REFERENDUM : IL 93% DEI VOTANTI HA SCELTO DI STARE CON LA RUSSIA! VIVA SINFEROPOLI! MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO! MERCATO LIBERO LANCIA LE SANZIONI ECONOMICHE CONTRO STATI UNITI ED EUROPA DA PARTE DEI CITTADINI CHE AMANO LA LIBERTA'

GLI STATI UNITI SONO ALLA FRUTTA..DICHIARAZIONI COME QUESTA SONO UNA GRANDE PROVA DI DEBOLEZZA!
The U.S. is rejecting the vote in Crimea even before the results are released. The White House says Sunday's referendum on succession is contrary to Ukraine's constitution. The U.S. says the world won't recognize the results of a vote held under what it says are "threats of violence and intimidation from a Russian military intervention that violates international law." A written statement from the White House calls Russia's actions in Ukraine "dangerous and destabilizing."
The U.S. is urging other nations to "take concrete steps to impose costs" against Russia.
PRIMA DI TUTTO UN AVVISO DEMOCRATICO: TUTTI COLORO CHE PENSANO CHE NELL'AFFARE CRIMEA GLI STATI UNITI, L'EUROPA E L'ITALIA ABBIANO RAGIONE SONO PREGATI DI NON FREQUENTARE PIU' QUESTO BLOG.

mai mi sarei sognato di trovarmi alla mia tenera ETA' a parlare male degli Stati Uniti a odiarli a tal punto..a considerarli la dittatura allo stato puro. Sono cresciuto nell'era dell'american dream, con la certezza che un uomo era libero e poteva aspirare a quello che voleva nei magici STATI UNITI. e che i cattivi erano i comunisti..dove la liberta' era un miraggio
e mai avrei pensato di sentirmi cosi' lontano da questi stati uniti rei di non dare liberta' all'uomo,, di controllarlo all'inverosimile e di questa Europa ..un continente di schiavi tenuti in piedi da politiche economiche contro la liberta' dell'individuo.
questa italia poi....schiava della francia e della germania...che abbassa lo sguardo davanti AI poteri forti della nomenclatura alias troika...
CHE IMMENSA VERGOGNA
oggi in CRIMEA è festa grande. Il referendum è stato un successo di voti...(in compenso quei 4 sfigati di americani che vanno a votare fanno ridere). IL POPOLO DELLA CRIMEA HA SCELTO DI STARE CON LA RUSSIA..E GLI OCCIDENTALI COSA FANNO??? CONTESTANO LA LEGALITA' DEL REFERENDUM..CONTESTANO IL VOTO DI UN POPOLO. HANNO PAURA DELLA LIBERTA' DI VOTO E DI SCELTA DI UN POPOLO..PAURA CHE PRESTO I CITTADINI DEGLI USA E DELL'EUROPA SI RIBELLINO PRENDENDO SPUNTO DALLA CRIMEA.
STATI UNITI ED EUROPA SONO IL MALE IN PERSONA!!! E I LORO DEBITI DISTRUGGERANNO I LORO CITTADINI.
All'europa interessa l'Ucraina solo per avere mano d'opera a basso costo e per avere un maggior controllo sul gas..controllo che perdono se la Crimea rimane in mano ai russi!
LEGGETE A COSA ARRIVANO I GOVERNI DEI FALLTI OCCIDENTALI:
- Il voto di oggi è considerato illegittimo sia
dall’attuale governo di Kiev, nato dopo le proteste del Maidan e dopo la
fuga del presidente Viktor Ianukovych, sia dall'Ue. In una
dichiarazione congiunta il presidente della Commissione europea Manuel
Barroso e il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy hanno
riferito che "non riconosceranno i risultati del referendum e
che domani decideranno le sanzioni contro la Russia".
VAN ROMPUY E BARROSO..SE MORISSERO DI CANCRO DOMANI MATTINA SAREBBE FESTA GRANDE PER LA LIBERTA'...
Anche la Casa
Bianca ha respinto il risultato scontato del referendum e bolla le
azioni di Mosca come "pericolose e destabilizzanti". Non solo.
Washington ha avvertito che ora Mosca affronterà "costi crescenti" per l'intervento militare e la violazione del diritto internazionale nella penisola ucraina.
KERRY E OBAMA SE SCHIANTASSERO IN UN INCIDENTE AUTO ...SAREBBE FESTA GRANDE PER CHI AMA LA LIBERTA'
RENZI - Sulla situazione in Ucraina è intervenuto anche il premier Renzi, che l'ha definita "una questione grave e drammatica".
"Noi stiamo lavorando insieme alla Francia, la Germania, la Gran
Bretagna perchè si possano ridurre le frizioni e perchè si possa dare il
messaggio che il diritto internazionale è difeso e salvaguardato, cosa
che non sta avvenendo". "Domani, nel corso del Consiglio Affari Esteri,
decideremo come applicare le sanzioni nei confronti di
cittadini ucraini e russi, già stabilite dal Consiglio europeo del 6
marzo, in caso di mancati segnali di distensione", ha riferito il
ministro degli Esteri Mogherini.
MOGHERINI E RENZI SE UN FULMINE VI COLPISSE STASERA..LA LIBERTA'' AVREBBE AVUTO UN SUCCESSO INSPERATO
ENTRO IL PRIMO APRILE IN CRIMEA ADOTTERANNO IL RUBLO !!!
LA TREGUA MOSCA KIEV E' SOLO FINO AL 21 MARZO. DOPO NON SI SA!
CHI CREDE ALLA LIBERTA' DEVE PENSARE A SANZIONI ECONOMICHE CONTRO GLI STATI UNITI E L'EUROPA

