STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA SEPARAZIONE DALLO STATO ITALIANO TI FA AUMENTARE DI 4 VOLTE IL TUO TENORE DI VITA!


PARTIAMO DA QUESTO SIMPATICO ARTICOLO DOMENICALE: DA IL GIORNALE
Trovo una coppia d'amici, chiedo come va e mi dicono tutto bene, vanno d'amore e d'accordo, perciò si stanno separando.Chiedo a questo punto il motivo dell'insano gesto e mi spiegano che è per ragioni fiscali . Da quando lei ha perso il lavoro vivono con lo stipendio di lui che ha un reddito tassabile di 59mila euro. Separandosi e concordando un assegno per lei pari a circa la metà delle sue entrate, lui lo detrae dal reddito e in tal modo rientra nel secondo scaglione Irpef. Così lui risparmierà oltre 10mila euro di tasse, lei ne pagherà meno di 7mila, in tutto risparmieranno 3.800 euro l'anno, cioè quattro volte i famosi 80 euro al mese strombazzati dal governo Renzi. Mica poco. Ma non solo: entrando in una fascia di reddito più bassa scattano altre agevolazioni sugli assegni famigliari, ticket sanitari, mensa, ecc. Così i due si sposarono per amore, si separeranno per interesse. Impressiona la perversione fiscale: in questo Paese non solo non c'è una politica in favore delle famiglie, ma c'è un sistema fiscale che premia chi si separa e punisce chi resta unito (ci penserà poi il tribunale civile a far soffrire pure i separati). Per completare il quadro antifamiliare, separarsi conviene alle famiglie monoreddito, con un coniuge casalingo, purché siano sopra la soglia di esenzione fiscale. C'è qualcosa di diabolico, di antisociale e di antietico in questo sistema fiscale. Dalla famigerata tassa sul celibato alla nefasta tassa sul coniugato. Questo non è un paese per famiglie. Ci vuole un fisco bestiale...
Brasile, coppie senza figli una legge per divorziare via webQUESTI SEMPLICI CONTI DOVREBBERO ESSERE CONDIVISI ANCHE DALLA CHIESA CATTOLICA ..CHE PER FAVORIRE IL BENESSERO ECONOMICO SOCIALE DELL'UNITA' FAMIGLIARE..DOVREBBE APPOGGIARE LA SEPARAZIONE.
 MA IL TEMA DELLA SEPARAZIONA VA OLTRE...QUANDO UN ITALIANO SI SEPARA DALLA RESIDENZA ITALIANA A FAVORE DI UNA RESIDENZA A DUBAI O A PANAMA RINUNCIA A PAGARE LE TASSE IN ITALIA E NON LE PAGA NE SUL REDITO NE SUL CAPITALE.
SI PARLA DI MOLTIPLICARE IL PROPRIO REDDITO NETTO PER 4 O 5 VOLTE..
SE INFATTI UNA PERSONA GUADAGNA 200.000 EURO LORDI..NE RIMANGONO POCO MENO CHE 70.000 NETTI.
SE SOMMI LE TASSE SUL CAPITALE, SUL CAPITALE , LE ACCISE SULLA BENZINA, LE TASSE AUTOSTRADALI, L'IVA ALTISSIMA ECC ECC..TOGLI ALMENO ALTRI 20.000 EURO (MA AHIME' SONO STATO GENEROSO..PER ME NON BASTANO ASSOLUTAMENTE)
A QUESTO PUNTO TI RIMANGONO 50.000 EURO...EBBENE BASTA CHE TI SPOSTI A PANAMA E IL TUO REDDITO TI RIMANE NETTO.....IN PRATICA AUMENTI IL TUO TENIRE DI VITA DI QUATRO VOLTE SEPARANDOTI DALO STATO ITALIANO...
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
PARTECIPA AL VIAGGIO FREEDOM AND FUN A PANAMA DAL 25 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE.

Share/Bookmark

Nessun commento: