STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL "GIOIELLINO" SAIPEM

SAIPEM: IN CROLLO BORSA BRUCIA 4,5 MLD EUROcome sapete, cari amici, ho sempre considerato SAIPEM un gioiello che l'Italia vuole svendere... OGGI LEGGO QUESTO GRANDE PEZZO DI VERO GIORNALISMO DENUNCIA: SAIPEM AFFONDA DAL SITO DI GRILLO.SE META' DELLE COSE CHE DICE CHI SCIVE FOSSERO VERE..BEH SAIPEM FORSE NON E' QUEL GIOIELLO CHE SI DICE E PRESTO POTREMMO VEDERNE DELLE BELLE..
per ora il consiglo e' di stare lontani..MA MOLTO LONTANI, sia da SAIPEM che dalla capofila ENI...almeno fino a quando non si chiariranno responsabilita' e bilanci..

OVVIAMENTE PER UNA SAIPEM CHE POTREBBE FARE ACQUA ...RICORDIAMO LE CENTINAIA DI AZIENDE SVENDUTE PER COLPA DEI TASSI, DELLE TASSE E DELLA BUROCRAZIA..
 SOLO UN PAZZO PUO' PENSARE CHE E' MEGLIO SVENDERE TUTTO ...SE PRIMA NON METTI IN GRADO LE AZIENDE IN ITALIA DI COMPETERE CON GLI ALTRI PAESE...UN PAZZO O UNO CHE VUOLE IL DEFAULT...E PURTROPPO LA RETE E' INFESTATA DA QUESTI PAZZI RILEGGETEVI I MIEI ARTICOLI DI INIZIO SETTIMANA.

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma ip dico..l'equazione é fin troppo semplice: le tasse sono alte perché si paga un costo della politica altissimo e sprechi e pensioni stratosferiche e magna-magna, oltre a un eccesso di statali:finché ciô non sará intaccato, abbassare le tasse è un'utopia perché i soldi di queste tasse devono mantenere tutto ció: difficile capirlo? Difficile capire che anche Renzi Vi prende x il c.lo? Se fate vostra questa equazione appena esposta, allora non potrete mai avere piú dubbi su chi fa sul serio e chi prende x il c.lo
Carlo A.