragazzotte un pò viziate.

Alessandro (Po)

Unknown ha detto...

Sono d accordo con te!
Non pensavo di trovare e una persona che la pensa al 100% come me!

Anonimo ha detto...

Grande Paolo, finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno!!! condivido al 100%! fanno le "benefattrici" ma quando si tratta di pagare riscatti sono gli italiani a dover aprire la borsa. Per me possono rimanere con il califfo a vita.

ML ha detto...

mara..nel senso che ti vuoi divertire anche tu?

Mastro di chiavi ha detto...

C'e qualcosa che non torna, ti sei arrabbiato troppo, e ci hai scritto pure un lungo articolo.
In ogni caso è un peccato perdere due persone così.
Stupisce questo odio che si legge nei commenti verso queste due ragazze.
I veri motivi che le hanno spinte lì, probabilmente non li conoscono nemmeno loro.

ML ha detto...

MA NON INTERESSANO A TUTTA L'ITALIA...CHE SI SMAZZINO I LORO PROBLEMI SENZA CHIEDERE NULLA A NESSUNO...VISTO CHE SONO ANDATE LA DI LORO INIZIATIVA SAPENDO CHE ERA PERICOLOSO...
E' SOLO FALSO PERBENISMO....E NOI IN ITALIA NON NE ABBIAMO BISOGNO..
conosco una marea di famiglie fighette che mandano i figli ad aiutare persone all'altro capo del globo..poi pero' quando devono aiutare qualcuno a 100 metri di distanza...
e i genitori che si fanno belli della scelta delle vacanze umanitarie dei figli...VEDI LA FIGLIA DI RAMAZZOTTI.... che magari aveva pure il cane da guardia...

Anonimo ha detto...

Verissimo, non sempre ma anche io ne so di queste cose, per certo. E poi ci vogliono passare le malattie? Ma che facciano le p.ne sul serio, almeno guadagnano
Carlo A.

Anonimo ha detto...

Esattooooo!!!!
Carlo A.

Anonimo ha detto...

Mara...se vuoi fare volontariato vieni da me...ho bisogno di affetto...non andare dai poveri siriani...loro le hanno già le loro donne per l' assistenza...fammi sapere..

Anonimo ha detto...

Qui la gente ha la memoria troppo corta, dovuta forse al lungo benessere di cui ha giduto..io voglio anche dare la colpa a un'Istruzione ormai misera, che ovviamente appiatusce le menti. La gente ormai ha una coscienza acritica: non pensavo mai che saremmo arrivati a questo nuovo medio evo, o almeno non cosí presto. La lunga decadenza dell'Impero Romano non insegna niente: a che serve la Storia o
Miei cari saccenti signori? Cui prodest?

Anonimo ha detto...

nulla da eccepire, Barrai, nudo e crudo come sempre ma la verità è proprio quella da te esposta !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Volontariato = combina guai
in tutti i settori.

x l'anonimo delle 14:55:
i giovani si fanno condizionare dai film

Anonimo ha detto...

Le due cretine erano decisamente affascinate dal machismo islamico (tipo le ragazze che se la fanno col marocchino) e credulone, convinte che i poveri musulmani fossero stati bombardati da assad col gas
http://voxnews.info/2014/08/06/vuoti-a-perdere-volontarie-rapite-si-facevano-proteggere-da-fronte-islamico/

Realtà ben diversa rispetto ad esempio ai missionari del PIME (pontificio istituto missioni estere) rapiti spesso nelle filippine dai musulmani (il caso più celebre padre Giancarlo Bossi)

Anche montanelli diceva che tutta l'Africa andrebbe affidata al PIME (sottinteso: smilitarizzata!)

saluti

Alberto Ferrini ha detto...

"Magari si divertono un po'" E' la frase più agghiacciante che abbia mai letto sul tuo blog. Vergognati. Capita a tutti di dire stronzate, ma questa è segno di inciviltà, arretratzza, direi perfino barbarie.
E siccome non comprenderai, per evidenti tare culturali, queste mie critiche...addio.
Peccato, avevi fatto battaglie importanti. (so che non te ne frega niente, almeno siamo pari)

ML ha detto...

