STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN! DAGLI ALL'UNTORE!!! quest'estate regalati il CORSO PROIBITO

FANTASTICO...ALTRO CHE IL 7 A 1 AL BRASILE ...SU TUTTI I GIORNALI ITALIANI MASSIMO RISALTO AL BITCOIN!!! IMPROVVISAMENTE TUTTI I GIORNALI SI OCCUPANO DELLA VALUTA CHE PUO' UCCIDERE LE BANCHE ...E GRAZIE AL  PROCURATORE GENERALE DI ROMA LUIGI CIAMPOLI E A BANCA D'ITALIA .SIETE AVVISATI..NON TOCCATE I BITCOIN SONO MONETA PER TERRORISTI E RICICLATORI. un consiglio a voi che abitate ancora in Italia..non toccate troppo i bitcoin..il messaggio e' chiarissimo...non cliccate su siti che parlano del bitcoin..verrete segnalati controllati,  accertati e magari ROVINATI

IL BITCOIN E' UNO STRUMENTO DI LIBERTA? SI CERTO MA NON IN ITALIA...IN ITALIA SE USI IL BITCOIN TI SBATTONO IN PRIGIONE ..SE AMMAZZI UN EMIGRATO CHE STAVA STUPRANDOTI LA FIGLIA TI BUTTANO IN GALERA

MI RACCOMANDO ..SE NON CI CREDETE..DATE UN'OCCHIATA A QUESTA RASSEGNA STAMPA..MAI VISTO TANTA ATTENZIONE NEPPURE PER IL FALLIMENTO DELLA LEHMAN... (in rosso una piccola presa per il culo che mi sono permesso..simpaticamente)

 REPUBBLICA

bitcoin nel mirino di procure e Bankitalia: "Rischi riciclaggio e terrorismo"

L'attacco del procuratore generale di Roma: "Non offre chiarezza nella tracciabilità, può finanziare mafie e traffici illeciti". Il rapporto Uif di via Nazionale: "Sono in corso approfondimenti anche per la segnalazione di operazioni sospette"


ANCHE IN UGANDA PERICOLOSI TERRORISTI VENGONO FINANZIATI DA AMERICANI PER L'ACQUISTO DI PERICOLOSE ARMI!  E BAIPASSANO I COLOSSI BANCARI ...CHE BASTARDI TERRORISTI.



 ANSA

Allarme del Pg di Roma, da bitcoin rischi riciclaggio e terrorismo

'Servono norme che assicurino tracciabilità e identificazione'  Il bitcoin? "Non offre chiarezza nella tracciabilità e può essere strumento per riciclaggio di denaro, finanziamento del terrorismo e delle mafie e per traffici illeciti". A lanciare l'allarme sulla moneta virtuale utilizzata per transazioni online è il procuratore generale di Roma, Luigi Ciampoli, il quale sottolinea il rischio che il bitcoin possa essere utilizzato come strumento per ripulire il denaro sporco o per finanziare in maniera occulta varie forme di criminalità, terrorismo internazionale compreso. E auspica interventi normativi che diano certezza di tracciabilità e chiarezza di identificazione di tutte le persone coinvolte in operazioni di trasferimento di bitcoin. "Già sette mesi fa - dice il procuratore generale - in occasione della inaugurazione dell'anno giudiziario 2014, avevo segnalato il fenomeno bitcoin rappresentandone i rischi, che continuano a persistere.

 

 ECCO DEI PERICOLOSI TERRORISTI CHE ORA, SECONDO GI STATI UNITI POSSONO FINANZIARE LA CAMPAGNA DEI POLITICI IN BITCOIN...STRUMENTO DEL MALE Usa dà l'ok al finanziamento della politica con Bitcoin

  TGCOM

Pg Roma:Bitcoin,rischio riciclaggio

"Poco chiara tracciabilità moneta" - "I Bitcoin non offrono chiarezza nella tracciabilità e possono essere strumento per riciclaggio di denaro, finanziamento del terrorismo e delle mafie e per traffici illeciti". A lanciare l'allarme sulla moneta virtuale è il procuratore generale di Roma, Luigi Ciampoli: "In caso di trasferimento di Bitcoin non vi è garanzia di poter individuare l'identità reale del destinatario, identificato da un codice numerico".

 IL SOLE 24 ORE

Il pg di Roma Ciampoli: da bitcoin rischi riciclaggio e terrorismo

 ATTENZIONE ECCO DEI PERICOLOSI NARCOTRAFFICANTI CHE USANO EXPEDIA ER PAGARSI LE CAMERE CON I BITCOIN Expedia accetta Bitcoin per la prenotazione degli hotel

 

 CORRIERE DELLA SERA

Pg Roma, da bitcoin rischio riciclaggio 

 CORRIERE ADRIATICO

 Pg Roma, da bitcoin rischi riciclaggio e terrorismo

 

ECCO DEI PERICOLOSI TERRORISTI BITCOINERS DEL Botswana:

 

 HUFFINGTON POST

Bitcoin, Bankitalia e Procura di Roma avvertono: può essere strumento di riciclaggio e finanziamento del terrorismo.

RADIO LONDRA: se volete potete comprarvi l'unico corso in lingua italiana, prodotto da una societa' svizzera che vi spiega che cosa e' il bitcoin. PRESTO AGIUNGEREMO UNA INTERVISTA A CIAMPOLI, UNA ALLA DIGOS E UNA AL GRUPPO ANTITERRORISMO, ANTIMAFIA, ANTISOMMOSSE E CONTRO LA DROGA E PROSTITUZIONE (che pero' entrano nel PIL)

radio

QUESTA ESTATE REGALATEVI UN CORSO PROIBITO! COMPRATE IL CORSO SEGRETO SUL BITCOIN! 120 EURO SPESI BENISSIMO E COSI' CAPIRETE EGIO CHI SONO I TERRORISTI NEL MONDO DELLE CRIPTOVALUTE...INFORMARSI E' UN DOVERE DI OGNI BUON CITTADINO!

SCRIVI A MERCATILIBERI@GMAIL.COM e prenota il corso proibito!


Share/Bookmark

1 commento:

MaxDZ8 ha detto...

Cazzo sono inculato! Io ho anche forkato alcuni minatori!