E DOPO LA CRIMEA....
Quei cazzoni americani ed europei si ritroveranno da soli e abbandonati ?
E' probabile che dopo il grande risultato democratico del referendum in Crimea...si apra in EUROPA la stagione dell'INDIPENDENZA..
DALLA SCOZIA ALLA CATALOGNA PASSANDO DAL VENETO..MA NON SOLO...LA VOGLIA DI LIBERTA' DAL DOMINIO TEDESCO POTREBBE IRROMPERE NEL CUORE E NELLE MENTI di GIOVANI E MENO GIOVANI.
ECCO IL VERO MOTIVO PER CUI TUTTO IL MONDO OCCIDENTALE MEZZO FALLITO TEME LA CRIMEA..SENZA CONTARE CHE LA RUSSIA MANTERREBBE IL CONTROLLO DEL GAS VERSO L'EUROPA IMPOVERENDO ALL'INVEROSIMILE L'UCRAINA..CHE NON POTREBBE PAGARE I DEBITI / AIUTI CHE RICEVERÀ DALLA EUROPA.
SOLO L'ITALIA DARA' DUE MILIARDI..OVVERO QUELLO CHE SI INCASSERA' DALL'AUMENTO DELLE RENDITE FINANZIARIE.....
CONTINUIAMO A TASSARE GLI ITALIANI CON I RISPARMI..E GLI ITALIANI CON I RISPARMI CONTINUERANNO AD ANDARSENE IN PAESI DOVE LA TASSAZIONE SU CAPITALE E RENDITE E' ASSOLUTAMENTE ZERO, E LA QUALITÀ DI VITA ALTISSIMA.
E DOPO LA CRIMEA....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



5 commenti:
Grazie Prodi , per averci regalato l ingresso nell euro , perché grazie a te il polentone veneto , forse , si sta finalmente svegliando cosi da poter regalare al venditore di pentole renzi un bel dito medio ...... Da un povero italiota che non guadagna un c.... Tieniti quegli 80 euro , dopo il 27 maggio tanto il governo cade di sicuro , il default e alle porte ....
ottima analisi, come sempre. Bravo
Cari Veneti. Mi raccomando il voto questa settimana.
Se i movimenti indipendentisti europei chiederanno anche l'uscita dalla UE bene, altrimenti significherà che sono lì apposta per disgregare i vecchi stati nazionali e quindi per velocizzare l'unione politica europea e con essa tutto il progetto mondializzante.
Alessandro (Po)
Più volte ho pensato ai veneti , conoscendovi ed ammirandovi mi sono più volte chiesto, ma è mai possibile che un popolo così laborioso e d azione ,paghi un prezzo così alto in termini di tasse e negli ultimi anni anche di vite e ad oggi rimane inerme ad un tale stato di schiavismo. Ci può stare per il resto degli italiani ,ormai per la gran parte vegetali che subiscono di tutto e di più , ma dai veneti che nel 2014 sono ancora sotto i cialtroni romani e' inammissibile........nella speranza che il veneto faccia da apripista per la rianimazione italiana vi saluto e faccio i migliori auguri a tutti
Posta un commento