CARO ALBERTO, sei stato un lettore per anni,mai una telefonata, mai una mail, mai un grazie o una donazione...
e adesso questo commento idiota...
SAI COSA TI DICO..MA VATTENE PURE A FARE IN CULO STRONZO... PARASSITA DELLA SOCIETA'
non siamo in pari tu sei un debitore ..ma tanto come italiano sei abituato...

Anonimo ha detto...

Paolo non scaldarti e ricorda il detto :

Mai discutere con un cretino , prima ti porta al suo livello e poi ti batte per l 'esperienza ......

è solo un coccolanegri cui prima o poi chiederemo il conto di come ha violentato il nostro paese .

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'articolo.
Finalmente qualcuno che scrive ció che molti pensano.
Io l'ho subito pensato ed aggiungo che con i soldi del viaggio si poteva dare aiuto a qualche italiano in difficoltá oltre a dedicare del tempo libero per assistenza anche solo morale ad anziani abbandopnati.
Ovviamente questo non é cool!!

ML ha detto...

mi diverto a mandar via i fancazzisti gentaglia inutile che parassita intorno al blog fino a quando gli fa comodo e poi ti manda un messaggio del cazzo sentendosi superiore...invece sono gentaglia senza arte ne parte

cesare ha detto...

condivido l'articolo tranne l'apparentesi sul divertimento sessuale e nemmeno le battute di quei tre quattro coglioni che ti osannano.

ML ha detto...

cesare, si deve sempre spingere sull'acceleratore per ottenere dei risultati ...un tale articolo nel bene o nel male ha ottenuto il suo effetto: FAR RAGIONARE ...(condiviso da oltre 120 persone su facebook in un solo giorno vuol dire che e' stato letto da moltissime persone che hanno potuto farsi una opinione magari con discussioni accese)
chi non lo ha capito e ha fatto commenti fuori luogo....BEH CAVOLI SUOI

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
non entro in merito se condividere o meno il tuo articolo.
Quello che più mi ha impressionato sono stati i commenti. Siamo italiani veramente sfigati senza il minimo di cervello attivo. Ma chi ha detto che quelle due hanno chiesto aiuto!!! Voi tanto bravi a commentare aspettate prima di vedere cosa pensano queste due ragazze.
La politica italiana ha assolutamente bisogno di queste notizie per attirare l'attenzione su notizie del genere e distrarvi da quelle invece utili. E voi che ci cascate tutte le volte pronti a fare commenti senza aggiungere di nuovo.
Bravo Renzi & C. anche questa volta hai vinto ... e così alle 2 italiane "stupide" si sono aggiunti altri.
Maurizio

ML ha detto...

no Maurizio, sbagli...il mio articolo vuole essere una condanna non per queste due stupide..ma per un modo di pensare che in questi mesi vige in italia fra i genitori delle famiglie bene (almeno al nord di italia). RIPETO..FA FIGO MANDARE I FIGLI AD AIUTARE I POVERI NEI PAESI LONTANI..SALVO POI NON AIUTRE NESSUNO IN ITALIA...e' un forte malcostume...senza contare che se succede qualcosa...apriti cielo...tutti devono occuparsene con costi altissimi...
IN QUANTO A RENZI...CARO MAURIZIO...IL MIO SITO E' SEMPRE STATO CHIARO E SE ORA ME NE OCCUPO MENO..E' SLO PERCHE' NON E' RIMASTO MOLTO DA DIRE..MA TANTO DA FARE...ANDARSENE..
vorrei sapere, caro maurizio, da che pulpito viene la tua predica...chi sei? cosa fai? sei gia' via da questo paese ? (come invece lo è il sottoscritto..PRIMO FRA I BLOG ITALIANI AD ANDARSENE E A DARE IL LA' A TANTI ALTRI ...)
dimmi di te..invece di fare questo commento sbagliato.
QUALI SONO LE NOTIZIE UTILI...FORSE DELL'ECONOMIA ITALIANA CHE VA MALE...leggiti l'amico cardena' ..io sono gia' oltre...leggiti altri blog che sono indietro e perdono tempo ancora nell'informare di quanto questa italia va male...MA NON PROPONGONO UN CAZZO..NON UNA OPPORTUNITA' CONCRETA E REALE...COSA CHE INVECE CONTRADDISTINGUE QUESTO BLOG...
scusa lo sfogo..ma proprio non ci siamo

