STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN ITALIA POTREMMO FAR LAVORARE I RAGAZZINI A PARTIRE DAI 9 ANNI E I VECCHI OVER 75 - CON PAGHE DA FAME! QUESTO ATTIREREBBE INVESTITORI DALL'ESTERO PER LA GIOIA DI RENZI (IL BOIA)

Mercoledì 2 luglio la Bolivia ha approvato un nuovo codice del bambino e dell’adolescente che prevede, in determinate circostanze, di abbassare a 10 anni l’età minima legale per l’accesso al mondo del lavoro. Il codice approvato prima al Senato e poi al Parlamento, prevede che “eccezionalmente, i servizi di difesa dell’infanzia possano autorizzare i bambini e gli adolescenti da 10 a 12 anni a lavorare per proprio conto e gli adolescenti da 12 a 14 anni a lavorare per una terza persona, a condizione che questa attività non nuocia al loro diritto all’educazione e che non sia pericolosa”.
Secondo un’indagine condotta dall’Ilo in Bolivia 850mila bambini e ragazzi di età compresa fra i 5 e i 17 anni sono coinvolti in attività lavorative, dalle piantagioni di canna da zucchero alle miniere. Il paese è giovanissimo: tre milioni e mezzo di abitanti (vale a dire un terzo della popolazione che è di 10,5 milioni) hanno meno di 18 anni.
IN ITALIA PER TENERE BASSI I SALARI POTREMMO SPINGERE I BAMBINI A PARTIRE DA 9 ANNI A LAVORARE COSI' COME I VECCHI OVER 75.
LA PAGA SAREBBE PIU' BASSA ...(TOGLIEREI ANCHE GLI 80 EURO DI RENZI) E DIVENTEREMMO PIU' COMPETITIVI!!!
O NO?
SBAGLIO O 4 ANNI FA AVEVO FATTO UNA CAMPAGNA PESANTE AVVISANDO CHE LA PERDITA DI LAVORO DI TANTE PERSONE AVREBBE PORTATO A PROSTITUZIONE DI FIGLI E INCAPACITA' DI MANTENERE LE FAMIGLIE DA PARTE DI ALCUNE PERSONE...
MAN MANO ANDIAMO NELL'UNICA DIREZIONE POSSIBILE....IL GHETTO, LA SCHIAVITU' L'OLOCAUSTO  E LO STERMINIO..

LA SOLUZIONE E' SOLO UNA: SPOSTARE LA FAMIGLIA DALL'ITALIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI....TROPPO TARDI...
 

Share/Bookmark

Nessun commento: