STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN SVIZZERA CRESCE LA VOGLIA DI BLOCCARE LE FRONTIERE ! FRA RISCHIO DI SOVRAFFOLLAMENTO E RISCHIO DI RIMANERE IN ITALIA!

 Mentre in Italia il trio Letta-Kyenge-Boldrini sta alacremente lavorando per aumentare l’invasione di immigrati, in Svizzera il 9 Febbraio 2014 gli elettori andranno alle urne per decidere se appoggiare l’iniziativa dell’UDC per limitare il numero di immigrati.
L’iniziativa chiede che la Svizzera limiti il numero di permessi di dimora per stranieri con tetti massimi e contingenti annuali, inoltre domanda che gli svizzeri ottengano la precedenza nel mercato del lavoro.
Il Consiglio federale e Parlamento hanno per ora respinto l’iniziativa ma se si dovesse votare adesso il 52% degli aventi diritto al voto sarebbe favorevole all’iniziativa e il 40% contrario.
Ovviamente è troppo presto per trarre delle conclusione considerato che in tre mesi l’atteggiamento dell’opinione pubblica potrebbe cambiare, ma è anche vero che in passato gli elettori elvetici hanno ignorato gli appelli dei principali paesi dell’Ue, approvando misure restrittive.
Per ora quello che si può dire e’ che almeno in Svizzera gli elettori hanno la possibilitù di dare il loro parere su una questione così importante come l’immigrazione, cosa in Italia impensabile considerato che i politici che si riempiono la bocca con la parola democrazia, di fatto non accettano che gli elettori possano esprimersi contro le loro politiche.
ITALIA UGUALE DITTATURA - SVIZZERA UGUALE DEMOCRAZIA

IL 9 FEBBRAIO SI VOTA IN SVIZZERA PER LIMITARE L'IMMIGRZIOENS
 
La Svizzera deve introdurre dei tetti massimi per limitare l’immigrazione e rinegoziare con l’UE gli accordi sulla libera circolazione delle persone. È quanto chiede l’iniziativa “Contro l’immigrazione di massa” dell’Unione democratica di centro, sottoposta il 9 febbraio a votazione federale.

 dalla graduale introduzione della libera circolazione delle persone tra la Svizzera e l’Unione Europea (UE), sono giunti in Svizzera, in media, 80'000 lavoratori stranieri all’anno, di cui il 75% provenivano dai paesi membri dell’UE.

NEL CORSO DEL 2013 L'AUMENTO DELLE RICHIESTE E' STATO VERTIGINOSO TANTO E' CHE SI E' ARRIVATO A UN CONTINGENTAMENTO TEMPORANEO. 
MA ORA NEL 2014 LA CORSA E' RIPRESA DA PARTE DI ITALIANI E FRANCESI IN PARTICOLARI..E DOPO IL 9 FEBBRAIO POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI

MERCATO LIBERO TI FA PRENDERE 
LA RESIDENZA IN SVIZZERA IN 
DUE SETTIMANE .
 TI ORGANIZZA TUTTI I SERVIZI
 DI ASSUNZIONE E DI AFFITTO CASA IN 24 ORE.

MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045

NON FARTI DARE UN CALCIO IN CULO...MA DALLO TU AGLI ALTRI...CHE NON SI SONO MOSSI PER TEMPO UTILE

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Assunzione? Ora fornite anche il lavoro in swiss?
Dario

Anonimo ha detto...

Letta, Kyenge, Boldrini, Bergoglio (soltanto per chi entra nella Repubblica Italiana, beninteso) ma anche Grillo e Casaleggio.

Anonimo ha detto...

Buonasera,la chiusura dell'indice attorno a 19750,porterà l'indice a 20-500,21000.
Mi dispiace per chi credeva nella correzione,che in realtà c'è stata ma inraday.Adesso ricomincia la corsa.E se arrivano stimoli anche dalla BCE..24000.Mario da Mantova

ML ha detto...

offriamo il pacchetto completo per diventare residenti.

ML ha detto...

mario...spiace anche a me..