LA SVIZZERA E' MOLTO VICINA AI RUSSI E QUINDI LA PRIMA COSA CHE SI DEVE FARE PER SABOTARE EUROPA E USA E' SPOSTARE I PROPRI RISPARMI IN SVIZZERA. POI NON COMPRARE PIU' PRODOTTI AMERICANI E DI MULTINAZIONALI TEDESCHE !

REFERENDUM : IL 93% DEI VOTANTI HA SCELTO DI STARE CON LA RUSSIA! VIVA SINFEROPOLI! MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO! MERCATO LIBERO LANCIA LE SANZIONI ECONOMICHE CONTRO STATI UNITI ED EUROPA DA PARTE DEI CITTADINI CHE AMANO LA LIBERTA'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



5 commenti:
Gli Stati Uniti sono stati (ora non più) democratici all'interno della propria nazione, non lo sono MAI stati in politica estera, sono stati e sono egemonici e tutelano solo i propri interessi (insomma un po' come la Merkel).
Ma cosi' e' il caos.
Concordo con il commento di sopra: così è il caos, tutte le minoranze etniche sarebbero dunque legittimate a distaccarsi dallo stato in cui vivono? i confini degli stati stabiliti spesso a seguito di sanguinosi conflitti saranno talora anche discutibili ma in questo modo si creerebbe solo instabilità. la Germani ha pagato la sconfitta hitleriana con la perdita di un terzo del suo territorio, la Polonia che era sparita è riapparsa spostata per metà sugli ex territori tedeschi, noi perdemmo l'Istria: in tutti questi casi gli abitanti furono costretti per la gran parte a lasciare le loro case natie. Ora nessuno pensa che i territori perduti debbano essere restituiti e la popolazione originaria debba rientrare.
Se i russi della Crimea vogliono stare lì devono accettare i confini stabiliti, altra cosa è il riconoscimento dei diritti delle minoranze etniche come noi facciamo largamente ad esempio in Alto Adige e Val d'Aosta.
Anche io concordo con gli altri anonimi, ma dopo almeno 25 anni in cui si fomentano rivolte, dichiarazioni unilaterali di indipendenza, modifiche ai confini e alle zone di influenza geopolitica, temo che sia ormai tardi.
all'anonimo di sopra: vaglielo a dire direttamente in Crimea.
Posta un commento