STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MESSAGGIO DI NATALE


MUST SEE PER TUTTI
IL 2014 MI VEDRA' IMPEGNATO PER CERCARE DI ESSERE IL PIU' POSSIBILE INVISIBILE. BOLLETTE NON A MIO NOME, UTILIZZO AL MASSIMO DEL CONTANTE, SCOMPARIRE DA LISTE, CELLULARE NON MIO NOME MA CON SCHEDE DI ALTRI PAESI , CREARE UN MIO SOSIA O UN MIO REPLICANTE ECC ECC...PRIVACY, ANONIMATO E RISERVATEZZA SONO PARTE DELL'UOMO

GUARDA IL VIDEO CHE SEGUE E IMPARA A DARE PER UN DOMANI MIGLIORE E DI SPERANZA. MA NON DARE A UNO STATO TRUFFATORE, NON DARE A UNO STATO INGANATORE, NON DARE A CHI TI TOGLIO LA VITA E LA SPERANZA. 
INSEGNA OGGI A NATALE A TUO FIGLIO CHE LO STATO DI OGGI, IN CUI VIVIAMO  E' IL SUO NEMICO, E ' IL NEMICO DELA LIBERTA', DEL FUTURO ...DELLA SPERANZA...E' UNO STATO DA SCAPPARE !!!
MAI DARE ALLO STATO SE LO STATO NON DA A TE! E' UN ESTRANEO E UN DOMANI QUANDO SARAI VECCHIO O MALATO NON SI RICORDERA' DI TE! OGGI E' GIUSTO CHE TU NON TI RICORDI DI LUI. ABBANDONALO AL SUO DESTINO...UCCIDILO E UCCIDENDOLO RITROVERAI LA TUA VITA.


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Microchip – Obbligatorio per tutti i Neonati da Maggio 2014.


http://corrieredelmattino.altervista.org/microchip-obbligatorio-per-tutti-neonati-da-maggio-2014/

ML ha detto...

questi sono dei pazzi mica gente seria

Anonimo ha detto...

Bufalissima

http://www.giornalettismo.com/archives/1266189/la-bufala-dei-neonati-con-il-microchip/

Anonimo ha detto...

si va be' ma pubblicare questi commenti ridicoli non mi sembra una buona idea. Vai a leggere il sito che e' stracolmo di bufale compresi ristoratori italiani condannati a morte in india per aver venduto carne bovina, scoperta della vita immortale e tante altre cazzate. Hai letto il link Paolo?

ML ha detto...

concordo, ho sbagliato, ma è stato dettato dalla fretta..scusate