STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MALEDETTI COLORO CHE HANNO RENDITE FINANZIARIE! IDENTIKIT DELL'EVASORE - ANALISI DI BANCA D'ITALIA

SEMPLICEMENTE UNO STUDIO DI BANCA D'ITALIA  INCREDIBILE PER LA SUA FALSITA' UNA FALSITA' CHIAMATA BANCA D'ITALIA !!! MERCATO LIBERO ACCUSA BANCA D'ITALIA DI DARE INFORMAZIONI FALLACI IN MANO A UNA STAMPA CORROTTA!
L’evasore fiscale tipo italiano?
 È di genere maschile,  under 44,  è residente nel Centro Italia,  vive di rendita o è un lavoratore autonomo/imprenditore.
 Così secondo l’identikit dell’evasore tipo che emerge dalle tavole presentate dalla Banca d’Italia in un’audizione in Senato.
Ma chi evade più? Dai dati emerge una sorta di classifica. I più portati a evadere (83,7%) sempre secondo Palazzo Koch sono i rentier, ovvero chi vive di rendita: sottraggono al fisco la bellezza di 17.824 euro l’anno. Il calcolo è presto fatto: secondo Bankitalia il loro reddito netto pro capite è di 21.286 euro, secondo Sogei dichiarano solo 3.462 euro.
  BANCA D'ITALIA NON SPIEGA COME I DETENTORI DI RENDITA POSSANO EVADERE..VISTO CHE LE RENDITE SONO COMPOSTE DA SOLDI DEPOSITATI IN BANCA !!! (a meno che si riferisca solo agli affitti da casa..)
 Seguono a ruota seguiti lavoratori autonomi e imprenditori (56,3%) che nascondono all’Agenzia delle entrate 15.222 euro l’anno (27.020 euro di reddito netto pro capite secondo Bankitalia contro 11.798 euro attestati da Sogei). E poi, lavoratori autonomi con lavoro dipendente o con pensione (44,6%) che evadono 16.373 euro (36.745 euro di reddito per Palazzo Koch, 20.372 secondo Sogei). A evadere di meno sono i lavoratori dipendenti (-1,6%), i pensionati (-0,6%), i pensionati con lavoro dipendente (-7,7%). 
 CAPITE BENE..PER BANCA D'ITALIA SONO GLI IMPRENDITORI E I LIBERI PROFESSIONISTI I PEGGIORI EVASOTI..BASTARDI CATTIVI..MA CHE CAZZO..PERCHE' NON DICONO CHE CHI NON EVADE..VA VIA DA QUESTO CAZZO DI PAESE..PERCHE' LE TASSE SONO TROPPE!!!  CON QUESTE ANALISI BANCA D'ITALIA UCCIDE IL PAESE...TI FA ANDAR VIA E NON TORNAR PIU'!!!
SONO ANALISI STUPIDE E SBAGLIATE...SE NON SI PARTE DALLA TASSAZIONE CHE COLISCE QUESTE REDDITI ..OVVERO IVA PIU' ALTA D'EUROPA, TASSE DI IMPRESA CHE UCCIDONO LA RICERCA E LO SVILUPPO...ECC ECC
 Iva e Irap. Secondo la Corte dei Conti, citata dalla Banca d’Italia nell’audizione a Palazzo Madama, nel periodo 2007-2009 il gettito evaso Irap in Italia è stato uguale al 19,4% di quello potenziale concentrandosi soprattutto nel settore dei servizi. Pubblica amministrazione esclusa questo valore sale fino al 21,6%.
La propensione a evadere l’imposta regionale sulle attività produttive è maggiore al Sud (29,4%), segue il Centro (21,4%) e il Nord (14,7%) Italia. Secondo le Entrate lo spread tra il gettito effettivo dell’Iva e quello potenziale nel 2011 è stato pari al 28% di quest’ultimo. Anche per l’imposta sul valore aggiunto la propensione a evadere maggiore è stata rilevata nel Mezzogiorno.
IN QUESTA SETTIMANA VEDREMO LA MIGLIOR MANOVRA FISCALE DI SEMPRE (SECONDO IL BRADIPO ALFANO)...
SONO CURIOSO MA SO GIA' CHE MI SPANCERO' DALLE RISATE..INFATTI LE MANOVRE CHE DOVREBBERO FARE PER FAR RIPRENDERE L'ITALIA NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE. ECCO COSA SI DOVREBBE FARE:
1) AUMENTO TASSAZIONE REDDITI MEDIO BASSI (SOTTO I 25.000 EURO)
2) TASSAZIONE AL 10% PER REDDITI MEDIO ALTI (DAI 100.000 AI 400.000 EURO)
3) RIDUZIONE CAPITAL GAIN AL 5% PER INVESTIMENTI AZIONARI
4) RIDUZIONE IVA AL 10% PER I SOLI BENI DI LUSSO.
5) DETASSAZIONE REDDITI DI IMPRESA MEDIO ALTI  
6) AZZERARE IL CAPITAL GAIN DERIVANTE DALLA VENDITA DI IMPRESA DOPO 20 ANNI DI LAVORO.
7) DARE 10.000 EURO AGLI ITALIANI CHE SE NE VANNO SE NON HANNO REDDITI O CAPITALI.
DOBBIAMO ATTIRARE IMPRESA, ATTIRARE RICCHEZZA E LUSSO E ALLONTANARE IL POPOLO POVERO, COSTRINGERLO AD ANDARSENE A CERCAR FORTUNA COME FECERO MILIONI DI ITALIANI ANNI FA..
DOBBIAMO ATTIRARE I RICCHI E GLI INVESTIMENTI, AVVANTAGGIARE I PROFITTI E IL CONSUMO DEL LUSSO. DOBBIAMO FARE L'ITALIA IL BACINO DEL VIVERE BENE E DELLE COSE BELLE. L'ITALIA DEVE ESSERE UN GRANDE ALBERGO A 5 STELLE DEFISCALIZZATO.
I POVERI RAPPRESENTANO UN COSTO INSOPPORTABILE PER IL NOSTRO SISTEMA. SOLO LA RICCHEZZA E IL BENESSERE DEVE ESSERE PERSEGUITO.
1 BENESTANTE CHE VA VIA CREA DANNI ENORMI AL SISTEMA ...100 POVERI CHE RIMANGONO IN ITALIA RAPPRESENTANO UN COSTO ENORME PER LA COMUNITA' (SANITA' SCUOLA, PENSIONI)
DOBBIAMO INVERTIRE IL TREND..MA QUESTO I POLITICI E BANCA D'ITALIA PROPRIO NON LO VOGLIONO CAPIRE!

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo: «Vinceremo le Europee»
Il leader del Movimento 5 Stelle a Siena.

http://www.lafucina.it/2014/03/09/beppe-grillo-vinceremo-le-europee/

Giacomo ha detto...

DOBBIAMO ATTIRARE IMPRESA, ATTIRARE RICCHEZZA E LUSSO E ALLONTANARE IL POPOLO POVERO, COSTRINGERLO AD ANDARSENE A CERCAR FORTUNA COME FECERO MILIONI DI ITALIANI ANNI FA..

tu sei andato fuori di testa...

ML ha detto...

FUORI DI TESTA CI SEI ANDATO TU..SE NON CAPISCI NEPPURE L'ABC DEL MERCATO ...TORNA SUI BANCHI DI SCUOLA

PIERANDREA FOSELLA ha detto...

Perché NON LI AMMAZZIAMO I POVERI?
FACCIAMO PRIMA...SE NO POTREMMO RIINTRODURRE LO SCHIAVISMO ED IL PIL S'IMPENNA...