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, quello che molti non capiscono, perché non ci arrivano, è che bisogna razionalizzare, bilanciare, e portare a casa il ridultato, cioè discutere per trovare soluzioni e non discussioni che non portano a niente. Le tue privocazioni sono fatte da te x risvegliare le coscienze, dici le veritá ma in mido crudo per svegliare la gente, ma molti non capiscono e ti accusano. Lampante questo articolo sulle 2 eroine: la guerra è una cosa seria, va maneggiata da professionisti, sia nel farla che nel portare solidarietá, e non da 2 improvvisate senza esperienza. Avessero fatto volontariato qui, senza clamore, come fanno anche tanti personaggi famosi..,no? Questo é il senso
Carlo A.

Anonimo ha detto...

Grande verità, bravo Paolo.

Glauco ha detto...

Ma,Paolo, ci sono cose che si pensano ma non si dicono!
non è politically correct!
Lo è invece (e molto) buttar via soldi pubblici stupid(e)aggini.

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
sicuramente mi sono espresso male. Ti seguo da molti anni dall'inizio e sono quel Maurizio che ci dobbiamo vedere tra pochi giorni a Lugano. Almeno sai chi sono e sai cosa penso di te altrimenti non ti chiederei di starmi accanto.
Detto questo vengo al dunque...
Quando dico Renzi, Berlusconi, Prodi , Letta ecc. che hanno portato alla distruzione dell'Italia grazie alla complicità di molti molti italiani. Questi Italiani pronti a distruggere l'avversario politico (che si chiama Prodi o Berlusconi ieri ... oggi Grillo) senza aver nemmeno l'omertà di dire "si anch'io ho votato questi distruttori dell'Italia" ... ho sbagliato ... voltiamo pagina .... no niente di tutto questo .... importante è giudicare gli altri senza guardare se stessi. D'altronde è molto più facile distruggere che costruire. Personalmente ho lottato molto per portare informazioni presso amici, parenti conoscenti vari ecc. .... tutto fatto per niente ... tante incazzature, tanta frustrazione, tanta rabbia .... ma ora basta ... non me ne frega più nulla di questi italiani .... come dici tu che vadano a dare via il latoB ...
Per rimanere ulteriormente in tema del tuo articolo sulle due ragazze ... condivido il tuo pensiero e sono pienamente d'accordo ... e mi dispiace del fraintendimento ... ma leggere certi commenti di qualche lettore ... e dico qualche non tutti ... si capisce che il tuo blog e seguito da persone con la M maiuscola ma anche con m minuscola.
Ripeto mi dispiace del fraintendimento ... ma almeno sai chi sono e non mi piace nascondermi dietro a un semi-anonimato.

Anonimo ha detto...

condivido il tuo pensiero Paolo,se fossero intelligenti starebbero a casa propria senza rischiare la pelle.Gian

Massimo ha detto...

Caro Paolo, le tue parole e i tuoi pensieri sono i miei...la grandissima Oriana Fallaci l'aveva già predetto in tempi non sospetti...purtroppo non ci resta altro che andare a vivere in luoghi lontani...Continua così!!!!!

Anonimo ha detto...

Paolo, non hai ragione, hai STRARAGIONE. E' ora di finirla con questa feccia cattocomunista alla boldrini che domina questo paese di merda dal '68. Sono la merda e la rovina del Paese. Bravo!!

Anonimo ha detto...

Speriamo che i milioni di euro provenienti dal fondo rapimenti non siano sufficienti e che dopo averle sfondate per bene gli islamici- terroristi le facciano diventare due brave puttane pseudo convertite, almeno serviranno a qualcosa...altrimenti che vada quella comunistella crittogamica della mogherini a prenderle...magari con una scorta ben pagata...