STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CULI E CULATELLI! CHARLIE GNOCCHI E STEANO BOTTA! AMICI DI MERCATO LIBERO !

 CULI E CULATELLI - UN DIVERTENTE REGALO DI NATALE - UN LIBRO SCRITTO DA CARI AMICI CHE MI METTE DI BUON UMORE SOLO A VEDERLO!
 PER ACQUISTARLO ON LINE CLICCA QUI
 
NON SOLO ECONOMIA MA ANCHE UN PO' DI SANO UMORISMO BEN FATTO E MAI VOLGARE.
 
 
E’ possibile che un anziano padre sia più scapestrato del figlio? Ed è possibile estasiarsi allo stesso modo sia toccando la dolce pastosità del culatello, il salume più pregiato in assoluto, che accarezzando le soavi rotondità di un sedere femminile? Ed è possibile essere talmente appassionati della propria azienda agricola da fare qualsiasi pazzia per farla sopravvivere?
Il protagonista di questo romanzo, Michele, un musicista disilluso fuggito a Roma in cerca di successo, si trova scaraventato in mezzo a tragicomiche avventure quando viene richiamato a dirigere l’azienda del padre, schiacciato fra impellenti questioni economiche e rancori mai sopiti di un paese della bassa parmense. In un mondo dominato da nebbie insistenti, dall’atmosfera carica di umidità del Po, da fiere enogastronomiche dedicate interamente al “Re Suino”, Michele si trova alle prese con un lavoro di cui capisce poco o nulla, e cerca di barcamenarsi alla meglio. La sua tranquilla vita ne verrà sconvolta e tutti i progetti che aveva in testa si infrangeranno contro il muro della personalità di suo padre, lasciandolo senza via di scampo. Il conflitto edipico rispunta fuori maligno e per Michele tutto sembra perduto, ma un fatto imprevisto ribalta di nuovo la sua esistenza, facendogli trovare l’amore e portandolo addirittura oltre oceano, verso una nuova vita e verso una diversa considerazione del suo odiato genitore. Charlie Gnocchi E Stefano Botta raccontano una storia di provincia piena di umanità e divertimento, uno spaccato di un mondo che, in fondo, sa godere di cose semplici e sane.
E PENSARE CHE ANCHE NEL LIBRO...SI E' OBBLIGATI AD ANDARSENE OLTREOCEANO..SEGNO DEI TEMPI...PER AMORE DEI CULI O DEI CULATELLI? BEH LEGGI QUESTO LIBRO E REGALALO A NATALE !
Charlie Gnocchi conduce programmi radiofonici, ora a rtl 102.5. Nei panni di Mr. Neuro scopre sprechi per Striscia la Notizia. Scrive libri e compone canzoni umoristiche. E dipinge pure! Tutto ciò avviene in modo improvvisato e confusionario… ma quando si tratta di Culatello e Salumi tipici è un vero luminare.
Stefano Botta ha fatto per molti anni l’aiuto regista, lavorando con Paolo Virzì, Peter Del Monte, Roberta Torre e Luca Barbareschi. Ha scritto sceneggiature cinematografiche ed è autore di documentari e cortometraggi, alcuni premiati al FIPA e al Festival del Cortometraggio di Clermont-Ferrand. In passato ha lavorato presso una produzione cinematografica come editor di sceneggiatura e attualmente collabora con la regista Anna Negri.
 


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

"BEM FATTO E MAI VOLGARE"
neanche un "cazzo" un "vaffanculo".....
spiega come può piacerti?